![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #6611 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
L'unica cosa che odio del telaio stock è la manutenzione, motivo per cui sono tentato di prendere il telaio Xtreme. Il Microheli è escluso, costa troppo. Le uscite dei fet di potenza non vanno bene, ma i gates si. Occorre sempre saldare ma è di gran lunga più facile. Naturalmente occorre invertire la polarità del segnale di ingresso degli esc. Chiuso OT Ultima modifica di liftbag : 24 marzo 13 alle ore 16:26 | |
![]() | ![]() |
![]() | #6612 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-02-2012 Residenza: montecatini terme
| Citazione:
avevo pochissime vibrazioni dopo aver messo 4 cuscineti alla coda stok e messo un elastico non molto preciso ma funzionava per levare le vibrazioni del iatto che dopo 1 anno si muove sembra pagato e anche i servi hanno gioco..asse centrale dopo averne cambiati 4 di fila stoc con il motore bls si spaccavano solo nelle accelerazioni con le vibrazioni ne ho presi 2 cinesi ma facevano gioco perchè non precisi ...diciamo che in linea di massima dvrei solo cambiare testa asse e carrello e telaio sono un massa di colla ..ma era precisissimo...fino a ultimi due crash che non ho capito perchè si è ribaltato da solo..insomma..che faccio? faccio il saggio prendo tutto stok ....8) ma mi sarei rotto di avere la coda con il servo che con 4 cuscinetti soffre. | |
![]() | ![]() |
![]() | #6614 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: BRESCIA
| Citazione:
![]()
__________________ OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S | |
![]() | ![]() |
![]() | #6620 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
|
Mi fareste la lista della spesa per un "dream 130X"? Telaio MH per servi rotativi + servi rotativi + Tarot FBL + ??? ???
__________________ La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3 ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Club e-flite Blade mSR | maRRRco | Elimodellismo Club Modelli | 7664 | 10 ottobre 15 14:32 |
Club E-Flite Blade MCX ........................ settaggi, upgrade e consigli ........ | fulvico | Elimodellismo Micromodelli | 1025 | 27 marzo 13 14:27 |