23 marzo 13, 06:37 | #6591 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
23 marzo 13, 08:53 | #6592 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-01-2010 Residenza: roma
| Citazione:
L'RSSI é il Received Signal Strenght Indication. É un uscita disponibile solo in alcune RX e trasmette sotto forma di segnale digitale o analogico ( in questo ultimo caso ad esempio da 0,2 a 3 volt) la "percentuale" di segnale ricevuto. Se riuscissi a trovare il modo di tirar fuori dalla scheda del 130, questa preziosissima indicazione, o un parametro che mi permetta di avere un segnale da elaborare, potrei aggiungerla sul quadrante che vedro nell'osd. Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
__________________ "ce capisco poco, ma me diverto uguale! " | |
23 marzo 13, 09:07 | #6593 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Però non so aiutarti. Se sei iscritto su helifreak prova a chiedere in pm a coredump. E' il più esperto di elettronica E-flite che io conosca insieme a Roffey, che però sembra sparito dalla sezione Blade helis. Sent from Tapatalk app | |
23 marzo 13, 09:26 | #6594 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-08-2006
| Ho provato senza smontarli ed effettivamente mi sembra diminuito di molto l'effetto macarena ed è tutto più fluido! Ogni quanti voli fate la pulizia? Io l'ho fatto dopo 70 voli e dopo che si era bruciato il primo servo, quello dell'elevatore.
|
23 marzo 13, 09:50 | #6595 (permalink) Top | |
| Citazione:
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
__________________ "ce capisco poco, ma me diverto uguale! " | |
23 marzo 13, 09:51 | #6596 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Personalmente lo faccio quando diventa necessario e non in maninera preventiva
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
23 marzo 13, 20:47 | #6598 (permalink) Top |
|
Grazie Lift, bellissimi :thumbup: Ho appena terminato il collaudo a terra del gruppo Vtx Vrx e devo dire che va alla grande. Ho spedito mio figlio con la Vtx in strada a un centinaio di metri, io ero in finestra con il Vrx poggiato sul davanzale. Segnale perfetto! Questo significa che utilizzando una antenna con anche solo 5db di guadagno, dovrei coprire una bella zona (credo si possa arrivare a 1 km, anche se non mi serve e se non credo che la dx6 possa garantirmi una adeguata copertura) Lunedi arriva il modulo micro osd. Ora sto studiando le possibilità di step-up / step-down per le alimentazioni. Ho il 130x sul bancone, sto valutando le migliori posizioni per installare Vtx, gps e antenna. Fortunatamente ha parecchio spazio sul carrello, cosi posso distanziare la possibile antenna esterna che sto costruendo (una CloverLeaf 5.8gHz polarizzata a 3 sezioni). Ho scritto una mail anche a HH, nella speranza che mi diano un punto dove poter tirar fuori l'importantissimo RSSI. Sarà una faticaccia trovare le risorse per acquistare gli occhiali multimediali....costano un pochino. Spero vada tutto bene, vi terró aggiornati se riesco nell'impresa ;) P.S. naturalmente montare tutto sul 130 é solo un'esperimento.....dopo penseró a un easyStar ;) Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
__________________ "ce capisco poco, ma me diverto uguale! " |
24 marzo 13, 11:54 | #6599 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: BRESCIA
| Citazione:
__________________ OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S | |
24 marzo 13, 12:35 | #6600 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-02-2012 Residenza: montecatini terme
| Citazione:
in tutti i casi chi risce a fare km con guida interna e un grande io ho un esa con gps naza e ho il monitor posso arrivare fino a 500m ma se arrivo a 40 m mi sembra gia un impresa..8) comunque scusate mi ero perso..voglio comprare tutti gli up grade e un anno che volo con eli fatto di colla ..la mia idea era di prendere testa lynx e sse in titanio lynx telaio extreme e coda kde con pich e manine di coda lynx tutto guarnito da cuscinetti nuovi pensavo o lynx oppure kde....il servo di coda per adesso lascio lo stok oppure mi conviene cambiare anche quello?..io pensavo di lasciare supporti di coda tutti in plastica...voi che dite? | |
Bookmarks |
| |