09 luglio 12, 17:04 | #691 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-01-2007 Residenza: Roma
|
Che spettacolo ragazzi, provato in condizioni iper ventose, vola sui binari, setup della dx8 come da manuale, una coda impeccabile, nonostante delle belle affondate di passo positivo e negativo, rimaneva li! In poco piu' di 3 minuti, ho provato il piroettato, metronomo laterale, tic toc, e girate di 1/2 flip. Sarà l'euforia della novità ma per oggi non ho critiche, a proposito verso la fine del volo, ho provato a fare un piroflip ma il motore mi ha mollato e l'eli ha perso l'assetto, galleggiava talmente bene che riprenderlo e' stata una passeggiata ( sembrava quasi il Goblin). 10++ |
09 luglio 12, 17:12 | #692 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
09 luglio 12, 17:12 | #693 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-01-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
-185mm fra main e tail shaft -no ne via radio in cui il guadagno del gyro e' disabilitato ne dalla 3in 1 -rpm fa la coda a full throttle e full pitch. Mo chiedi troppo ;) | |
09 luglio 12, 17:20 | #694 (permalink) Top | |||
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
Citazione:
non so se dico male, ma Firedragon aveva postato questa cosetta Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |||
09 luglio 12, 17:32 | #697 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-10-2011 Residenza: roma
| Citazione:
hai ragione forse ho esagerato con l'ultima domanda, ma mi servono più dati possibile per quello che devo fare ammazza 8mm in questo video messo a confronto con l'mcpx sembrava sui 4 mm si l'avevo vista ma pensavo fosse solo per il sistema flybarless, invece è anche per l'asse della coda
__________________ blade mcpx brushless mini quadricottero con multiwii hk 250 gt flybarless | |
09 luglio 12, 21:03 | #698 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Sono arRUGginito.... Autonomia? Poi @ Lift..le batt che mi sono arrivate...devo cambiare gli spinotti i vanno giá bene cosí? @STENO: basta lipo, il futuro é il vapore
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
Bookmarks |
| |