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Vecchio 26 febbraio 13, 00:59   #6371 (permalink)  Top
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io con le thunder power 5 minuti senza cali di potenza, sono delle bombe, le eflite 5 minuti ma dopo i primi 3 si sente un calo, le xtreme 450 ci faccio 6 minuti o poco piu, se poi faccio anche un po di volato senza troppo idle up arrivo a 7 minuti con le 450. E spesso scendo che il led lampeggia...
matte984 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 febbraio 13, 04:58   #6372 (permalink)  Top
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Ma la Lynx cosa combina?
Aspetttiamo il tubo di coda con terzo cuscinetto e loro fanno le pale che brillano al buio??
andreaoyeah non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 febbraio 13, 09:16   #6373 (permalink)  Top
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Ma la Lynx cosa combina?
Aspetttiamo il tubo di coda con terzo cuscinetto e loro fanno le pale che brillano al buio??
È una vergogna (inteso dal punto di vista commerciale)...io sto aspettando gli ingranaggi di coda da tre mesi (a dicembre fecero i primi test). Anche gli americani si stanno lamentando su HF. Mah
Madblade non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 febbraio 13, 09:53   #6374 (permalink)  Top
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Ma la Lynx cosa combina?
Aspetttiamo il tubo di coda con terzo cuscinetto e loro fanno le pale che brillano al buio??
Ciao
Ti è capitato di provare l'MCPx BL ?
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 febbraio 13, 10:17   #6375 (permalink)  Top
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È una vergogna (inteso dal punto di vista commerciale)...io sto aspettando gli ingranaggi di coda da tre mesi (a dicembre fecero i primi test). Anche gli americani si stanno lamentando su HF. Mah
Aggiungo che gli ingranaggi della HH riscuotono i primi consensi.
Riporto di seguito una mini recensione presa da HF, anche se l'utente deve ancora testarli in volo.

"Waited for Lynx to release their metal gears forever but when I found out RC Depot has HH gears in stock, I ordered some.

Did a local pickup from my LHS at RC Depot this morning and got 2 sets of HH metal gears for the tail. All I can say is Wow!!!. The holes are definitely D shaped and it appears they are made from hardened steel. The fit is perfect without any slops for me on my metal TT and stock tail shaft. No need for CA but I did apply blue loctite to my C gear just in case. There is no binding of any kind and feels very smooth just like their plastic counterpart. The quality without a doubt puts Airbase gears to shame (and perhaps Xtreme)

I haven't had a chance to fly the heli as yet but I will tomorrow"
Madblade non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 febbraio 13, 10:26   #6376 (permalink)  Top
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stavo quasi per ordinarli,
ma ho ancora sei coppie di quelli in plastica...

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Vecchio 26 febbraio 13, 14:26   #6377 (permalink)  Top
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Ho contattato Luca a riguardo, e mi ha detto che gli ingranaggi saranno pronti per la spedizione per la fine della settimana prossima, mentre i tail boom supportati presumibilmente la prossima settimana.
Purtroppo anche loro devono fare i conti con il lento risveglio delle ditte dopo il capodanno cinese...
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 febbraio 13, 15:51   #6378 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Ho contattato Luca a riguardo, e mi ha detto che gli ingranaggi saranno pronti per la spedizione per la fine della settimana prossima, mentre i tail boom supportati presumibilmente la prossima settimana.
Purtroppo anche loro devono fare i conti con il lento risveglio delle ditte dopo il capodanno cinese...
Sto capodanno cinese fa più danni delle cavallette! Grazie per l'info perché mi stavo muovendo su altri fronti...
P.S. Paolo hai avuto modo di leggere il mio.MP?
Madblade non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 febbraio 13, 22:11   #6379 (permalink)  Top
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Oggi mi sono arrivati gli oring da 3 per il piatto, e ora vola alla perfezione prima volare diritti in idle up era impossibile, purtroppo ho perso in volo il pernetto del pitch lever... Con cosa lo si puo sostituire? Se anche trovassi qualcosa della sua misura tipo una vitina M 1.5 abbastanza lunga come la tengo fissata dentro? Il suo originale va a pressione o ci va il frenafiletti? Avrei anche tutto il set di cods MH nuovo ma non vorrei perdere pure quello... Poi il pin di ricambio non c'é nemmeno, ho trovato solo quelli per il pitch slider.
matte984 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 febbraio 13, 03:37   #6380 (permalink)  Top
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Oggi giornata da dimenticare...alla seconda batteria si è arrotondato lo scasso a D della corona di coda sul TT, si è rotto il pin del pitch tail slider, ho rotto un uniball della manina di coda smontandola e adesso mi sono rotto. Prendo tutta la coda in metallo tranne gli ingranaggi che lascio di plastica, meglio prendere scatola di coda/alberino in titanio/pitch tail slider/manine di linx, microhely, rkh, altro? Vista la canopy rossa preferirei prendere i pezzi in metallo rosso, sono più cool ah, dove mi conviene prenderli? Helystyle.ch?

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