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Vecchio 25 maggio 13, 13:57   #7111 (permalink)  Top
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L'avatar di bandit
 
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Mad il tuo 130 è una bomba ... non lo toccare. Io ho su lo spin e mi si spegneva anche con il motore originale.
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La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.
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Vecchio 25 maggio 13, 18:01   #7112 (permalink)  Top
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Mad il tuo 130 è una bomba ... non lo toccare. Io ho su lo spin e mi si spegneva anche con il motore originale.

Fai bene e spegnere i miei bollori di golosità
Madblade non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 maggio 13, 18:27   #7113 (permalink)  Top
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Complimenti per la radio!

Almeno due consigli

Controlla che il TT si affacci nel foro della coroncina posteriore. Se non lo vedi per niente la scatola di coda potrebbe essere stata inserita male sul trave di coda e rischi di perdere l'ingranaggio C in volo (ciò che è successo al mio primo volo).

Togli le pale principali ed avvialo in normal per controllare eventuali vibrazioni di coda in presenza delle quali ti consiglio di seguire tutta la procedura per ridurle o eliminarle (sono state postate di recente).
Infatti, ho provato e senza pale ad un certo numero di giri il rinvio del passo della coda comincia ad oscillare e vibrare come un matto! E che sarà mai?! Comunque ho provato comunque in volo e fatto 5/6 voli.. In realtà in certi momenti fa dei violenti cambi di direzione, e penso proprio che il motivo sia questa vibrazione!!
afaccin non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 maggio 13, 11:55   #7114 (permalink)  Top
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Volevo domandare se esiste gia' pronto in upgrade il tubo di coda del 130x con in aggiunta il 3 cuscinetto per stabilizzare la rotazione del TT, come quello realizzato dal nostro amico Liftbag.
Grazie
micron792 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 maggio 13, 14:44   #7115 (permalink)  Top
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Ps per uno appena entrato nel club come me! Mi dite dove trovo un glossario dei termini che usate. Cos'é il tt?
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Vecchio 26 maggio 13, 16:59   #7116 (permalink)  Top
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Ps per uno appena entrato nel club come me! Mi dite dove trovo un glossario dei termini che usate. Cos'é il tt?
Sta per Torque Tube. E' l'asse inserito nel trave di coda che tramite le coppie coniche fornisce la rotazione al rotore di coda.
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 maggio 13, 19:39   #7117 (permalink)  Top
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sapete se è possibile sostituire i cuscinetti della scatola di coda MH ? Ne ho trovati 2 sul sito microheli ma non so se siano quelli giusti.

2x5x1.5 Radial w/Flange Bearing, MICROHELI

1.5x4x2 Radial w/Flange Bearing, MICROHELI
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Vecchio 27 maggio 13, 17:35   #7118 (permalink)  Top
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motore Lynx già arrivato!

peccato che non avrò modo di testarlo prima di domenica.


comunque è minuscolo,
sembra impossibile che possa erogare più potenza dello stock.
è molto ben rifinito e la magnetizzazione è alta.
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Vecchio 27 maggio 13, 17:59   #7119 (permalink)  Top
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motore Lynx già arrivato!

peccato che non avrò modo di testarlo prima di domenica.


comunque è minuscolo,
sembra impossibile che possa erogare più potenza dello stock.
è molto ben rifinito e la magnetizzazione è alta.
Ma sporge in alto verso la batteria come l'hp08s ?
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Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10
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Vecchio 27 maggio 13, 20:00   #7120 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da -c3po- Visualizza messaggio
motore Lynx già arrivato!

peccato che non avrò modo di testarlo prima di domenica.


comunque è minuscolo,
sembra impossibile che possa erogare più potenza dello stock.
è molto ben rifinito e la magnetizzazione è alta.
Anche l'HP08 è piccolo rispetto all'inrunner, ma spinge di più.
Stamattina ti ho spedito l'esc, così magari domenica lo provi con quello...


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