27 marzo 13, 10:05 | #6652 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-04-2011
Messaggi: 144
| Citazione:
Prova a mettere un elastico sulle manine in questo modo: http://www.baronerosso.it/forum/elim...ml#post3578097 Altre foto.. http://www.baronerosso.it/forum/elim...ml#post3578371 | |
27 marzo 13, 10:10 | #6653 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-04-2011
Messaggi: 144
|
Forse avevate già visto... Ma sono uscite dopo tanto tempo le pale principali KDE KDE Direct - 130 Series XF Main Rotor Blades |
27 marzo 13, 19:22 | #6654 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-02-2012 Residenza: montecatini terme
Messaggi: 249
| Citazione:
| |
27 marzo 13, 20:29 | #6655 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Dovrebbero essere un giusto compromesso tra la stabilità delle KBDD (o le suppostate) e la spinta delle Lynx (o le E-flite stock) con una buona propensione a smorzare macarene e traballamenti vari. | |
28 marzo 13, 10:44 | #6659 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-07-2012 Residenza: Pescara
Messaggi: 795
| Fatto
Lo spindle, l'ho sostituito. Non è cambiato nulla. Ho notato che l'accoppiamento degli ingranaggi che trasmette il moto alla coda ha, l'ingranaggio più grande usurato. Su internet ho ordinato quello in metallo. Una domanda: ho trovato solo l'ingranaggio più grande, ma il pignone non si trova? |
28 marzo 13, 11:41 | #6660 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-08-2006
Messaggi: 262
|
Ciao, vorrei upgradare il mio 130x montando un outrunner, ero indirizzato verso l'HP08s 8000kv con pignone 10t ma non si trova facilmente, qualcuno può consigliarmi un negozio europeo dove lo posso trovare? Mi andrebbe bene anche usato se qualcuno lo vende. Grazie Ciao |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Club e-flite Blade mSR | maRRRco | Elimodellismo Club Modelli | 7664 | 10 ottobre 15 14:32 |
Club E-Flite Blade MCX ........................ settaggi, upgrade e consigli ........ | fulvico | Elimodellismo Micromodelli | 1025 | 27 marzo 13 14:27 |