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Vecchio 14 febbraio 13, 00:14   #6261 (permalink)  Top
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L'avatar di anddrea73
 
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Ma quanto dura sto capodanno 😳


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Vecchio 14 febbraio 13, 00:25   #6262 (permalink)  Top
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L'avatar di -c3po-
 
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Link....

ti conosco troppo bene.... tu fai la finanza creativa... alla fine lo paghiamo 25 Euro perchè hai escluso mille costi per sentirti meno in colpa durant el'acquisto!
io penso che con questo si possano ottenere risultati simili:

TURNIGY Plush 10amp 9gram Speed Controller

Lift?
__________________
Piper J3 - Formosa - Extra300 - F86 - MkII - Swift2 - HK190 - Mcpx V2 - Msrx - 130X - Ncpx - Mcpx-BL - 180cfx
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Vecchio 14 febbraio 13, 10:34   #6263 (permalink)  Top
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L'avatar di liftbag
 
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io penso che con questo si possano ottenere risultati simili:

TURNIGY Plush 10amp 9gram Speed Controller

Lift?
Ce l'ho e non l'ho ancora provato, ho provato il 12 però e ne sono soddisfatto.
Non ho ancora capito quali differenze ci sono tra il 10 e il 12, a me sembrano uguali, a parte i fili di alimentazione e del motore a corredo, più grossi nel 12 e solo motivo del peso aumentato.
Trovo un po' fastidioso il bec realizzato con due regolatori lineari in parallelo montati piggyback.
Creano spessore e occorre armeggiare di forbici e biadesivo per ottenere una base adesiva piana, a meno che non si decida di montare l'esc con i fet di potenza verso il telaio, cosa che non raccomando.
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 febbraio 13, 11:04   #6264 (permalink)  Top
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L'avatar di Blekmacigno
 
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ma Lift,
tu confermi che può avere un senso usare un esc esterno con motore stock, anche nel caso in cui non si voglia udare il governor?

S3 & Tapatalk v.2
__________________
Ad un certo punto, inspiegabilmente voli...
DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild
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Vecchio 14 febbraio 13, 11:34   #6265 (permalink)  Top
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L'avatar di liftbag
 
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Originalmente inviato da Blekmacigno Visualizza messaggio
ma Lift,
tu confermi che può avere un senso usare un esc esterno con motore stock, anche nel caso in cui non si voglia udare il governor?

S3 & Tapatalk v.2
Sinceramente, il motore Lynx che sto provando con l'esc integrato va una meraviglia.

Però sono certo che quando provai per la prima volta il codice BlHeli su un XP12A, notai un'evidente miglioramento in termini di potenza espressa dall'esc, al di là della possibilità di impostare il governor.
Daltronde anche con firmware originale, l'XP12A esiste in una versione che spreme più giri dai motori, un firmware speciale.

Resta da vedere quanto migliora il rendimento del motore originale sul 130X, perché aggiungere l'esc vuol dire aggiungere peso.
Discorso diverso se si monta un outrunner, dove l'aumento di peso dovuto all'esc è neutralizzato dall'adozione di un motore molto più leggero (e performante e freddo ).

Ciao,
Paolo
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 febbraio 13, 11:38   #6266 (permalink)  Top
STENO
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Secondo Bladebuster anche con motore stock il miglioramento è evidente con un ESC esterno.
Lui lo usa attualmente in questa configurazione e mi sembra ben + che soddisfatto considernado anche spesa/resa...
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Vecchio 14 febbraio 13, 12:49   #6267 (permalink)  Top
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L'avatar di bladebuster
 
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Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Secondo Bladebuster anche con motore stock il miglioramento è evidente con un ESC esterno.
Lui lo usa attualmente in questa configurazione e mi sembra ben + che soddisfatto considernado anche spesa/resa...
cerco di dare sostanza a questa sensazione loggando anche i dati collegando il mot stock alla 3in1 o all'esc esterno, in termini di corrente circolante.
poi sull'effetto del peso in meno, non ho strumenti idonei per fare esperimenti oggettivi ripetitivi, li si deve andare a naso.

però...sebbene appesantito, il 130 stock con xp12, si è sollevato ESC esterno e ben altri 42 grammi di logger, e faceva pitch pump. fate voi...
__________________
bladebuster

Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2
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Vecchio 14 febbraio 13, 12:57   #6268 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da bladebuster Visualizza messaggio
cerco di dare sostanza a questa sensazione loggando anche i dati collegando il mot stock alla 3in1 o all'esc esterno, in termini di corrente circolante.
poi sull'effetto del peso in meno, non ho strumenti idonei per fare esperimenti oggettivi ripetitivi, li si deve andare a naso.

però...sebbene appesantito, il 130 stock con xp12, si è sollevato ESC esterno e ben altri 42 grammi di logger, e faceva pitch pump. fate voi...
Ma infatti, il peso va sempre trattato con riguardo sugli eli, ma il 130X ha margini buoni per caricarlo un po' senza pregiudicarne troppo le caratteristiche
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 febbraio 13, 13:33   #6269 (permalink)  Top
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Residenza: Roma
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Quanto pesa l'oversky, 10 grammi?
Comunque mi avete convinto...lo prendo e lo abbino al motore stock.
Bandit e teamrudy sono avvertiti
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Vecchio 14 febbraio 13, 14:08   #6270 (permalink)  Top
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L'avatar di teamrudy
 
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Residenza: roma
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Originalmente inviato da Madblade Visualizza messaggio
Quanto pesa l'oversky, 10 grammi?
Comunque mi avete convinto...lo prendo e lo abbino al motore stock.
Bandit e teamrudy sono avvertiti
No problem, a disposizione ;)

Inviato dal mio A501 con Tapatalk 2
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"ce capisco poco, ma me diverto uguale! "
teamrudy non è collegato   Rispondi citando
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