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Vecchio 18 febbraio 13, 18:25   #6321 (permalink)  Top
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L'avatar di -c3po-
 
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guarda se non famo na fumata ...
naaa!



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Vecchio 18 febbraio 13, 23:19   #6322 (permalink)  Top
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L'avatar di Blekmacigno
 
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ciao a tutti..
mi è arrivato finalmente il DS35 e il supporto per il pushrod di coda..

mi postereste qualche link/immagine per capire come montarlo bene?

Grazie..
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Ad un certo punto, inspiegabilmente voli...
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Vecchio 18 febbraio 13, 23:24   #6323 (permalink)  Top
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L'avatar di Madblade
 
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Esc esterno

Anche se Bladebuster deve averlo già spiegato da qualche parte faccio la domanda ai guru dell'elettronica.
Per montare l'Esc esterno le saldature sono semplici? Come si fa a bypassare l'esc della centralina?
Che ne pensate, almeno sulla carta, di questo che ho preso io...può andar bene sul 130x?
Madblade non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 febbraio 13, 09:10   #6324 (permalink)  Top
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L'avatar di bladebuster
 
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Anche se Bladebuster deve averlo già spiegato da qualche parte faccio la domanda ai guru dell'elettronica.
Per montare l'Esc esterno le saldature sono semplici? Come si fa a bypassare l'esc della centralina?
Che ne pensate, almeno sulla carta, di questo che ho preso io...può andar bene sul 130x?
ti rispondo come Bladebuster, non come guru...

io ho fatto cosi:
- colleghi la lipo sia alla 3in1, sia all'ESC esterno (personalmente uso lipo con power leads e bilanciatore, e collego l'ESC ai primi, e il bilanciatore alla 3in1; ma se vuoi usare le lipo "stock" con un solo connettore, devi fare un giunto a Y);
- colleghi il motore all'ESC esterno (lasci il cavo tra 3in1 e motore "penzoloni");
- devi prendere il segnale dalla 3in1 e collegarlo al corrispondente pin del cavetto dell'ESC (il giallo nella foto allegata); gli altri due "colori" li puoi ignorare, io li ho addirittura tagliati.

circa il posto dove captare il segnale sulla 3in1, c'è una bella ed easuriente foto qualche migliaio di pagine indietro, credo in un post di Liftbag.

ciao,
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bladebuster

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Vecchio 19 febbraio 13, 09:17   #6325 (permalink)  Top
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L'avatar di teamrudy
 
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Anche se Bladebuster deve averlo già spiegato da qualche parte faccio la domanda ai guru dell'elettronica.
Per montare l'Esc esterno le saldature sono semplici? Come si fa a bypassare l'esc della centralina?
Che ne pensate, almeno sulla carta, di questo che ho preso io...può andar bene sul 130x?
Ti serve questo?

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Vecchio 19 febbraio 13, 09:20   #6326 (permalink)  Top
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Vecchio 19 febbraio 13, 09:32   #6327 (permalink)  Top
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L'avatar di Madblade
 
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Originalmente inviato da bladebuster Visualizza messaggio
ti rispondo come Bladebuster, non come guru...

io ho fatto cosi:
- colleghi la lipo sia alla 3in1, sia all'ESC esterno (personalmente uso lipo con power leads e bilanciatore, e collego l'ESC ai primi, e il bilanciatore alla 3in1; ma se vuoi usare le lipo "stock" con un solo connettore, devi fare un giunto a Y);
- colleghi il motore all'ESC esterno (lasci il cavo tra 3in1 e motore "penzoloni");
- devi prendere il segnale dalla 3in1 e collegarlo al corrispondente pin del cavetto dell'ESC (il giallo nella foto allegata); gli altri due "colori" li puoi ignorare, io li ho addirittura tagliati.

circa il posto dove captare il segnale sulla 3in1, c'è una bella ed easuriente foto qualche migliaio di pagine indietro, credo in un post di Liftbag.

ciao,
Citazione:
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Grazie ragazzi, giro tutto all'altro guru Bandit
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Vecchio 19 febbraio 13, 11:43   #6328 (permalink)  Top
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L'avatar di system450
 
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Esiste qualche negozio europeo che vende l'hp08s ?
Grazie.
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Vecchio 19 febbraio 13, 16:34   #6329 (permalink)  Top
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L'avatar di Blekmacigno
 
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Residenza: Palermo
Messaggi: 3.894
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grazie a tutti lo stesso.. poi ho trovato un post su un forum straniero con delle buone immagini per il montaggio del ds35.
Mi è venuto un pò più basso sul tail boom e quindi il pushrod flette leggermente verso il basso, una breve prova in casa però mostra un funzionamento corretto.
Ho settato un passo leggermente positivo sui palini con squadretta del servo a 90gradi... anche perché l'escursione dei palini è parecchio asimmetrica..

Molto belle pale e palini linxs ma da bilanciare bene, pena scuotimenti esagerati..

S3 & Tapatalk v.2
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Vecchio 20 febbraio 13, 10:46   #6330 (permalink)  Top
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L'avatar di paliotto82
 
Data registr.: 06-10-2012
Residenza: Genova
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ciao a tutti...nuovo del club con un bel 130x e 3 lipo nexspor.
Come la maggior parte di tutti i "felici" possessori di 130X ho una cattiva schedamadre che necessita di subtrim.
Leggendo mi pare di capire che appellarsi alla garanzia equivale a dire avere un'altra MB simile o con problemi diversi...
cosa avete fatto voi in questo caso?
il fatto di applicare subtrim teoricamente è altamente sconsigliato su sistemi FBl..poichè vengono interpretati dalla centralina come dei comandi.
Di fatto la stessa Horizon consiglia di subtrimmare la centralina...anche se il loro manuale lo smentisce...

Ho visto un video dove scollegando il motore senza il TH inserito si attiva il fastidioso effetto indesiderato con circa metà gas, di fatto il mio fa proprio la stessa cosa...da meta gas in su inizia a derivare un servo del piatto.
In questa fase basta trovare il giusto valore di subtrim dalla radio sul canale e tutto va a posto?confermate?
la mia preoccupazione è solo quella di nascondere un problema...

saluti
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