18 aprile 13, 15:16 | #6864 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: milano sud
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- pale, spindle, albero: gira tutto ok? - la coda vibra? se lo fa, assorbe un botto di potenza; - controlla i cablaggi; disossida il connettore, o rifai le saldature - controlla i cavi da scheda a motore ...insomma, smanetta se vuoi, manda su, che io e Steno, revisioniamo.... uahhh!!
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18 aprile 13, 16:51 | #6865 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Roberto, se ti dovessi stufare della meccanica aspetta a farlo volare in discarica, che magari si scopre che eliminare tutto dalla corona A alla coda non è poi un salto indietro tecnologico così disprezzabile Comunque, qualcosa ti mangia potenza se i collegamenti elettrici sono a posto e l'elettronica funziona. Controlla anche i cuscinetti del TT e prova a riempire il tail boom di grasso al silicone, magari hai il TT che si imbanana in rotazione e spazzola il carbonio del trave. A proposito di quanto ho scritto all'inizio, come stai messo a creazione di pezzi CNC in plastica? | |
18 aprile 13, 17:07 | #6866 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
Messaggi: 8.567
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Grazie per l'interessamento ... allora la meccanica gira senza attriti. Sicuramente è un po' ruvida ma me ne occuperei in un secondo momento. La coda è abbastanza stabile. Il problema si manifesta quando do passo. E neanche tanto. Si siede da paura ... ho ripassato le saldature dei fili, li ho mossi e non si sono create interruzioni. Mi viene da pensare più ad una qualche supercazzola al livello di FET o simili. Tra oggi e domani ci metto un plush da 12A non flashato. ho visto che non è complicato. tutto sta nel saldare il filo del segnale sullo spot. Paolo, sto sempre ingarellato con la cnc (quadricotteri) sai che se si tratta di un pezzo semplice se po ffà ... supporto per dual brushless o trasmissione a cinghia?
__________________ La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3 ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR. |
18 aprile 13, 17:14 | #6867 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Se scopro che fino a queste dimensioni il motore di coda va bene non voglio mai più sentir parlare di micro meccaniche mangia tempo e soldi per i micro. Penso anch'io sia un fet. Fai bene a provare un 12A non flashato, a farlo c'è sempre tempo. Saldare in quel punto è semplice, vai tranquillo! | |
18 aprile 13, 17:27 | #6868 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
Messaggi: 8.567
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manda pure i dettagli via mail o mp ...
__________________ La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3 ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR. |
18 aprile 13, 22:11 | #6869 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-09-2011 Residenza: Crema
Messaggi: 29
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Scusate, sono nuovo da queste parti, mi servirebbe un aiuto, volo con la dx6i da qualche mese con Phoenix, sto per acquistare il Blade 130x, la mia radio ha il motore (il trottle credo si dica) sullo stick di destra. Guardando il sito della Eflite consigliano la dx6i Mode2, non sapendo qualendei due mode sia la mia radio, vorrei capire se il Mode della radio è trasparente dopo all'eli, cioè se vanno bene entrambe oppure se rischio di non riuscire a volare, grazie. Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2 |
18 aprile 13, 22:18 | #6870 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-05-2012 Residenza: Mantova
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