26 febbraio 13, 00:59 | #6371 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-07-2012 Residenza: Trento
|
io con le thunder power 5 minuti senza cali di potenza, sono delle bombe, le eflite 5 minuti ma dopo i primi 3 si sente un calo, le xtreme 450 ci faccio 6 minuti o poco piu, se poi faccio anche un po di volato senza troppo idle up arrivo a 7 minuti con le 450. E spesso scendo che il led lampeggia... |
26 febbraio 13, 09:16 | #6373 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-08-2010 Residenza: Roma
| È una vergogna (inteso dal punto di vista commerciale)...io sto aspettando gli ingranaggi di coda da tre mesi (a dicembre fecero i primi test). Anche gli americani si stanno lamentando su HF. Mah |
26 febbraio 13, 09:53 | #6374 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
Ti è capitato di provare l'MCPx BL ?
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
26 febbraio 13, 10:17 | #6375 (permalink) Top | |
| Citazione:
Riporto di seguito una mini recensione presa da HF, anche se l'utente deve ancora testarli in volo. "Waited for Lynx to release their metal gears forever but when I found out RC Depot has HH gears in stock, I ordered some. Did a local pickup from my LHS at RC Depot this morning and got 2 sets of HH metal gears for the tail. All I can say is Wow!!!. The holes are definitely D shaped and it appears they are made from hardened steel. The fit is perfect without any slops for me on my metal TT and stock tail shaft. No need for CA but I did apply blue loctite to my C gear just in case. There is no binding of any kind and feels very smooth just like their plastic counterpart. The quality without a doubt puts Airbase gears to shame (and perhaps Xtreme) I haven't had a chance to fly the heli as yet but I will tomorrow" | |
26 febbraio 13, 10:26 | #6376 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-04-2012 Residenza: viterbo
|
stavo quasi per ordinarli, ma ho ancora sei coppie di quelli in plastica...
__________________ Piper J3 - Formosa - Extra300 - F86 - MkII - Swift2 - HK190 - Mcpx V2 - Msrx - 130X - Ncpx - Mcpx-BL - 180cfx |
26 febbraio 13, 14:26 | #6377 (permalink) Top |
UserPlus |
Ho contattato Luca a riguardo, e mi ha detto che gli ingranaggi saranno pronti per la spedizione per la fine della settimana prossima, mentre i tail boom supportati presumibilmente la prossima settimana. Purtroppo anche loro devono fare i conti con il lento risveglio delle ditte dopo il capodanno cinese... |
26 febbraio 13, 15:51 | #6378 (permalink) Top | |
| Citazione:
P.S. Paolo hai avuto modo di leggere il mio.MP? | |
26 febbraio 13, 22:11 | #6379 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-07-2012 Residenza: Trento
|
Oggi mi sono arrivati gli oring da 3 per il piatto, e ora vola alla perfezione prima volare diritti in idle up era impossibile, purtroppo ho perso in volo il pernetto del pitch lever... Con cosa lo si puo sostituire? Se anche trovassi qualcosa della sua misura tipo una vitina M 1.5 abbastanza lunga come la tengo fissata dentro? Il suo originale va a pressione o ci va il frenafiletti? Avrei anche tutto il set di cods MH nuovo ma non vorrei perdere pure quello... Poi il pin di ricambio non c'é nemmeno, ho trovato solo quelli per il pitch slider.
|
27 febbraio 13, 03:37 | #6380 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
|
Oggi giornata da dimenticare...alla seconda batteria si è arrotondato lo scasso a D della corona di coda sul TT, si è rotto il pin del pitch tail slider, ho rotto un uniball della manina di coda smontandola e adesso mi sono rotto. Prendo tutta la coda in metallo tranne gli ingranaggi che lascio di plastica, meglio prendere scatola di coda/alberino in titanio/pitch tail slider/manine di linx, microhely, rkh, altro? Vista la canopy rossa preferirei prendere i pezzi in metallo rosso, sono più cool ah, dove mi conviene prenderli? Helystyle.ch? Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass |
Bookmarks |
| |