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Vecchio 30 giugno 13, 13:53   #7401 (permalink)  Top
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evidentemente c'è qualcosa che non va...
dici che sono i palini?

per tritare un ingranaggio in metallo ce ne vuole.
Nemmeno tanto... Quando accade, in genere, si è deformato l alloggiamento nel telaio del cuscinetto che sopporta il TT, vicino al b gear.
Si nota togliendo il servo di sx: il telaio ha una bugna in corrispondenza della cava del cuscinetto.

Questo fuori asse distrugge il b gear in pochi voli.
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Vecchio 30 giugno 13, 15:42   #7402 (permalink)  Top
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Vero.....ho controllato...

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Vecchio 30 giugno 13, 21:32   #7403 (permalink)  Top
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Ho messo la coda tutta nuova interamente lynxs.....stranamente ho tritato l'ingranaggio b in metallo dopo 3 scariche sebbene tutto girava bene senza impuntamenti.....tutto e' andato cosi.....un aumentare graduale delle vubrazioni in solo 3 scariche

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Ovviamente avevi anche il gear A in metallo !
Io ho su ancora quello in plastica e sembra reggere bene. Ogni tanto ci metto un pelino di grasso spray.
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Vecchio 08 luglio 13, 22:09   #7404 (permalink)  Top
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Ciao a tutti, ho appena acquistato il 130x ed ho già il primo problema, il giroscopio non funziona, muovendo la coda ad elicottero fermo, il servo non si muove di un millimetro, c'è qualche regolazione da fare o è semplicemente rotto e devo portarlo indietro?

grazie
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Vecchio 08 luglio 13, 22:22   #7405 (permalink)  Top
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Ciao a tutti, ho appena acquistato il 130x ed ho già il primo problema, il giroscopio non funziona, muovendo la coda ad elicottero fermo, il servo non si muove di un millimetro, c'è qualche regolazione da fare o è semplicemente rotto e devo portarlo indietro?

grazie
ma hai provato ad accendere il motore?
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Vecchio 08 luglio 13, 22:22   #7406 (permalink)  Top
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Ciao a tutti, ho appena acquistato il 130x ed ho già il primo problema, il giroscopio non funziona, muovendo la coda ad elicottero fermo, il servo non si muove di un millimetro, c'è qualche regolazione da fare o è semplicemente rotto e devo portarlo indietro?

grazie
È normale va solo quando gira il motore.
matte984 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 luglio 13, 23:54   #7407 (permalink)  Top
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Ok, grazie mille tra un po' provo, altra domanda sicuramente già affrontata, la seconda batteria l'ho pagata uno sproposito, esiste un modo per usare comuni 2s?
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Vecchio 09 luglio 13, 00:14   #7408 (permalink)  Top
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Ok, grazie mille tra un po' provo, altra domanda sicuramente già affrontata, la seconda batteria l'ho pagata uno sproposito, esiste un modo per usare comuni 2s?
Prova le pulse da fastlad
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Vecchio 09 luglio 13, 00:28   #7409 (permalink)  Top
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Ma hanno lo stesso attacco delle originali?
Leggendo mi è sembrato di capire che si possono comprare normali 2s e collegarle al 130.

è anche per la questione caricabatterie, sto per comprare un nuovo caricabatterie e credevo di poter collegarci molte 2s contemporaneamente, invece con queste originali non saprei come fare...
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Vecchio 09 luglio 13, 00:32   #7410 (permalink)  Top
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Ma hanno lo stesso attacco delle originali?
Leggendo mi è sembrato di capire che si possono comprare normali 2s e collegarle al 130.

è anche per la questione caricabatterie, sto per comprare un nuovo caricabatterie e credevo di poter collegarci molte 2s contemporaneamente, invece con queste originali non saprei come fare...
Le pulse x il 130 hanno l attacco idoneo.
Per la carica in parallelo trovi parecchi adattatori sulla baia x il 130 a pochi euro.
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