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User |
ciao a tutti.. mi è arrivato finalmente il DS35 e il supporto per il pushrod di coda.. mi postereste qualche link/immagine per capire come montarlo bene? Grazie..
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild |
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User Data registr.: 07-08-2010 Residenza: Roma
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| Esc esterno
Anche se Bladebuster deve averlo già spiegato da qualche parte faccio la domanda ai guru dell'elettronica. Per montare l'Esc esterno le saldature sono semplici? Come si fa a bypassare l'esc della centralina? Che ne pensate, almeno sulla carta, di questo che ho preso io...può andar bene sul 130x? |
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User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: milano sud
Messaggi: 4.989
| Citazione:
![]() io ho fatto cosi: - colleghi la lipo sia alla 3in1, sia all'ESC esterno (personalmente uso lipo con power leads e bilanciatore, e collego l'ESC ai primi, e il bilanciatore alla 3in1; ma se vuoi usare le lipo "stock" con un solo connettore, devi fare un giunto a Y); - colleghi il motore all'ESC esterno (lasci il cavo tra 3in1 e motore "penzoloni"); - devi prendere il segnale dalla 3in1 e collegarlo al corrispondente pin del cavetto dell'ESC (il giallo nella foto allegata); gli altri due "colori" li puoi ignorare, io li ho addirittura tagliati. circa il posto dove captare il segnale sulla 3in1, c'è una bella ed easuriente foto qualche migliaio di pagine indietro, credo in un post di Liftbag. ciao,
__________________ bladebuster Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2 | |
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User Data registr.: 07-01-2010 Residenza: roma
Messaggi: 2.928
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130x main motor positive signal spot - HeliFreak
__________________ "ce capisco poco, ma me diverto uguale! ![]() | |
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User Data registr.: 07-08-2010 Residenza: Roma
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User |
grazie a tutti lo stesso.. poi ho trovato un post su un forum straniero con delle buone immagini per il montaggio del ds35. Mi è venuto un pò più basso sul tail boom e quindi il pushrod flette leggermente verso il basso, una breve prova in casa però mostra un funzionamento corretto. Ho settato un passo leggermente positivo sui palini con squadretta del servo a 90gradi... anche perché l'escursione dei palini è parecchio asimmetrica.. Molto belle pale e palini linxs ma da bilanciare bene, pena scuotimenti esagerati.. S3 & Tapatalk v.2
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User Data registr.: 06-10-2012 Residenza: Genova
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ciao a tutti...nuovo del club con un bel 130x e 3 lipo nexspor. Come la maggior parte di tutti i "felici" possessori di 130X ho una cattiva schedamadre che necessita di subtrim. Leggendo mi pare di capire che appellarsi alla garanzia equivale a dire avere un'altra MB simile o con problemi diversi... cosa avete fatto voi in questo caso? il fatto di applicare subtrim teoricamente è altamente sconsigliato su sistemi FBl..poichè vengono interpretati dalla centralina come dei comandi. Di fatto la stessa Horizon consiglia di subtrimmare la centralina...anche se il loro manuale lo smentisce... ![]() Ho visto un video dove scollegando il motore senza il TH inserito si attiva il fastidioso effetto indesiderato con circa metà gas, di fatto il mio fa proprio la stessa cosa...da meta gas in su inizia a derivare un servo del piatto. In questa fase basta trovare il giusto valore di subtrim dalla radio sul canale e tutto va a posto?confermate? la mia preoccupazione è solo quella di nascondere un problema... ![]() saluti |
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