09 febbraio 13, 20:31 | #6162 (permalink) Top |
User |
Allora ragazzi... devo fare l'ordine... ho bisogno dei seguenti consigli: Pale (lisce) e palini LINX? Meglio Kbdd? Eflite? Sono fragili le Linx? Servo di coda lineare o DS35? Se prendo il DS35 di cosa ho bisogno per montarlo? Dai rispondetemi che se ci penso troppo mi vengono gli scrupoli e annullo l'ordine.. oppure va in out of stock il DS...
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild |
09 febbraio 13, 22:29 | #6163 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
|
se vi possono servire...io ho provato a prenderle Blade 130X Helicopter Main Blades 142mm Blade 130X Helicopter Counterweighted Main Blades 142mm
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass |
09 febbraio 13, 23:44 | #6167 (permalink) Top |
UserPlus |
Il 3S con motore Lynx 5500kv è quasi pronto. Elettronica a posto, solo un dubbio sul pignone da 10T, perché facendolo girare a terra in salotto, mi pare che frulli a mostro. Domani faccio qualche prova, semmai inizialmente abiliterò il governor, ma il target è di usarlo al 100% throttle senza governor, eventualmente montando il 9T. |
09 febbraio 13, 23:44 | #6168 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-04-2009 Residenza: roma
|
E come risolvere???? Per me e' inguidabile, anche perche' stamane ho fatto le mie prime tre batterie ma come davo al max, si presentava il problema!!!pensate che agendo sulla sensibilita' dei gyro del piatto si possa attenuare il problema. ............ |
09 febbraio 13, 23:53 | #6169 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
| Quello del mio amico balla da paura, gia abbassto il gain del ciclico da 10 a 3 ma ho risolto in parte...sul suo 99 su 100 la colpa è dello spindle storto infatti ne devo ordinare uno e provare, il tuo non ha mai preso botte secche?
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass |
10 febbraio 13, 08:48 | #6170 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-02-2007
| 3 in 1 RISOLTO !!!
grazie Samoluke per i transistor...gratis per giunta.... grazie Freecoz per i consigli in pm e del suo video tutorial.... grazie a Liftbag.....( lui c'entra sempre ) grazie a tutti se no ci restate male !! stamane smontato dal servizio notturno a lavoro invece di andar a nanna , che ho fatto ?? dato che la 3 in 1 improvvisamente mi ha lasciato ....avevo avuto una fase depressiva da incavolatura nera !! per fortuna dopo un po' ho smaltito e ho provato a cambiare transistor....cavolo... FUNZIONA TUTTO ADESSO !! grazie ai buoni consigli... e la cosa che mi sembra di aver notato e' che i servi sono piu' veloci, vero? o e' solo impressione ?? i transistor di Samoluke secondo voi sono di fattura migliore e quindi piu' duraturi della fetecchia originale ?? grazie a tutti ancora... adesso rimonto tutto l'ely !!! |
Bookmarks |
| |