27 maggio 13, 23:15 | #7131 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
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..il mio consiglio e ' di avere sempre il palino di coda perfetto : si rovina in un attimo al minimo contatto facendo vibrare moltissimo la coda in hovering ..meglio comunque il palino Walkera
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
28 maggio 13, 04:13 | #7132 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-01-2009 Residenza: Genova
Messaggi: 841
| Citazione:
Infatti, consapevole delle 200 pagine di post che ho letto nel silenzio ne ho ordinati ben 4! Bella la storia del giroscopio... | |
28 maggio 13, 08:46 | #7133 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-07-2012 Residenza: Trento
Messaggi: 273
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28 maggio 13, 12:21 | #7134 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2012 Residenza: Genova
Messaggi: 612
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Sta coda proprio.... Al momento devo ancora capire se sono contento o no di questo elicottero. La storia la conosciamo tutti...quando vola bene è una figata...ma se qualche pelo è fuori posto fa smadonnare. Il mio va a fasi alterne sembra una sinusoide...o vola al top o vibra e si dimena come un didlo......adesso sta raggiungendo di nuovo la fase top...vediamo quanto dura. Purtroppo non mi ha regalato tanta tranquillità anzi....al momento ci metto sopra una bella X...tornassi indietro valuterei attentamente un'altro muletto. probabilmente avessi preso un rex 250 usato avrei speso meno...ovviamente sarei caduto su un modello con FB....con 150 euro lo si compra usato...i ricambi costano decisamente meno... secondo voi ne vale la spesa? |
28 maggio 13, 14:01 | #7135 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
Messaggi: 8.567
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Ero indeciso anche io sul prendere un 250. Poi ho incontrato uno al campo che li aveva tutti e due. Il 250 è "pesante" se caschi rompi di brutto 1 su 1. Forse con il 130 ti puoi permettere di azzardare di più. Alla fine ho preso il 130 e lo sto ricostruendo tutto.
__________________ La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3 ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR. |
29 maggio 13, 09:59 | #7138 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2012 Residenza: Genova
Messaggi: 612
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Ieri ho ricostruito la coda... tail boom nuovo albero nuovo cuscinetti albero nuovi cuscinetti tail box nuovi albero di coda linx ingranaggi metal portapale di coda linx pitch slider nuovo Adesso svolazza bene...è molto piu silenzioso coda senza vibrazioni e tremolii...la cosa che non ho capito è che dopo 2 minuti di lipo l'elicottero si è ammutolito...sembrava si fosse spento da quanto era silenzioso...poi atterrando ha ripreso con il suo solito ronzio,ho notato solo che avevo la pinna di coda molla e con la vitina spanata...ho rimediato con CA..stasera riprovo... punto due sono arrivato alla conclusione che così com'è il pitch al 100% forse è un po troppo...nei colpi di passo tende a perdere di pochi gradi la coda per poi recuperarla (forse potrei alzare il gain del gyro) In ogni caso preferirei averla piu morbida ma stabile che allegra e sbacchettosa a sorpresa. come la fate la curva del passo? il mio è completamente settato come da manuale,non ho modificato nulla. |
29 maggio 13, 11:36 | #7139 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Il pilota riportava la sua curva throttle ed era a V piuttosto pronunciata, anche se non ricordo i valori. Prova qualcosa tipo 100 - 70 - 100, o anche 60. Inoltre, usare un servo di coda più veloce aiuta, parlo ad esempio del DS35 rotativo. | |
29 maggio 13, 20:17 | #7140 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-09-2011 Residenza: Crema
Messaggi: 29
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Qualcuno sa dirmi se l'elemento della foto funziona per raffreddare il motoee stock o se è una spesa inutile? Mk sembra che dalla terza lipo in poi di fila scotti di brutto! Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2 |
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