22 aprile 13, 12:16 | #6881 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Per quanto riguarda l'esc, sono convinto che poter disporre della modalità full damped sia un grosso aiuto a non rimpiangere la coda meccanica. L'XP7A fast però non è più necessario perché nell'ultima versione di BlHeli è stato inserito l'HK 10A, che è un esc molto economico ma caratterizzato dal fatto di avere solo N-FET, così come i migliori esc per multirotori. Funziona a 2 e 3S e poiché non ha i lenti P-FET, non ha bisogno di essere modificato per disporre della modalità full damped, persino a 3S. Credo che lo proverò | |
22 aprile 13, 21:15 | #6882 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-09-2011 Residenza: Crema
|
Mi sapresti indicare x cortesia cosa devo ordinare x fare questa modifica? Sto leggendo il blog dall'inizio ed è la prima volta che vedo l'immagine (x la quale tu ringrazio) della modifica. Grazie. Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2 |
23 aprile 13, 00:42 | #6884 (permalink) Top |
User | proverò, a questo non ci avevo pensato........aaaaaa pensavo fossero finiti gli spostamenti di servo come al 250
__________________ t-rex 550 dfc - Blade 130X - T rex 250 se - Blade 450 3d - raptor 50 v2 titan - wltoys v911 - super zoom 4d - f4u corsair fms - ita gilles disintegrato e offshore a motore da 1 metro |
23 aprile 13, 00:57 | #6885 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-04-2012 Residenza: viterbo
| Citazione:
come sempre.
__________________ Piper J3 - Formosa - Extra300 - F86 - MkII - Swift2 - HK190 - Mcpx V2 - Msrx - 130X - Ncpx - Mcpx-BL - 180cfx | |
23 aprile 13, 06:24 | #6886 (permalink) Top |
| Scusami ma non ho ancora imparato bene ad usare il sw. Intendevo cosa mi serve per portare la coda a 4 cuscinetti x diminuire i giochi. Mi sembra di aver capito che siano cuscinetti /anellini, se fossi così gentile da darmi i riferimenti precisi x poterli ordinare online, grazie Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2 |
23 aprile 13, 07:23 | #6887 (permalink) Top |
|
[QUOTE=liftbag;3402866]Credo proprio di si, tra l'altro Boca ha due qualità dei suddetti cuscinetti, quelli in acciaio al cromo e quelli in acciaio inox 440C. I primi sono forniti in bundle nel kit per upgradare tutti i cuscinetti. I secondi, quelli cho ho su io, sono costruiti con un materiale migliore e più durevole. Parli di quello di coda? L'alberino di coda Microheli non è ancora stato presentato. Quello che è visibile nel loro shop è proprietario, non è compatibile con le manine originali, ma soltanto con le loro. E' ormai un paio di settimane che hanno a catalogo, ancora soltanto come voce e senza foto, un'altro alberino nuovo e le manine con i pesi, probabilmente tutto compatibile con i pezzi originali. Scusate la domanda: dai due link raggiungo la pagina del sito x i cuscinetti. Non capisco quanti (intendo come numero) sono compresci in quel costo. Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2 |
24 aprile 13, 23:06 | #6888 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-06-2012 Residenza: genova
| Modifica coda qualcosa non va
Salve ho voluto fare una piccola upgrade al mio nuovo Blade 130x riguardante la parte del rotore posteriore credendo di migliorare la stabilità' dell'eliicottero: RKH 130X CNC AL Tail Gear Case Set (Silver) RKH 130X CNC AL Double Bearing Tail Pitch Slider Set (Silver) Xtreme Production 130X Alu.Tail Blade Grip Set w/ Angular contact Bearing (Silver RKH 130X CNC AL Tail Boom Support Set (Silver) Però' la coda in volo sculetta un pochino a destra e sinistra, in particolare ho notato anche che a circa metà corsa, al centro quindi, dello stick del Throttle in fase di decollo le pale del rotore fanno una breve ma losca vibrazione con un forte ronzio per poi terminare in fase di ulteriore accelerazione. I palini di coda sono nuovi pure loro. Da profano non capisco cosa possa causare questi inconvenienti. Accettasi consigli per capire come risolverli. Grazie |
24 aprile 13, 23:24 | #6889 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-04-2011
| Citazione:
Io ho anche eliminato molto le vibrazioni montando il TT in carbonio Lynx | |
25 aprile 13, 00:34 | #6890 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-06-2012 Residenza: genova
|
Ho lo stesso problema del video una risonanza della coda in un certo punto del Throttle, quindi bisogna probabilmente equilibrare i palini, non capisco molto bene cosa voglia dire quella X, non mastico inglese purtroppo, in relazione al nastro rosso applicato. Poi se ho ben capito hanno pure applicato un pezzetto di materiale per assorbire le vibrazioni ed anche quello non capisco che materiale sia. Grazie comunque della disponibilità' proverò' a tradurre il testo per capire meglio |
Bookmarks |
| |