29 marzo 13, 21:38 | #6671 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
|
Ed ecco il risultato! Manca ancora una verniciata ma non è male Prova della bilancia superata Che ne dite?! Un grazie a ste_marza per la collaborazione :-) Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass |
30 marzo 13, 00:22 | #6672 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-08-2010 Residenza: Roma
|
Ottimo risultato dea, bravo! Ora però arriva la parte che, secondo me, è la più complicata: la verniciatura. Se sei bravo anche con l'aerografo e le mascherine viene sicuramente un bel lavoro. Posta i risultati |
30 marzo 13, 01:31 | #6673 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
|
Comunque è davvero una roccia rispetto all'originale, non si schiaccia manco morta!! Per la verniciatura mi manca l'aerografo, mi tocca affidarmi a ste_marza e alle bombolette Ma tanto chissene, questo era solo un esercizio per capire come fare e va bene pure grezza o verniciata bicolore semplice senza fronzoli (mai fatto nulla in fibra!), per la prossima useremo alcol polivinilico come distaccante e per verniciare mi posso attrezzare
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass |
30 marzo 13, 02:05 | #6674 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-04-2012 Residenza: viterbo
| Citazione:
l'eli è secondario. guardate che fa questo: Blade 130X 3D flight w/ massive crash! - YouTube nulla di iper-complicato, ma che bel volo! non so che darei per avere quel controllo!
__________________ Piper J3 - Formosa - Extra300 - F86 - MkII - Swift2 - HK190 - Mcpx V2 - Msrx - 130X - Ncpx - Mcpx-BL - 180cfx Ultima modifica di -c3po- : 30 marzo 13 alle ore 02:09 | |
30 marzo 13, 07:47 | #6675 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-03-2011
| s
un saluto a tutti e' un augurio di buona pasqua....ho aquistato pochi giorni fa un blade 130 e fra un po' prendo la radio..ho letto alcune pagine(ma il post e' immenso),qualcuno potrebbe sintetizzarmi che accortezze o consigli usare su quest'ely? cosa devo stare attento e se ci sono degli upgrade importanti da mettere per allungargli la vita a sta schedina e servi?posso con una dx6 cambiare il gain del giro di coda? ha proposito,nell'aquistarlo la persona mi ha dato compreso nel prezzo gli upgrade completi della microheli in alluminio,compresa l'ingranaggio dell'autorotazione.mi mancano solo gli ingranaggi di coda in alluminio..e poi che pale usare per la prima volta,quelle con i contrappesi o senza?scusate le domande ma sono impaziente di usarlo.. |
30 marzo 13, 12:15 | #6678 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Sperando che non sia un segno di problemi maggiori della rx , prova ad allontanare di più il modello dalla TX e a cambiare lipo dal modello .
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
30 marzo 13, 12:22 | #6680 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2012 Residenza: Bracciano (RM)
| Citazione:
per l'aerografo visto che oggi costano pochissimo (uno senza grosse pretese 13 euri) Vendita online e ricambi per Modellismo Compressori Aerografi Fengda Createx LOSI TLR Mugen Hobao Sirio Novarossi Minimoto Biciclette Merida Pattinaggio Aquiloni kitesurf HQ Prism Flexifoil Giocoleria. Rivenditore AR-Drone nelle Marche Ancona Castelb per il compressore, che è quello che costa di più, puoi usare il compressore di un vecchio frigo che soffia aria in modo costante ...lo avevo fatto moooolti anni fa quando costruivo tavole da windsurf, con un motore di un vecchio frigo e pezzi rimediati e lavorati ad hoc....funzionava discretamente...considerando che allora dremel e vari non esistevano e quindi bisognava lavorare esclusivamente a manella...
__________________ mcpx v2 full brushless; 130x/180cfx/230s ; OXY4 e OXY3 con Brain2; DX9-Devo10-Radiomaster TX16s[/B] Heli-X & Phoenix 5 simulators | |
Bookmarks |
| |