30 maggio 13, 21:16 | #7162 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
Messaggi: 8.567
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Il TT in carbonio serve? ne ho presi 2 da FL ...
__________________ La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3 ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR. |
30 maggio 13, 21:39 | #7164 (permalink) Top | ||
UserPlus | Citazione:
Citazione:
I modelli più grandi, una volta settati danno meno pensieri, qualcuno di più quando si crasha | ||
31 maggio 13, 00:27 | #7166 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-04-2012 Residenza: viterbo
Messaggi: 2.060
| grazie. ...anch'io sapevo che nei motori elettrici la coppia è più o meno costante ad ogni regime di rotazione, è la potenza che aumenta col numero dei giri.
__________________ Piper J3 - Formosa - Extra300 - F86 - MkII - Swift2 - HK190 - Mcpx V2 - Msrx - 130X - Ncpx - Mcpx-BL - 180cfx |
31 maggio 13, 13:17 | #7167 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-01-2012 Residenza: Belluno
Messaggi: 2.569
| Citazione:
Grazie !
__________________ Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10 | |
31 maggio 13, 13:34 | #7168 (permalink) Top |
User |
buongiorno. ragazzi, vorrei. acquistare. anche il 130x, possiedo. gia un nano, me lo consigliate? il mio dubbio é che leggo. che ha problemi di coda. ci sono. altri problemi che mi sono sfuggiti? attendo vostre rispiste/ consigli Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
__________________ Spektrum DX6I Mode2 + Blade 130x + Phoenix RC 4 Simulator |
31 maggio 13, 13:54 | #7169 (permalink) Top |
UserPlus | Sorry Ho letto di fretta e capito male il messaggio di bandit. Nella risposta mi sono riferito al main shaft, non al torque tube. Cioè, preferisco l'albero in titanio a quello in carbonio. Il TT in carbonio l'ho provato con alterni risultati. Grosso modo mi è sembrato effettivamente autocentrante, anche se non sempre, qualche volta lo sentivo strusciare e se accade non è una bella cosa perché si consuma. L'accoppiamento con gli ingranaggi mi sembra più solido rispetto ai TT in acciaio originali. Ma, causa vibrazioni, potrebbe deteriorarsi velocemente, come è successo a me quando improvvisamente ho perso in volo il pignone B perché la testa del TT si era frantumata. Non l'ho provati intensivamente perché col 130X ho sempre speso il 90% del tempo a metterlo a posto e il 10% a volare. Ora non uso più coda a passo variabile e la percentuale si è invertita |
31 maggio 13, 14:08 | #7170 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-07-2012 Residenza: Trento
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