![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #732 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-10-2011 Residenza: roma
Messaggi: 1.130
| LOL ![]() senti una cosa, di quanto è più grande rispetto all'mcpx? perchè ho visto un video nella quale venivano confrontati, e non mi sembra sto bestione. ha le pale di 1,5 cm più lunghe e la coda leggermente più lunga. io quasi quasi ci provo a montare la centralina e la coda del 130 x sul mcpx, per far girare il torque tube farò una cosa del genereCustom Shaft-Driven Tail Brushless Concentric Version - HeliFreak...........
__________________ blade mcpx brushless mini quadricottero con multiwii hk 250 gt flybarless |
![]() | ![]() |
![]() | #733 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-01-2009 Residenza: Padova(Mestrino) campo C.M.P.Trambacche
Messaggi: 1.761
Immagini: 1 | mio e evaso esattamente adesso. dopodomani forse lo provo, le machpro per lui sono gia in fermo deposito, spero che recupero domani sera dopo lavoro tutto...
__________________ ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #734 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Rispetto al fratellino io di differenza ne vedo eccome,sopratutto nel peso.... Comunque domani lo risprovo con il setup modificato,giovedí se riesco saldo tutte le nanotech e proviamo ste 65/130C....bah...
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #736 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Ma poiché il motore inrunner non offre resistenza, qualcuno su helifreak afferma che è possibile qualche baby autos, probabilmente impostando il gas in hold a qualcosina sopra lo zero per fermare il motore ma non il sistema di stabilizzazione. | |
![]() | ![]() |
![]() | #737 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-01-2012 Residenza: Salerno
Messaggi: 2.011
| Citazione:
__________________ CURRICULUM: ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #738 (permalink) Top | |
Guest
Messaggi: n/a
| Citazione:
Che si rompano se crashi ci sta. Ma che si consumino volandoci poche lipo direi di no... ![]() Per quanto riguarda il discorso massa/resistenza ai crash.... io me lo aspetto grande esattamente come il 120SR no? Il 120 in effetti era grandicello (molto + del mcpx) ma nonostante quello chi lo ha avuto sa bene quante botte gli dovevi dare prima di spaccarlo. Se fosse così (a parte il TT) sarebbe una favola.... | |
![]() |
![]() | #740 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Gomungue,io mi riferisco a eventuali botte prese su erba bassa...se giá l'erba é alta magari si salva....
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Club e-flite Blade mSR | maRRRco | Elimodellismo Club Modelli | 7664 | 10 ottobre 15 13:32 |
Club E-Flite Blade MCX ........................ settaggi, upgrade e consigli ........ | fulvico | Elimodellismo Micromodelli | 1025 | 27 marzo 13 13:27 |