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Vecchio 08 giugno 13, 22:27   #7271 (permalink)  Top
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...e per le altre domande?
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-il cavo di segnale dei servi è l'arancione?
Si.

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-sull'esc che mi hai mandato si può togliere l'integrato del bec ed il condensatore?
L'integrato del bec suppongo di si, che si possa togliere.
Non ho esaminato a fondo questa possibilità, ma non credo che si danneggi comunque. Se non dovesse andare, ad esempio perché usa quell'alimentazione per qualche parte del circuito, basta che lo rimetti.
Il condensatore invece non lo toglierei.
Se ti da noia perché sporge, puoi scollegarlo e risaldarlo ribaltato. Io ho fatto così sul mio mQX.



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-sai dove posso trovare dei connettori maschio come quelli dei servi dell'mcpx?

tks.
Per esempio qui
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Vecchio 08 giugno 13, 22:50   #7272 (permalink)  Top
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Ma era collagato all'esc integrato?!

si

Se non erro il motore è stato progettato per sfruttare al massimo le potenzialità dell'esc integrato, cioè, non deve avere problemi con quello
...c'è scritto che la centralina non si scalda.

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Il condensatore invece non lo toglierei.
Se ti da noia perché sporge, puoi scollegarlo e risaldarlo ribaltato.
questo l'ho già fatto,
per il bec pazienza...

grazie per il link!

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Vecchio 08 giugno 13, 22:54   #7273 (permalink)  Top
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...c'è scritto che la centralina non si scalda.



questo l'ho già fatto,
per il bec pazienza...

grazie per il link!

Se sei certo di non avere attriti anomali, tipo pignone compresso sulla corona o altri attriti, contatta Lynx spiegando il problema, cioè motore che non spinge e che si surriscalda con l'esc integrato. Se è il motore devono cambiartelo.
Il mio rimane appena tiepido e spinge di brutto.

P.S.
Se leggi il manuale di installazione, ci battono parecchio sulla questione attriti, sia tra pinion a gear, sia su eventuali fili che toccano la campana.

Ultima modifica di liftbag : 08 giugno 13 alle ore 23:04
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Vecchio 08 giugno 13, 23:44   #7274 (permalink)  Top
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grazie,
domani controllo per bene.

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Vecchio 09 giugno 13, 06:39   #7275 (permalink)  Top
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Era da un pò di tempo che la coda non stava ferma, dopo aver sostituito scatola di coda ingranaggi etc. succedeva ancora la stessa cosa.
Allor provando a smontare e verificare l'ely, mi sono accorto che uno dei supporti del servo di coda dove è avvitato è rotto (quello che ha 3 viti anziché 4).


Ordinato pezzo originale (2 a dire la verità anche se ordinerò quellonred della microhely fatto ad "x" che mi piace un casino.
Volevo xò chiedervi questo se è capitato anche a voi : picchiando e poi cabrando l'ely o alzando ed abbassando velocemente xdevo la coda, nel senso che ruotava in senso antiorario.
Può essere la causa quel pezzo rotto che faceva muovere un poco il. Servo di coda?

Grazie

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
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Vecchio 09 giugno 13, 12:57   #7276 (permalink)  Top
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ho allentato un pò il motore sulla corona principale,
scalda molto meno.
la batteria però era la stessa di ieri,
mi riservo di fare altre prove.

ho terminato la coda brushless,
e stò cercando di testarla con un prova servi.
il motore non parte.
balbetta scatta e si scalda.
ho copiato il setup postato da Liftbag,
ma ovviamente per il mio hardware non va bene.
esiste una guida dove vengano spiegati i parametri del blheli uno per uno?
ora mi trovo con due code bl con lo stesso problema...
(ancora devo provare a fare i cambiamenti suggeriti da Vadafer sull'mcpx)
sarà una lunga domenica.
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Vecchio 10 giugno 13, 00:05   #7277 (permalink)  Top
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qualcosina ho trovato:

http://www.baronerosso.it/forum/elim...er-esc-50.html

piano piano...

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Vecchio 10 giugno 13, 07:23   #7278 (permalink)  Top
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Raga mi consigliate un sito dovevo prenderlo a buon prezzo?
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Vecchio 10 giugno 13, 10:22   #7279 (permalink)  Top
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Maimo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 giugno 13, 12:16   #7280 (permalink)  Top
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