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Vecchio 10 febbraio 13, 11:34   #6181 (permalink)  Top
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Boh....a parte che così è mostruosamente brutto (e questo è il minimo) ma quei servi del ciclico mi danno l'impressione di sgranarsi con niente al primo crash. Gli ingranaggi di plastica su sti micro cosetti sono delicati
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Vecchio 10 febbraio 13, 11:55   #6182 (permalink)  Top
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Ho visto che il supporto MH costa parecchio.. quanto il servo..e poi è Out of stock..
Non si può modificare qualcosa di scatola per montarlo? Serve adattatore per il cavetto?

per il supporto del ds35 basta che ti prendi questo:
Tail Pushrod Support, Guide Set: 130 X By Blade
lo tagli a metà e usi le due parti per fermare il supporto in plastica del ds35 (che è compreso col servo) al tubo di coda. Per il cavetto basta saldare i fili del ds35 a quelli del servo originale
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Vecchio 10 febbraio 13, 11:59   #6183 (permalink)  Top
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Boh....a parte che così è mostruosamente brutto (e questo è il minimo) ma quei servi del ciclico mi danno l'impressione di sgranarsi con niente al primo crash. Gli ingranaggi di plastica su sti micro cosetti sono delicati
ma ha cambiato solo quelli degli alettoni

sul piatto a 120° i tre servi devono essere identici come caratteristiche perchè lavorano insieme. Così c'è chi arriva prima e chi arriva dopo
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Vecchio 10 febbraio 13, 12:32   #6184 (permalink)  Top
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ma infatti lo segnalavo solo come follia...
non gli manca però la fantasia e la voglia di sperimentare!.
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Ad un certo punto, inspiegabilmente voli...
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Vecchio 10 febbraio 13, 12:43   #6185 (permalink)  Top
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non gli manca però la fantasia e la voglia di sperimentare!.

di questo bisogna dargliene merito
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Vecchio 10 febbraio 13, 12:49   #6186 (permalink)  Top
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L'ideale sarebbe un 130 con servi normali ed un tarot-s a gestire tutto.

magari si potrebbe partire da uno di questi e modificare un po' di cose ...

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Vecchio 10 febbraio 13, 12:54   #6187 (permalink)  Top
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Bene! HH l'ha passata liscia anche stavolta, ma almeno tu hai risolto subito!
Ma l'hai cambiato tu il transistor? Io cell'ho (grazie a Samoluke) ma non so cambiarlo, troppo difficile per me...
E' una cavolata, ti assicuro.
Taglia i due terminali del transistor bruciato con un tronchesino affilato.
Poi scalda l'aletta dissipatriche mettendoci un poco di stagno, fino a che il calore stacca il transistor dal pcb.
Poi, leva col saldatore i pezzetti di terminale ancora saldati, quelli che avevi troncato.

Ora, se hai la treccia o il succhiastagno, cerca di eliminare lo stagno eccedente dal circuito.

Appoggia il nuovo transistor sull'impronta e bloccalo con un coccodrillo.
Salda prima i due piedini, poi levi il coccodrillo e saldi l'aletta.
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Vecchio 10 febbraio 13, 12:55   #6188 (permalink)  Top
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L'ideale sarebbe un 130 con servi normali ed un tarot-s a gestire tutto.

magari si potrebbe partire da uno di questi e modificare un po' di cose ...

Lo sta facendo firedragon.

Io, appena ho tempo ci monto il Brain.
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 13, 12:56   #6189 (permalink)  Top
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ma ha cambiato solo quelli degli alettoni

sul piatto a 120° i tre servi devono essere identici come caratteristiche perchè lavorano insieme. Così c'è chi arriva prima e chi arriva dopo
L'utente DoubleCH, se cercate, ha messo il DS35 anche sull'elevatore.
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Vecchio 10 febbraio 13, 12:59   #6190 (permalink)  Top
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Caro Edu le tue previsioni e i tuoi consigli si sono rivelati "profetici".
Pare infatti che, dopo un bel po di tempo, la Flits si sia convinta a commercializzare una versione rivista e corretta del 130x e ha ovviato ad alcuni "peccati originali" del modello.
Proprio ieri, infatti, Brain James della HH ha ammesso su HeliFreack: "As a side note, we did do some minor running changes along the way, and updated a few areas that quality wasn't quite as high as we require".
Non dice cosa hanno migliorato, ma qualcosa pare che abbiano fatto.
Questo il post
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