01 marzo 13, 16:38 | #6421 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
| Citazione:
Ho due 120 " normali " e un 120S
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
01 marzo 13, 16:41 | #6422 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
| Citazione:
Ne abbiamo parlato e ' solo i grattacapi di coda che la e -flite ci poteva evitare che non sono piacevoli
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
01 marzo 13, 16:50 | #6423 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
|
[QUOTE=andreaoyeah;3665358] Citazione:
In bocca al lupo per i tuoi obiettivi di F3N
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
01 marzo 13, 17:12 | #6424 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-01-2010 Residenza: roma
Messaggi: 2.928
| Citazione:
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
__________________ "ce capisco poco, ma me diverto uguale! " | |
01 marzo 13, 20:07 | #6426 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
| Citazione:
Io ho proprio la passione per i sub micro a 6 canali e ne ho molti già dal " vecchissimo " 4G3 Walkera ;Walkera che è stata , come sai , la prima a produrli anche poi ( 4G6 ) con il TT Molti sono in coppia perché hanno diverse motorizzazioni ( uno dei 120 ha un TA915) e perché li posseggo con piacere . Per tornare al paragone : il 130 X e ' un progetto più moderno con la geniale motorizzazione a2S e con il plus ( IMHO ) dei servi lineari che rendono i sub micro molto più agili e però ( IMHO ) il primo sub micro TT della e -flite e ha margini di miglioramento ; il Walkera 120 S ha una affidabilità molto alta e una costruzione più " collaudata " e ' però un progetto vecchio e da rivedere ed è a 1 S che costituisce un limite . Tra i due consiglio il 130X che è più moderno ...se però lo critico e ' perché ad un progetto moderno potevano comunque trovare " spunti " dalla concorrenza per evitare debolezze che erano risolvibili . In parole povere avendo sia il 120S sia il 130X noto che il Walkera ha un TT robusto e una coda senza problemi ...e - flite poteva " arrivarci " senza farci tribolare economicamente e di tempo perso a rimediare ai loro errori
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly Ultima modifica di edubu : 01 marzo 13 alle ore 20:11 | |
01 marzo 13, 21:03 | #6427 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-01-2010 Residenza: roma
Messaggi: 2.928
| Citazione:
Inviato dal mio A501 con Tapatalk 2
__________________ "ce capisco poco, ma me diverto uguale! " | |
01 marzo 13, 21:33 | #6428 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
| Citazione:
In effetti le " stupidate " dei Walkera sembrano essere date dalla fretta di inseguire le " novità " senza averle adeguatamente " controllate " ...insomma fretta di uscire il prima possibile sul mercato fregandosene dei problemi possibili ; e -flite e ' "strana "mette upgrade strani : caso l'ingranaggio A che potevano fare già di fabbrica in metallo o anche la coda " solid " del mcpx BL o anche il prezzo " basso " del 300X che " adesca " ..salvo poi recuperare introiti sui ricambi non proprio regalati
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
02 marzo 13, 01:06 | #6429 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-04-2012 Residenza: viterbo
Messaggi: 2.060
| Citazione:
non sono io il più esperto in materia... il mio è tutto originale! però direi, nell'ordine: -pitch slider -palini di coda (lynx o kbdd) -tube torque in carbonio -supporti coda allungati -ingranaggio "a" in metallo (-alberino a "T" di coda) poi, meno indispensabili: -scatola di coda -manine di coda -ingranaggi di coda in metallo poi: -motore outrunner -piatto in metallo con pin corretto ecc ecc ecc
__________________ Piper J3 - Formosa - Extra300 - F86 - MkII - Swift2 - HK190 - Mcpx V2 - Msrx - 130X - Ncpx - Mcpx-BL - 180cfx | |
02 marzo 13, 11:12 | #6430 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-11-2012 Residenza: vasto
Messaggi: 127
|
qualcuno vuole il mio 130 vibrante? Pensare che l'ho preso a novembre e ci avrò volato 2 volte bene, il resto del tempo l'ho passato a sostituire pezzi senza mai avere avuto il piacere di vederlo volare senza vibrazioni e/o sbacchettamenti vari. Magari è una cretinata ma proprio non riesco a risolvere la questione. A questo punto preferisco darlo via e passare a qualcosa di diverso. |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Club e-flite Blade mSR | maRRRco | Elimodellismo Club Modelli | 7664 | 10 ottobre 15 14:32 |
Club E-Flite Blade MCX ........................ settaggi, upgrade e consigli ........ | fulvico | Elimodellismo Micromodelli | 1025 | 27 marzo 13 14:27 |