13 giugno 13, 05:40 | #7302 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2009 Residenza: Genova
Messaggi: 841
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Ehi Lift, mi offro volontario a provare qualsiasi tua creazione! Piu' mi spingo in la' con gli eli e piu' mi rendo conto dei limiti che purtroppo hanno, almeno i miei! Nei suoi limiti il 130 si rivela sempre straordinario e spesso superiore al 450... Resta il fatto che qualsiasi manovra con qualsiasi elicottero è meglio farla piroettando a sinistra. A destra cambia nettamente la storia. Oggi provavo a fare la clock tower con il 130 ma mi andava in crisi... magari è colpa mia che sono un po' grezzo di pollici. Invece regge benissimo le snider (si chiamano cosi'?) in rovescio di muso antiorarie... è uno spettacolo! Ps.: appena Fast Lad avrà la nuova coda Lynx sarà mia! |
13 giugno 13, 08:59 | #7303 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
| Citazione:
Se ho capito e paragonato alla mia esperienza , per capire come e ' equilibrato il modello ( e anche i ns pollici ) si parte da una lenta ( molto lenta ) piroetta antioraria ( modello in diritto ) per capire come ci si trova : il modello e ' più difficile da controllare perché facilmente " squilibra " . Ovviamente più facile la piroetta con rotazione oraria . Noto che spesso nelle kaos si parte dal l'hovering piroettato antiorario ( con il modello in diritto )per poi trovarsi " meglio in rovescio ( credo sia questo il motivo ) Molti video di piloti top partono con un hovering lento piroettato antiorario per poi ri atterrare e partire per il programma di manovre 3 D Qualche maggiore spiegazione , relativa alle altre tue affermazioni , mi interessebbe molto Ciao , Eduardo Ps : non ci " illumini " più tra i " principianti del 3D"
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
14 giugno 13, 00:29 | #7304 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-04-2012 Residenza: viterbo
Messaggi: 2.060
| aggiornamento:
la buona notizia è che l'esc con il sw blheli funziona perfettamente, con tanto di tail idle, cerca modelli, ecc. la cattiva è che il motore che mi è arrivato è difettoso. la solita fortuna... oltretutto rispedirlo indietro per la sostituzione credo costi quasi come ricomprarlo... potrei riavvolgerlo, ma al momento non ne ho proprio voglia... uff! niente coda brushless per ora.
__________________ Piper J3 - Formosa - Extra300 - F86 - MkII - Swift2 - HK190 - Mcpx V2 - Msrx - 130X - Ncpx - Mcpx-BL - 180cfx |
14 giugno 13, 01:14 | #7305 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Io sto cominciando a ricredermi sugli NTM. Avendone ordinati molti per i quad, ho riscontrato una certa percentuale di motori difettosi, un paio probabilmente avvolti male, si sono scaldati fino quasi a fumare. Gli Oversky sono meno potenti, ma generalmente più affidabili. Generalmente, perché anche loro a volte sono difettosi. Ora dovrei ordinare l'AP05 1S da 5000kv ed ho paura ad ordinarne uno solo... | |
14 giugno 13, 01:33 | #7306 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-04-2012 Residenza: viterbo
Messaggi: 2.060
| questo: AD-C5 Micro Motor 4.6g Weight 3700Kv so già come la pensi sugli AEO, ma è la prima volta che mi arriva un motore difettoso. questo era perfetto per forma, dimensioni e kv. avevo allestito una codina rigida e compatta. vabbè, ogni giorno se ne impara una... quanti NTM hai preso? non sono più disponibili!
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14 giugno 13, 01:45 | #7307 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
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14 giugno 13, 11:59 | #7308 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-04-2012 Residenza: viterbo
Messaggi: 2.060
| Citazione:
la mia era una battuta, giusto per sapere su quanti motori 2 erano fallati. ...ma tu li rispedisci indietro?
__________________ Piper J3 - Formosa - Extra300 - F86 - MkII - Swift2 - HK190 - Mcpx V2 - Msrx - 130X - Ncpx - Mcpx-BL - 180cfx | |
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