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Vecchio 09 luglio 12, 16:04   #691 (permalink)  Top
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Che spettacolo ragazzi, provato in condizioni iper ventose, vola sui binari, setup della dx8 come da manuale, una coda impeccabile, nonostante delle belle affondate di passo positivo e negativo, rimaneva li!
In poco piu' di 3 minuti, ho provato il piroettato, metronomo laterale, tic toc, e girate di 1/2 flip.
Sarà l'euforia della novità ma per oggi non ho critiche, a proposito verso la fine del volo, ho provato a fare un piroflip ma il motore mi ha mollato e l'eli ha perso l'assetto, galleggiava talmente bene che riprenderlo e' stata una passeggiata ( sembrava quasi il Goblin). 10++

Club E-Flite Blade 130 X-imageuploadedbytapatalk1341842631.111553.jpgClub E-Flite Blade 130 X-imageuploadedbytapatalk1341842645.088340.jpg
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Vecchio 09 luglio 12, 16:12   #692 (permalink)  Top
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galleggiava talmente bene che riprenderlo e' stata una passeggiata ( sembrava quasi il Goblin). 10++

Allegato 239345Allegato 239346
allora vedrai che il prox modello lo eguaglierà (ma nel frattempo uscirà un Goblin superiore, e il Flite resterà un pelo indietro)
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il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
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Vecchio 09 luglio 12, 16:12   #693 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da cecca95 Visualizza messaggio
senti mi potresti fare un favore?

mi puoi dire:

-il diametro del trave di coda

-la distanza dal main shaft ai palini di coda

-se c'è la possibilità di regolare il gain del gyro di coda

-e quanti rpm fa la coda a full throttle e full pitch.

grazie ciao
-il diametro del trave di coda 8 mm sezione quadra

-185mm fra main e tail shaft

-no ne via radio in cui il guadagno del gyro e' disabilitato ne dalla 3in 1

-rpm fa la coda a full throttle e full pitch. Mo chiedi troppo ;)
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Vecchio 09 luglio 12, 16:20   #694 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da cecca95 Visualizza messaggio
senti mi potresti fare un favore?

mi puoi dire:

-il diametro del trave di coda

-la distanza dal main shaft ai palini di coda

-se c'è la possibilità di regolare il gain del gyro di coda

-e quanti rpm fa la coda a full throttle e full pitch.

grazie ciao


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-no ne via radio in cui il guadagno del gyro e' disabilitato ne dalla 3in 1

;)

non so se dico male, ma Firedragon aveva postato questa cosetta


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il secreto del gain su gli 3 assi....arrivato

130 X Gyro Gain Menu
Hi Guys,

Now that the 130 X is shipping now, we want to share our little secret about the gyro adjust ability.

This was not in the manual because it not required to fly the helicopter, we feel out the box the helicopter flies great for the consumer. However some of the consumers want this ability to tinker and play with it.

Below is the instructions on how to access and use the Gyro menu program in the 130 X.


Hope everyone enjoys their 130 X's!!


3-Axis Gyro Menu

To Enter Programming Mode
1. TX on throttle set to high (100%)
2. Plug the flight battery into the helicopter.
3. The Status LED will go solid blue, then there will be a sequence of Red, Green, and Blue Flashing LED’s
4. The RED LED will now be solid and the status LED will be flashing.

To change between axis use the Elevator stick.
Red LED = Elevator
Green LED = Aileron
Blue LED = Rudder

To change the gain value use the Aileron stick
There are ten steps available in either direction, total of 20 gain values for each axis.
The highest and lowest values are not high enough or low enough to cause not to be flyable. It adjusts the gain in a window we determined was useful to the consumer.

Right Aileron increases the gain, the LED lights will start flashing faster.
Left Aileron decreases the gain, the LED lights will start flashing slower.

When the Axis LED is solid that is default value (neutral gain).

To reset the settings to default
Hold right rudder for 5 seconds while in programming mode, there will be a sequence of Red, Green and Blue flashing LED’s to signify the default settings have been applied.
Rudder value must be at 100% travel for this to occur.

To exit the menu.
Simply just unplug the battery. Set the throttle to low throttle or throttle hold and re-plug in the battery.

Thanks,
James
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Vecchio 09 luglio 12, 16:22   #695 (permalink)  Top
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Grande Piero!
Esatto STENO ,domani manco entra in casa il cazzillo!!😂😂
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In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità...
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Vecchio 09 luglio 12, 16:30   #696 (permalink)  Top
STENO
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Rappy però prometti che prima di mandarlo a 18S gli fai fare lameno 5 voli stock ok? ahaha
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Vecchio 09 luglio 12, 16:32   #697 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da piero.www Visualizza messaggio
-il diametro del trave di coda 8 mm sezione quadra

-185mm fra main e tail shaft

-no ne via radio in cui il guadagno del gyro e' disabilitato ne dalla 3in 1

-rpm fa la coda a full throttle e full pitch. Mo chiedi troppo ;)
grazie mille, ho in mente un progettino...........

hai ragione forse ho esagerato con l'ultima domanda, ma mi servono più dati possibile per quello che devo fare

ammazza 8mm in questo video messo a confronto con l'mcpx sembrava sui 4 mm



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non so se dico male, ma Firedragon aveva postato questa cosetta
si l'avevo vista ma pensavo fosse solo per il sistema flybarless, invece è anche per l'asse della coda
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mini quadricottero con multiwii
hk 250 gt flybarless
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Vecchio 09 luglio 12, 20:03   #698 (permalink)  Top
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Che spettacolo ragazzi, provato in condizioni iper ventose, vola sui binari, setup della dx8 come da manuale, una coda impeccabile, nonostante delle belle affondate di passo positivo e negativo, rimaneva li!
In poco piu' di 3 minuti, ho provato il piroettato, metronomo laterale, tic toc, e girate di 1/2 flip.
Sarà l'euforia della novità ma per oggi non ho critiche, a proposito verso la fine del volo, ho provato a fare un piroflip ma il motore mi ha mollato e l'eli ha perso l'assetto, galleggiava talmente bene che riprenderlo e' stata una passeggiata ( sembrava quasi il Goblin). 10++

Allegato 239345Allegato 239346
Domanda: dove si trova il file per il setup???
Sono arRUGginito....
Autonomia?
Poi @ Lift..le batt che mi sono arrivate...devo cambiare gli spinotti i vanno giá bene cosí?
@STENO: basta lipo, il futuro é il vapore
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Vecchio 09 luglio 12, 20:19   #699 (permalink)  Top
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Posso risponderti anche io per le lipo.
Bisogna cambiare gli spinotti, e-flite usa i jst-ph3
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Vecchio 09 luglio 12, 20:37   #700 (permalink)  Top
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Posso risponderti anche io per le lipo.
Bisogna cambiare gli spinotti, e-flite usa i jst-ph3
Ho capito, via quella cacca e gli monto i micro deans...
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