07 giugno 13, 18:04 | #7241 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
Il 130 X , da quando è uscito e ' " carta letta " : sappiamo tutti che vola benissimo ma è inaffidabile e , ad alterne vicende ci " caschiamo " tutti ! Io ricordo di essere stato tra i primi a prenderlo e a dirlo ma le esperienze bisogna farle in prima persona per crederci Comunque non tutti i submicro ( per fortuna !!!) sono come il 130x ..cioè inaffidabili : anzi possono tornare tanto utili per apprendere . Citazione:
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | ||
07 giugno 13, 19:03 | #7242 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: milano sud
| Citazione:
__________________ bladebuster Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2 | |
07 giugno 13, 20:30 | #7243 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-01-2013 Residenza: Pietragrande (CZ)
| Citazione:
| |
07 giugno 13, 21:40 | #7244 (permalink) Top | |
| Citazione:
Secondo me sono due , ed entrambi della e -flite : Per spazi piccoli / casa il Nano cpx In esterno o comunque in spazi più ampi l'MCPx BL
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
07 giugno 13, 22:00 | #7245 (permalink) Top | |
| Citazione:
Peró spazio x il 130...
__________________ bladebuster Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2 | |
07 giugno 13, 22:19 | #7246 (permalink) Top |
| Ma certo Luca !! Il 130 X ha diritto di essere considerato il più simile ai grandi : veramente un piccolo grande heli che vola alla stragrande ; gli altri sub micro " scimmiottano " i grandi ma non ne sono la " fotocopia " in formato ridotto . Io sono però colpevole di " pigrizia " se il modello incomincia a essere troppo laborioso e " incostante " nelle prestazioni lo metto facilmente a " prendere polvere " ..questi submicro io li metto al pari di elettrodomestici non riesco a perderci più di tanto la testa negli aggiusti : mi devono servire a svagarmi e magari a perfezionarmi nel volo e non a farmi prendere upgrade per volarli E' però un mio limite !!
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
07 giugno 13, 22:35 | #7247 (permalink) Top | |
| Citazione:
però devo essere sincero: l' MCPX bl ha delle carte davvero corpose! nel dubbio, all'aperto, vai sul sicuro!
08 giugno 13, 12:54 | #7248 (permalink) Top | |
| Citazione:
...in mia " discolpa " io ho incominciato con gli " albori " di sub micro a 6 canali e di " figli discoli " ne ho " apparato " Ora voglio l'elettrodomestico che " funziona " : un " folletto" insomma
08 giugno 13, 13:02 | #7249 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-04-2012 Residenza: viterbo
| Citazione:
saresti disposto a montarne una? della realizzazione me ne occuperei io, ovviamente.
__________________ Piper J3 - Formosa - Extra300 - F86 - MkII - Swift2 - HK190 - Mcpx V2 - Msrx - 130X - Ncpx - Mcpx-BL - 180cfx | |
08 giugno 13, 13:41 | #7250 (permalink) Top | |
| Citazione:
Prima di tutto grazie !! Sei sempre gentilissimo nei miei riguardi Indubbiamente una " modifica " del genere porterà ad un modello globalmente ottimo ( ..a proposito conosci il Quark SG ?---io lo ho ) perché della " taglia giusta " e con una coda ottima brushless . Anche Align , da quello che ho capito , ha in " lavorazione " un modello con caratteristiche di doppia motore brushless e di taglia simile . ...che dirti ?! Al di la 'della grossa gratificazione " modellistica " io condivido non molto l'accanimento " terapeutico " a voler " salvare " il 130 X a tutti i costi : probabilmente è già il lavorazione un 131 X ( dico per dire !) che risolve i problemi di coda TT ( magari alla " Walkera " --perché Walkera 120S e ' dotato di un TT ottimo ) e con buona pace di tutti Tutte queste riflessioni mi portano a guardarvi con ammirazione per il vostro lavoro modellistico ma , all 'atto pratico a vederlo poco adatto al mio carattere Una mia ultima riflessione da proprietario del già citato e ottimo Hirobo Quark SG che dico subito e ' un modello eccellente ma ..non ha coda TT . La coda TT e ' quella che rende ( se ovviamente funziona bene !) un sub micro la fotocopia di un modello più grande ( ovviamente in piccolo ) . Questo mi porta a pensare che il vero " submicro " da esterno ( e da interno magari tra 5anni ) debba essere a TT . Già mi sento la risposta del ns Paolo che mi fa notare che una coda ottima motorizzata non ha nulla da invidiare ad un TT ma credo ( e sottolineò credo ) non raggiungerà mai la " sensazione " e la " somiglianza " di guida ( e quindi di " istruzione " ) di un modello grande . Azzz ho fatto un poema di OT
Bookmarks |
| |