10 luglio 12, 21:27 | #732 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-10-2011 Residenza: roma
Messaggi: 1.130
| LOL. senti una cosa, di quanto è più grande rispetto all'mcpx? perchè ho visto un video nella quale venivano confrontati, e non mi sembra sto bestione. ha le pale di 1,5 cm più lunghe e la coda leggermente più lunga. io quasi quasi ci provo a montare la centralina e la coda del 130 x sul mcpx, per far girare il torque tube farò una cosa del genereCustom Shaft-Driven Tail Brushless Concentric Version - HeliFreak...........
__________________ blade mcpx brushless mini quadricottero con multiwii hk 250 gt flybarless |
10 luglio 12, 21:33 | #733 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-01-2009 Residenza: Padova(Mestrino) campo C.M.P.Trambacche
Messaggi: 1.761
Immagini: 1 | mio e evaso esattamente adesso. dopodomani forse lo provo, le machpro per lui sono gia in fermo deposito, spero che recupero domani sera dopo lavoro tutto...
__________________ vimeo:[/url] http://www.vimeo.com/user1404103/videos;youtube: http://www.youtube.com/user/flyfiredragon?feature=mhum;facebook: http://www.facebook.com/profile.php?...000609317159:P |
10 luglio 12, 21:52 | #734 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Rispetto al fratellino io di differenza ne vedo eccome,sopratutto nel peso.... Comunque domani lo risprovo con il setup modificato,giovedí se riesco saldo tutte le nanotech e proviamo ste 65/130C....bah...
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
10 luglio 12, 22:42 | #736 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Ma poiché il motore inrunner non offre resistenza, qualcuno su helifreak afferma che è possibile qualche baby autos, probabilmente impostando il gas in hold a qualcosina sopra lo zero per fermare il motore ma non il sistema di stabilizzazione. | |
10 luglio 12, 23:49 | #737 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-01-2012 Residenza: Salerno
Messaggi: 2.011
| Citazione:
__________________ CURRICULUM: GAUI X5 FES Formula ;ALIGN T-Rex 700E PRO DFC HV - 450L Dominator - 450 Sport V2; BLADE 300X-230s-130X-mCPX BL-mCPX V2-Nano CPS-Nano CPX-mSRX-120SR; ROBBE Arrow PLUS Trainer; NINE EAGLES Solo Pro 328; GW Xieda 9958 | |
11 luglio 12, 10:16 | #738 (permalink) Top | |
Guest
Messaggi: n/a
| Citazione:
Che si rompano se crashi ci sta. Ma che si consumino volandoci poche lipo direi di no... Per quanto riguarda il discorso massa/resistenza ai crash.... io me lo aspetto grande esattamente come il 120SR no? Il 120 in effetti era grandicello (molto + del mcpx) ma nonostante quello chi lo ha avuto sa bene quante botte gli dovevi dare prima di spaccarlo. Se fosse così (a parte il TT) sarebbe una favola.... | |
11 luglio 12, 11:27 | #740 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Gomungue,io mi riferisco a eventuali botte prese su erba bassa...se giá l'erba é alta magari si salva....
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
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