15 giugno 13, 15:18 | #7321 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-01-2009 Residenza: Genova
Messaggi: 841
| Citazione:
Ho rivalutato molto la coda completa microheli che con il tail pitch lever è l'unica che diminuisce notevolmente i giochi. Fantastico l'albero in titanio Lynx con i suoi washer, i supporti di coda Lynx sono i migliori in assoluto. Piatto pro Lynx di nuovo perfetto. A breve coda Lynx con terzo cuscinetto (anche se miracolosamente il tt non mi ha mai più dato problemi con un nuovo modello pur avendo storto più volte la coda che non si è mai spezzata). Spindle originale, quelli in titanio sono più delicati! | |
15 giugno 13, 15:27 | #7322 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
| Citazione:
Le manine delle pale principali ? E le pale principali e i palini di coda ?
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
15 giugno 13, 15:59 | #7324 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
| Citazione:
Grazie Ps ho notato che in moltissimi video di ottimo 3D anche in spazii piccoli la fanno " da padrone " le pale " suppostate " e ..anche tu ...ovviamente io non ci " arrivo " a capirlo il motivo ..a me sembrano tanto " penalizzanti "
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
15 giugno 13, 16:14 | #7325 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
Messaggi: 8.567
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mi potreste misurare la lunghezza precisa del tubo di coda? Ho comprato il quadrello da tagliare ma non riesco a trovare la coda vecchia. grazie
__________________ La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3 ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR. |
15 giugno 13, 20:15 | #7327 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
Messaggi: 8.567
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grazie FlyModelComponents :: Materiali :: Compositi :: Carbonio :: Tubolari tra l'altro mi sembra più robusto dell'originale pur non avendo il profilo tondo all'interno.
__________________ La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3 ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR. |
15 giugno 13, 22:53 | #7328 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-04-2012 Residenza: viterbo
Messaggi: 2.060
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ora che lo vedo, aveva messo lo stesso link anche lift. ed aveva fatto la tua stessa osservazione. peccato, potevamo dividere la spedizione... 7,9 euro per un tondino da 1,2 euro...
__________________ Piper J3 - Formosa - Extra300 - F86 - MkII - Swift2 - HK190 - Mcpx V2 - Msrx - 130X - Ncpx - Mcpx-BL - 180cfx |
16 giugno 13, 13:50 | #7329 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-01-2012 Residenza: Belluno
Messaggi: 2.569
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Montano un motore brushless che non sporge dal telaio, tipo l'hp08s, è opportuno non coprirlo completamente con la batteria e lasciare un po' di luce per permettere all'aria calda di salire ? Ho notato che dopo un po' di hovering il motore tende a scaldare un po'... il dito si tiene sopra, ma sembra quasi a 50°. La cosa mi sembra abbastanza normale, in quanto se si chiude completamente sopra con la batteria, il motore resta chiuso dentro il telaio senza alcun ricircolo d'aria se non quello minimo della rotazione della cassa che , però, non ha alette nè forme elicoidali che tendono ad estrarre l'aria.
__________________ Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10 |
16 giugno 13, 14:42 | #7330 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
L'aria passa lo stesso tra la zona dove non c'è il velcro, proprio sopra al motore. La lipo non entra in contatto col telaio a causa dello spessore del velcro. Tieni conto che i magneti sono generalmente testati ad oltre 100° e il rivestimento del filo smaltato di degrada col saldatore a temperature prossime ai 400°. | |
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