Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 aprile 13, 14:03   #6741 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-04-2012
Residenza: Tatooine
Messaggi: 123
Citazione:
Originalmente inviato da Gelocopter Visualizza messaggio
Io ho avuto lo stesso problema ma alla fine dipendeva dalla coda, si era spannato il foro a D dell'ingranaggini di plastica della coda e sembrava tutto regolare, ma se le paline dietro non prendono giri sufficienti a me dava quel problema li.

https://www.youtube.com/watch?v=a7Od...e_gdata_player

Magari poi è dovuto ad un problema diverso. Però se non lo hai già fatto prova.

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
No, il problema è particolare: quando dò throttle, anche un pochino, si sposta verso l'alto vistosamente il servo destro. Il risultato è che si inclina il piatto a sinistra e l'eli ovviamente si imbarda a sinistra.
Se dò throttle però con il motore staccato (in hold off) il servo si muove in maniera lineare...quindi impazzisce solo con il motore attivo
artic73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 aprile 13, 17:09   #6742 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gaui425
 
Data registr.: 23-03-2012
Residenza: bologna
Messaggi: 105
ciao,sicuramente hai guardato di non avere trim sull'elevatore?A me è successo qualcosa di simile e dopo varie peripezie ho risolto resettando la sensibilita' dell'elevatore dal menu diciamo segreto:sono entrato e mi segnalava impostazione da default(led verde fisso) ho ridotto poi aumentato poi reimpostato il default ed è ripartito.
__________________
goblin 500sport goblin 570 12s goblin630c goblin 700c warp 360 goblin 380 oxy3http://www.baronerosso.it/forum/imag.../wink.gifwink:
gaui425 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 aprile 13, 19:21   #6743 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Buddyclub
 
Data registr.: 03-04-2012
Residenza: Bergamo-brescia
Messaggi: 5.929
Mi era capitato con l'mcpx.. Quando avevo mot si inchiodava il servo in hold andava perfettamente.. Pulendo il servo era migliorato.. Poi l'ho sostituito e non lo fece piu
__________________
OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S
Buddyclub non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 aprile 13, 20:23   #6744 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-06-2012
Residenza: genova
Messaggi: 258
Blade 130x DX6I binding

Salve ho un problemino non riasco a fare il binding tra il mio nuovo Blade 130x e la Spectrum DX6I. Spiego come faccio nel caso si capisse cosa sbaglio:
A radio spenta collegò la batteria al Blade accendo la radio con il pulsante del training premuto per 2 3 secondi poi lo mollo ma non ottengo il binding.
Sbaglio qualcosa?
Grazie
micron792 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 aprile 13, 20:40   #6745 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Buddyclub
 
Data registr.: 03-04-2012
Residenza: Bergamo-brescia
Messaggi: 5.929
Citazione:
Originalmente inviato da micron792 Visualizza messaggio
Salve ho un problemino non riasco a fare il binding tra il mio nuovo Blade 130x e la Spectrum DX6I. Spiego come faccio nel caso si capisse cosa sbaglio:
A radio spenta collegò la batteria al Blade accendo la radio con il pulsante del training premuto per 2 3 secondi poi lo mollo ma non ottengo il binding.
Sbaglio qualcosa?
Grazie
tieni tirata la leva training fino a quando ottieni il binding...se non va ancora, allontanati un po dal modello e ripeti la procedura.
__________________
OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S
Buddyclub non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 aprile 13, 21:17   #6746 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-06-2012
Residenza: genova
Messaggi: 258
Ciao ho ottenuto il binding però ho dovuto mettere la radio quasi attaccata al modello, stesso discorso dopo il binding se non tengo la radio vicinissima al modello non aggancia.
Ho letto nelle pagine addietro che questo dover tenere radio e modello vicini per binding e' una costante per molti.
Grazie
micron792 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 aprile 13, 21:37   #6747 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-06-2012
Residenza: genova
Messaggi: 258
Ultimissima domanda vorrei una risposta meno nervosa ai comandi visto che ho settato la radio come da manuale e da principiante non mi ci trovo.
Grazie nuovamente
micron792 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 aprile 13, 07:45   #6748 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gaui425
 
Data registr.: 23-03-2012
Residenza: bologna
Messaggi: 105
buongiorno potresti provare ad aumentare expo o a diminuire la corsa ciaoo
__________________
goblin 500sport goblin 570 12s goblin630c goblin 700c warp 360 goblin 380 oxy3http://www.baronerosso.it/forum/imag.../wink.gifwink:
gaui425 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 aprile 13, 10:12   #6749 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Buddyclub
 
Data registr.: 03-04-2012
Residenza: Bergamo-brescia
Messaggi: 5.929
Citazione:
Originalmente inviato da micron792 Visualizza messaggio
Ultimissima domanda vorrei una risposta meno nervosa ai comandi visto che ho settato la radio come da manuale e da principiante non mi ci trovo.
Grazie nuovamente


diminuisci i d/r di un 20% ed aumenta gli expo di 10%... ora non ricordo quanto fosse da manuale ma comincia così

calcola che è solo questione di abitudine per le prime volte poi lo butti in giro come niente...piu o meno insomma...
__________________
OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S
Buddyclub non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 aprile 13, 13:18   #6750 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-02-2012
Residenza: montecatini terme
Messaggi: 249
ciao ..faccio una domanda....
chi ha provato blocco di coda kde?
e chi òe pale kde?
sinceramente ho preso un bel po di uo grade per elsta mi faccio un super modello ..8)poi se riesco metto le foto ma adesso sono indeciso se tenere i 4 cucinetti sulla coda stok oppure prendere il blocco kde ..che mi mi cosigliate..e poi mi piacerebbero ingranaggi in metallo di coda ma no+n li trovo ..()
georgeartstudio non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club e-flite Blade mSR maRRRco Elimodellismo Club Modelli 7664 10 ottobre 15 13:32
Club E-Flite Blade MCX ........................ settaggi, upgrade e consigli ........ fulvico Elimodellismo Micromodelli 1025 27 marzo 13 13:27



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:15.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002