21 giugno 13, 23:08 | #7361 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-04-2012 Residenza: viterbo
Messaggi: 2.060
| Citazione:
più che le doti dell'elicottero direi che emergono le p@@lle quadrate del pilota!
__________________ Piper J3 - Formosa - Extra300 - F86 - MkII - Swift2 - HK190 - Mcpx V2 - Msrx - 130X - Ncpx - Mcpx-BL - 180cfx | |
21 giugno 13, 23:35 | #7362 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Però sapevo che il BO-105 Red Bull era stato modificato dal pilota per avere il rotore solidale alla cellula. Ora vedendo questo video del 67 mi viene il dubbio che il BO-105 sia nato già col rotore fisso | |
22 giugno 13, 21:35 | #7364 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-06-2012 Residenza: genova
Messaggi: 258
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Scusate se mi inserisco e cambio l'argomento il mio 130x upgradato Lynx sia per la parte rotore di coda che per piatto e manine pale principali ed in'oltre ho modificato il tail boom aggiungendo il terzo cuscinetto diciamo che è' abbastanza ok solo che quando traslo sia a Dx che Sx fa una piccolo movimento scattoso a Sx dx che noto a livello del pattino di atterraggio che che Temina appena rilascio lo stick al centro. Che può' essere? Grazie |
22 giugno 13, 22:26 | #7365 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-06-2013 Residenza: Crema
Messaggi: 79
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Sono riuscito nel primo smontaggio e rimontaggio quasi completo del 130 Avevo i soliti problemi di Parkinson, puliti i servi e rimontato il tutto (messo anche ingranaggio im ferro che si accoppia con il conico che va alla coda) mi è sembrato tornasse quasi nuovo. Ho solo la coda (upgradata a MicroHeli) che negli sbalzi di potenza non tiene xfettamente e tende a girarsi in senso orario. (questo non lo so risolvere). Volevo sostituire il motore, mi sapete consigliare cosa prendere mantenendo attuale telaio e centralina? Grazie Sended by my Galaxy SIV. |
23 giugno 13, 10:18 | #7366 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
| Citazione:
Per pulire i servi non è necessario smontarli dal modello basta aria compressa e WD40 procedura sicura e sperimentata da un paio di anni sui servi lineari e -flite Per la coda che la perdi sulle botte di passo ( se non hai problemi meccanici ai pezzi di coda ) devi mettere leggermente più verso coda il servo di coda per dargli più passo di anti coppia . Il motore che cerchi ( anche se la maggiore potenza risulta poco utile per migliorare nel pilotaggio) e ' questo LYNX HELI , LLC
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
23 giugno 13, 12:38 | #7367 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-06-2013 Residenza: Crema
Messaggi: 79
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Grazie 1000, solo un dubbio, dopo aver modificato il telaio, se rompo il motore riesco ancora a mettere quello standard o poi sono obbligato a riprendere lo stesso? (attacchi fori etc) Sended by my Galaxy SIV. |
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