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Vecchio 04 giugno 13, 20:23   #7221 (permalink)  Top
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...ma anche sul warp monti queste chicche?

No sul warp ho fatto anche di peggio... Ma non lo diró neanche se mi pagate...

Peró vola!
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bladebuster

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Vecchio 04 giugno 13, 20:28   #7222 (permalink)  Top
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l'hai voluto tu: un semplicissimo pezzetto di lamiera (ricavara da una lattina dell'olio d'oliva), piegata intorno al boom, forata al punto giusto: i tiranti sono avvitati uno contro l'altro, con la doppia lamiera in mezzo. that's it.
speriamo che almeno l'olio sia stato di prima scelta ...
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Vecchio 04 giugno 13, 20:39   #7223 (permalink)  Top
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speriamo che almeno l'olio sia stato di prima scelta ...
E no, li nn si fanno pastrocchi: prima scelta extravergine spremuto a freddo!
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bladebuster

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Vecchio 04 giugno 13, 21:34   #7224 (permalink)  Top
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No sul warp ho fatto anche di peggio... Ma non lo diró neanche se mi pagate...

Peró vola!

troppo forte!
devo venire a conoscerti prima o poi!

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Vecchio 04 giugno 13, 21:37   #7225 (permalink)  Top
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troppo forte!
devo venire a conoscerti prima o poi!

E questa è una promessa!
Sei benvenuto
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Vecchio 05 giugno 13, 18:55   #7226 (permalink)  Top
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Sono commosso, pero' sono passati 6 mesi dall'annucio di questa coda...
Vabbè, nel frattempo ho abbandonato e riscoperto il 130.
Qualcuno ha utilizzato il motore Lynx con telaio ed esc stock?
Parlato con Luca riguardo al supporto TT.

E' sempre stato timoroso di mettere sul mercato un accrocchio da modellista fai da te piuttosto che un qualcosa dall'aspetto ingegnerizzato.

E invece mi pare che sia venuto proprio bene



P.S.
Comunque la trasformazione di una latta di olio di oliva in supporto al TT.... non ha prezzo
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 giugno 13, 20:20   #7227 (permalink)  Top
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È probabile che sia troppo serrato come gioco assiale.
Sul pignone, intendo
In questo caso smontano e Lima un poco il cordolo in modo da abbassarlo qualche centesimo
Allora, ho scoperto smontando l'albero principale per cambiare l'ingranaggio che fa presa sul pignone conico che entra nella coda che pur mettendo l'ingranaggio nuovo (sempre di plastica preferisco), che esiste un piccolo gioco (1 mm almeno) sull'albero principale.
In pratica l'albero principale può (sforzandolo) scendere o salire di 1mm (vedi foto). Questo gioco può schiacciare i due ingranaggi (plastica e conico di ferro) in modo che sforzino e si generi il degrado di quello di plastica xdendo la coda (quando è rovinato quasi del tutto) in volo.
Per caso vi è capitato?


Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
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Vecchio 06 giugno 13, 16:22   #7228 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Parlato con Luca riguardo al supporto TT.

E' sempre stato timoroso di mettere sul mercato un accrocchio da modellista fai da te piuttosto che un qualcosa dall'aspetto ingegnerizzato.

E invece mi pare che sia venuto proprio bene



P.S.
Comunque la trasformazione di una latta di olio di oliva in supporto al TT.... non ha prezzo

Finalmente!
Si, è bellina...
Dentro c'è un vero e proprio cuscinetto?
Sappiamo anche il prezzo e la data d'uscita?
andreaoyeah non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 giugno 13, 16:33   #7229 (permalink)  Top
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Finalmente!
Si, è bellina...
Dentro c'è un vero e proprio cuscinetto?
Sappiamo anche il prezzo e la data d'uscita?
Si, c'è il cuscinetto vero.
Credo li vedremo dalla prossima settimana.
Ho detto li, perché dovrebbero esserci due versioni, tra cui quella stretch.
Ovviamente a seguire ci saranno TT e pale stretch.
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 giugno 13, 23:35   #7230 (permalink)  Top
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ciao a tutti,ho preso anche io il 130,mi sono iscritto perche le vostre info sono molto utili
anche se e dura leggere tutti i post
dicevo ho preso il 130 da 2gg ,ho fatto 4 scariche direi che e' un oggetto molto valido,ho solo notato che il motore scalda tantissimo e che facendo un volato veloce il motore si siede,e' normale che cali cosi di giri?e se esagero tanto nelle virate molto veloci la coda fa i capricci...
grazie a tutti
elydrone non è collegato   Rispondi citando
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