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User Data registr.: 15-04-2012 Residenza: viterbo
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beh, non mi sembra voli male. sicuramente, come scrivi, non per il 3d spinto, ma chi lo sa fare?! ![]() io la trovo un ottima modifica per chi, come me, non ha grandi pollici ed usa i micro soprattutto per imparare a volare. il modello diventa più semplice (nella meccanica), più robusto e leggero, con più prestazioni ed autonomia. per chi non sa fare 3d (spinto), vedo solo pregi. quindi: forza Lift, continua a studiare! ![]()
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Una volta armato l'esc di coda non c'è modo di fermare il rotore di coda se non staccando la batteria. O meglio, c'è un workaround usando la curva normal piatta al 5% (valore che non fa partire il main motor ma attiva il flybarless) e spostando il rudder tutto a sinistra, che può andare bene in caso di caduta. Dovrei chiedere a Steffen se sia possibile ridurre il gap tra il minimo ed il massimo del segnale PPM, l'unico modo per risolvere è questo. | |
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User Data registr.: 15-04-2012 Residenza: viterbo
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si, lo avevi già scritto ed è perfettamente evidente nel video. ad una eventuale caduta però non ci avevo pensato, sarebbe fin troppo facile friggere motore ed esc... bella seccatura. ![]()
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User Data registr.: 20-08-2010 Residenza: Palermo
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Evidentemente il passo variabile in coda è stato scelto proprio perché con 2S non ritenevano l'assenza di spinta contraria in coda sufficiente a contrastare tutte le situazioni. Comunque mi pare davvero il colmo... A questo punto direi che la vecchia strada di un 120 della walkera con ricevente spektrum, soprattutto ora che iniziano ad uscire quelle con stabilizzazione integrata, e batteria 2S sia la miglior soluzione in questo campo, dato che a quanto ne so la coda dei 120 Walkera è solo fragile, ma in volo non da problemi... Beh, ora sì che somiglia al Blade 120 SR 3D, manca ancora la flybar, però... ![]() |
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User Data registr.: 18-09-2011 Residenza: Crema
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Ora che me l'hai detto mi ricordo bene. Scambiare i centrali dei potenziometri timone e alettone è semplice. Mi ricordo anche che qualcuno aveva spiegato come scambiare i trim che altrimenti risultano scambiati fra i due canali. Io i trim li avevo lasciati com'erano, basta farci l'abitudine. | |
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User Data registr.: 15-04-2012 Residenza: viterbo
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non ti serve nessun filo aggiuntivo, per passare a mode 3 devi scambiare solo i fili centrali dei potenziometri degli stick. praticamente tagli il filo giallo (mi pare) a destra, tagli il filo arancione (mi pare) a sinistra, e li ricolleghi ad "X" al centro.
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User Data registr.: 12-10-2011 Residenza: Sulmona AQ
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Ciao ragazzi sono u felice possessore di un blade 130X e ho una semplice domanda da farvi... ho già consumato una ventina di lipo ed amo questo modello ma i palini dietro è normale che siano così lenti o è meglio serrarli un po'? Premetto che il mio non soffre di coda traballante. Grazie.
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User Data registr.: 16-06-2012 Residenza: genova
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Faccio pure io una domandina, ho messo un elastichino che va da un unibool all'altro delle pinze delle pale rotore principale che elimina di brutto il gioco dei 3 servocomandi e ha reso più' fermo e stabile il modello in volo, preciso che ho preso spunto ad un post qua' scritto addietro. Domando quale upgrade servirebbe , se esiste, per rendere più' elegante e sicuro questo effetto vantaggioso?
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User Data registr.: 07-04-2011
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