04 giugno 13, 00:02 | #7211 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-04-2012 Residenza: viterbo
Messaggi: 2.060
| Citazione:
anche il mio entra bello largo. ho messo del frenafiletti rosso, per accoppiamenti cilindrici, molto denso. sembra che tenga, ma non ci ho ancora volato. ho dato una carteggiatina longitudinale all'albero per creare un pò di ruvidità. vedremo...
__________________ Piper J3 - Formosa - Extra300 - F86 - MkII - Swift2 - HK190 - Mcpx V2 - Msrx - 130X - Ncpx - Mcpx-BL - 180cfx | |
04 giugno 13, 00:14 | #7212 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Con quello avevo dovuto cambiare il telaio del mio Gaui 200 perché ho spaccato le viti M2 nel tentativo di smontarlo (errori di gioventù ). Però non va bene, l'accoppiamento deve essere più preciso. Capisco che questi sono in acciaio e se fossero stretti non ce li infili neanche a martellate, ma so che Luca ha macchinari CNC che MH, RKH e Xtreme se li sognano, quindi con tolleranze più precise è possibile forarli un pelo più stretti... Vediamo che dicono oltreoceano, c'è un thread apposta su HF. | |
04 giugno 13, 00:18 | #7213 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
Messaggi: 8.567
| e come faccio il boom clamp?
__________________ La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3 ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR. |
04 giugno 13, 13:43 | #7214 (permalink) Top |
UserPlus | Dopo tanto tempo, pare che Luca si sia deciso HeliFreak - View Single Post - Lynx EOX Motor 8350KV 2S 130X Motor! Roberto, ti conviene pazientare una settimana o due. Io sto usando questo quadrello. Dentro c'è più spazio e la robustezza me pare uguale... Ultima modifica di liftbag : 04 giugno 13 alle ore 13:47 |
04 giugno 13, 13:53 | #7215 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
Messaggi: 8.567
|
sto facendo un ordine proprio su quel sito. ma con il fatto che dentro è quadrato e non tondo pensavo fosse più debole. Lo butto nel carrello.
__________________ La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3 ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR. |
04 giugno 13, 13:57 | #7216 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-01-2009 Residenza: Genova
Messaggi: 841
| Citazione:
Vabbè, nel frattempo ho abbandonato e riscoperto il 130. Qualcuno ha utilizzato il motore Lynx con telaio ed esc stock? | |
04 giugno 13, 18:03 | #7217 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: milano sud
Messaggi: 4.989
| Se ti dico come l ho fatta io, mi fucili Io è te abbiamo approcci opposti ( a me basta che funzioni...) Se nn ridi te lo dico, ben inteso !
__________________ bladebuster Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2 |
04 giugno 13, 19:30 | #7218 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
Messaggi: 8.567
|
sono pronto a tutto ...
__________________ La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3 ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR. |
04 giugno 13, 20:13 | #7219 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: milano sud
Messaggi: 4.989
| l'hai voluto tu: un semplicissimo pezzetto di lamiera (ricavara da una lattina dell'olio d'oliva), piegata intorno al boom, forata al punto giusto: i tiranti sono avvitati uno contro l'altro, con la doppia lamiera in mezzo. that's it.
__________________ bladebuster Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2 |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Club e-flite Blade mSR | maRRRco | Elimodellismo Club Modelli | 7664 | 10 ottobre 15 14:32 |
Club E-Flite Blade MCX ........................ settaggi, upgrade e consigli ........ | fulvico | Elimodellismo Micromodelli | 1025 | 27 marzo 13 14:27 |