10 luglio 12, 13:27 | #711 (permalink) Top |
User |
Ore 10:00 ricevutosssss!! É grosso boia can! Molto piú di quello che mi aspettavo... Ora, devo fare il programma alla radio, e controllarlo bene, ci sono giochi sulla coda che non mi convincono... Poi dopo pranzo faccio un salto fuori casa e lo provo... sperem...
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
10 luglio 12, 14:39 | #714 (permalink) Top |
User | Si infatti non ci avevo fatto caso... Beh, vado a provarlo...nella rampa di salita La coda va in risonanza e poi si riprende....vediamo in fase di decollo se impazzisce, spero di no....
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
10 luglio 12, 14:48 | #715 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
se non basta gli occhi poi il resto ... vedrai che funziona
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
10 luglio 12, 14:52 | #716 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Sembra ormai assodato che il lasco provenga da lì e che la risonanza sia generata da quel lasco. I problemi in volo potresti averceli se volassi a regimi molto bassi, ma so che non è il tuo stile | |
10 luglio 12, 15:08 | #717 (permalink) Top |
User |
Provato! Urgono le 3S...l No dai Dunque, per come piace a me bisogna modificare assolutamente le curve del passo e fare in modo di avere negativo quanto positivo, cosa che di scatola non é. Eliminare dal setup originale i DR su AIL ed ELEV e provare a salire di passo, troppo ciullo cosí... La coda nei flip/roll "quadrati" , nei tironi (si fa per dire) e negli stop ha crisi di delirium tremens...e da quanto ho capito é risolvibile.... Per il resto, come giá detto é sui binari davvero, molto prevedibile come reazioni...ora voglio metterlo a posto di setup e provarlo beneeeeee!!
10 luglio 12, 15:12 | #718 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
10 luglio 12, 15:40 | #720 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-11-2011 Residenza: Casarile, Milano, Pavia
|
Che auguri che gli mandi ste!! Ahah Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
__________________ E-flite Nqx, Pakzone Micro T-28, Parkzone P-47, Hype Mini Sbach 342, Hype Focke Wulf 190, Hype Edge 540 Dolderer, Spektrum Dx18 |
Bookmarks |
| |