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Vecchio 19 giugno 13, 21:07   #7341 (permalink)  Top
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Ciao, una cortesia, ho praticamente smontato quasi tutto l'elicottero, ho smontato il servo di coda i due laterali per pulirli. volevo sapere come si toglie il motore e il servo posto appena li dietro, non ho trovato video in merito..
grazie

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quifalco1970 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 giugno 13, 21:37   #7342 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da quifalco1970 Visualizza messaggio
Ciao, una cortesia, ho praticamente smontato quasi tutto l'elicottero, ho smontato il servo di coda i due laterali per pulirli. volevo sapere come si toglie il motore e il servo posto appena li dietro, non ho trovato video in merito..
grazie.
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ciao falco,
devi dividere le due parti del telaio e tiri via il servo.
scarface2011 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 giugno 13, 21:40   #7344 (permalink)  Top
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che costa un botto
matte984 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 giugno 13, 21:43   #7345 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da matte984 Visualizza messaggio
che costa un botto
vero......
ma è proprio parecchio fico!
scarface2011 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 giugno 13, 21:59   #7346 (permalink)  Top
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L'avatar di paliotto82
 
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Quel 130 è figosissimo....4 pale.......AS3x......interessante...

Oggi ho fatto altre 3 scariche con la nuova coda..devo dire che quando è a posto vola veramente bene..
Noto però che chiedendo motore quello si sdraia e risale di giri in seguito senza nemmeno troppa briosità......l'unica cosa che mi consola è quella coda..veramente saldata anche delle fasi di recupero..

stavo ragionando sul nuovo motore lynx...
e magari un paio di pale serie..adesso ho su le eflite non soppostate
valgono la spesa come upgrade?
paliotto82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 giugno 13, 22:26   #7347 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da paliotto82 Visualizza messaggio
valgono la spesa come upgrade?
io dico che vola uguale con qualsiasi tipo di pale monti... boh magari con un motore che fa piu giri la storia cambia ma con il mio stock non noto differenze...
matte984 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 giugno 13, 23:11   #7348 (permalink)  Top
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L'avatar di paliotto82
 
Data registr.: 06-10-2012
Residenza: Genova
Messaggi: 612
purtroppo le suppostate di serie non le ho più da tempo...a sentimento rispetto le normali mi sembrava leggermente meglio,forse il peso in piu dava maggior inerzia all'albero facendo calare di meno i giri...ma probabilmente la mia è pura fantasia..

in ogni caso il motore stock è sempre stato poco costante,andrà bene con l'outrunner lynx?
magari settato sulla radio all' 80 % da non esplodere l'elicottero in caso di crash..
paliotto82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 giugno 13, 00:31   #7349 (permalink)  Top
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Data registr.: 08-07-2012
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Originalmente inviato da scarface2011 Visualizza messaggio
vero......
ma è proprio parecchio fico!
mi piacerebbe vedere com'è la trasmissione di coda... cinghia ?
matte984 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 giugno 13, 06:23   #7350 (permalink)  Top
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Citazione:
Originalmente inviato da matte984 Visualizza messaggio
mi piacerebbe vedere com'è la trasmissione di coda... cinghia ?
Non credo che sia con cinghia : se il TT e ' difficile , ma Walkera ci e ' riuscita , da realizzare su un submicro , la cinghia ( finora ) e ' risultata fallimentare ( vedi Walkera V120D05 ) che anche nella versione 2

Walkera V120D05 v2 - InBox And About review - YouTube


...non è riuscita a proporre una coda affidabile .
edubu non è collegato   Rispondi citando
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