07 luglio 12, 15:53 | #661 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-10-2011 Residenza: roma
|
noi non lo abbiamo ancora e loro stanno gia iniziando a modificarlo putting spin 8800 kv in - HeliFreak
__________________ blade mcpx brushless mini quadricottero con multiwii hk 250 gt flybarless |
07 luglio 12, 16:12 | #663 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Effettivamente c'è il rischio di friggere l'esc con motori troppo amperosi se non esiste una protezione termica efficace. Però si possono sempre montare dei superfet e dissiparli Guardavo le foto della 4 in 1 di un utente hf, e ad occhio, potrebbe essere verosimile una mcu Atmel. Se così fosse sarà sicuramente protetta in lettura/scrittura come quelle degli esc Walkera. Ma sostituendo la mcu sarebbe possibile flasharla con la versione per Atmel di BlHeli, quindi avere esc con governor direttamente sulla 4 in 1. L'importante è che Steffen lo prenda e ci si appassioni | |
07 luglio 12, 16:16 | #664 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-01-2009 Residenza: Padova(Mestrino) campo C.M.P.Trambacche
Immagini: 1 | purtroppo non mi interessa piu questa robba...visto che erano disponibile i soldini per lui.....pero se non tira mi dici come lo ai fatto a 6S...
__________________ vimeo:[/url] http://www.vimeo.com/user1404103/videos;youtube: http://www.youtube.com/user/flyfiredragon?feature=mhum;facebook: http://www.facebook.com/profile.php?...000609317159:P |
07 luglio 12, 18:51 | #665 (permalink) Top |
UserPlus | Risonanza della coda durante lo spool-up
Pare che la causa della risonanza della coda durante l'avvio del motore, ma forse anche degli occasionali scalciamenti durante il volo lamentati da molti possessori del modello, sia da ricondurre alla scarsa qualità dei cuscinetti dell'asse del rotore di coda. Horizon Hobby si è affrettata a inserire un post di chiarimenti su alcune problematiche emerse dopo le prime vendite, cercando di medicarle adottando alcune procedure di utilizzazione che in verità si applicano solitamente agli elicotteri flybarless. Sta di fatto che un utente helifreak, sopo aver sostituito i cuscinetti, che gli causavano un eccessivo gioco sull'asse del rotore di coda, ha risolto completamente il problema dello scuotimento in avvio dovuto a frequenze di risonanza che infastidiscono i giroscopi. Nel caso, ho fatto una ricerca veloce ed ho trovato un paio di sostituti, ma se avete altri link, soprattutto se in Europa, meglio ancora. Boca bearings VXB.com Ultima modifica di liftbag : 07 luglio 12 alle ore 19:00 |
07 luglio 12, 18:57 | #666 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-02-2012 Residenza: Bergamo
| Citazione:
__________________ Spektrum DX9 | |
Bookmarks |
| |