Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 febbraio 13, 23:59   #6371 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-07-2012
Residenza: Trento
Messaggi: 273
io con le thunder power 5 minuti senza cali di potenza, sono delle bombe, le eflite 5 minuti ma dopo i primi 3 si sente un calo, le xtreme 450 ci faccio 6 minuti o poco piu, se poi faccio anche un po di volato senza troppo idle up arrivo a 7 minuti con le 450. E spesso scendo che il led lampeggia...
matte984 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 febbraio 13, 03:58   #6372 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-01-2009
Residenza: Genova
Messaggi: 841
Ma la Lynx cosa combina?
Aspetttiamo il tubo di coda con terzo cuscinetto e loro fanno le pale che brillano al buio??
andreaoyeah non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 febbraio 13, 08:16   #6373 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Madblade
 
Data registr.: 07-08-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 2.472
Citazione:
Originalmente inviato da andreaoyeah Visualizza messaggio
Ma la Lynx cosa combina?
Aspetttiamo il tubo di coda con terzo cuscinetto e loro fanno le pale che brillano al buio??
È una vergogna (inteso dal punto di vista commerciale)...io sto aspettando gli ingranaggi di coda da tre mesi (a dicembre fecero i primi test). Anche gli americani si stanno lamentando su HF. Mah
Madblade non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 febbraio 13, 08:53   #6374 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Citazione:
Originalmente inviato da andreaoyeah Visualizza messaggio
Ma la Lynx cosa combina?
Aspetttiamo il tubo di coda con terzo cuscinetto e loro fanno le pale che brillano al buio??
Ciao
Ti è capitato di provare l'MCPx BL ?
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 febbraio 13, 09:17   #6375 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Madblade
 
Data registr.: 07-08-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 2.472
Citazione:
Originalmente inviato da Madblade Visualizza messaggio
È una vergogna (inteso dal punto di vista commerciale)...io sto aspettando gli ingranaggi di coda da tre mesi (a dicembre fecero i primi test). Anche gli americani si stanno lamentando su HF. Mah
Aggiungo che gli ingranaggi della HH riscuotono i primi consensi.
Riporto di seguito una mini recensione presa da HF, anche se l'utente deve ancora testarli in volo.

"Waited for Lynx to release their metal gears forever but when I found out RC Depot has HH gears in stock, I ordered some.

Did a local pickup from my LHS at RC Depot this morning and got 2 sets of HH metal gears for the tail. All I can say is Wow!!!. The holes are definitely D shaped and it appears they are made from hardened steel. The fit is perfect without any slops for me on my metal TT and stock tail shaft. No need for CA but I did apply blue loctite to my C gear just in case. There is no binding of any kind and feels very smooth just like their plastic counterpart. The quality without a doubt puts Airbase gears to shame (and perhaps Xtreme)

I haven't had a chance to fly the heli as yet but I will tomorrow"
Madblade non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 febbraio 13, 09:26   #6376 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di -c3po-
 
Data registr.: 15-04-2012
Residenza: viterbo
Messaggi: 2.060
stavo quasi per ordinarli,
ma ho ancora sei coppie di quelli in plastica...

__________________
Piper J3 - Formosa - Extra300 - F86 - MkII - Swift2 - HK190 - Mcpx V2 - Msrx - 130X - Ncpx - Mcpx-BL - 180cfx
-c3po- non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 febbraio 13, 13:26   #6377 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Ho contattato Luca a riguardo, e mi ha detto che gli ingranaggi saranno pronti per la spedizione per la fine della settimana prossima, mentre i tail boom supportati presumibilmente la prossima settimana.
Purtroppo anche loro devono fare i conti con il lento risveglio delle ditte dopo il capodanno cinese...
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 febbraio 13, 14:51   #6378 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Madblade
 
Data registr.: 07-08-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 2.472
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Ho contattato Luca a riguardo, e mi ha detto che gli ingranaggi saranno pronti per la spedizione per la fine della settimana prossima, mentre i tail boom supportati presumibilmente la prossima settimana.
Purtroppo anche loro devono fare i conti con il lento risveglio delle ditte dopo il capodanno cinese...
Sto capodanno cinese fa più danni delle cavallette! Grazie per l'info perché mi stavo muovendo su altri fronti...
P.S. Paolo hai avuto modo di leggere il mio.MP?
Madblade non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 febbraio 13, 21:11   #6379 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-07-2012
Residenza: Trento
Messaggi: 273
Oggi mi sono arrivati gli oring da 3 per il piatto, e ora vola alla perfezione prima volare diritti in idle up era impossibile, purtroppo ho perso in volo il pernetto del pitch lever... Con cosa lo si puo sostituire? Se anche trovassi qualcosa della sua misura tipo una vitina M 1.5 abbastanza lunga come la tengo fissata dentro? Il suo originale va a pressione o ci va il frenafiletti? Avrei anche tutto il set di cods MH nuovo ma non vorrei perdere pure quello... Poi il pin di ricambio non c'é nemmeno, ho trovato solo quelli per il pitch slider.
matte984 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 febbraio 13, 02:37   #6380 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dea90
 
Data registr.: 07-02-2010
Residenza: Casale Monferrato
Messaggi: 2.797
Oggi giornata da dimenticare...alla seconda batteria si è arrotondato lo scasso a D della corona di coda sul TT, si è rotto il pin del pitch tail slider, ho rotto un uniball della manina di coda smontandola e adesso mi sono rotto. Prendo tutta la coda in metallo tranne gli ingranaggi che lascio di plastica, meglio prendere scatola di coda/alberino in titanio/pitch tail slider/manine di linx, microhely, rkh, altro? Vista la canopy rossa preferirei prendere i pezzi in metallo rosso, sono più cool ah, dove mi conviene prenderli? Helystyle.ch?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
__________________
Master of Ciarpame
Bite my shiny metal ass
dea90 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club e-flite Blade mSR maRRRco Elimodellismo Club Modelli 7664 10 ottobre 15 13:32
Club E-Flite Blade MCX ........................ settaggi, upgrade e consigli ........ fulvico Elimodellismo Micromodelli 1025 27 marzo 13 13:27



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:46.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002