09 febbraio 13, 13:06 | #6151 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-01-2012 Residenza: Salerno
Messaggi: 2.011
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Seguono foto...
__________________ CURRICULUM: GAUI X5 FES Formula ;ALIGN T-Rex 700E PRO DFC HV - 450L Dominator - 450 Sport V2; BLADE 300X-230s-130X-mCPX BL-mCPX V2-Nano CPS-Nano CPX-mSRX-120SR; ROBBE Arrow PLUS Trainer; NINE EAGLES Solo Pro 328; GW Xieda 9958 |
09 febbraio 13, 13:23 | #6153 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-01-2012 Residenza: Belluno
Messaggi: 2.569
| Citazione:
Smontalo, aprilo senza perdere le vitine microscopiche e senza danneggiare i fragilissimi contatti striscianti e pulisci le piste con alcool puro o che non lascia residui e poi passa sulle piste e sui contatti (in un verso solo, mi raccomando... dall'attacco verso la parte strisciante) un cotton fioc appena inumidito di spray al silicone. Io prima usavo il pulitore di contatti, ma dopo un po' di tempo diventa molto denso e i contatti fanno fatica strisciare. Ora uso spray all'olio di silicone e vanno bene, perché è molto fluido. Ovviamente ne basta pochissimo. Questo spray va benissimo anche a lubrificare i cuscinetti e la vite che sposta il cursore e magari anche tutti i componenti dell'heli come piatto ciclico uniball e cuscinetti vari. | |
09 febbraio 13, 13:54 | #6154 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-01-2012 Residenza: Salerno
Messaggi: 2.011
| Grazie...vado a fare un po di simulatore on-line! Mi fai compagnia?
__________________ CURRICULUM: GAUI X5 FES Formula ;ALIGN T-Rex 700E PRO DFC HV - 450L Dominator - 450 Sport V2; BLADE 300X-230s-130X-mCPX BL-mCPX V2-Nano CPS-Nano CPX-mSRX-120SR; ROBBE Arrow PLUS Trainer; NINE EAGLES Solo Pro 328; GW Xieda 9958 |
09 febbraio 13, 14:37 | #6155 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-01-2010 Residenza: roma
Messaggi: 2.928
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....io volevo prendere un secondo 130....ma mi state togliendo la fantasia.....mai avuto problemi di nessun genere sul 130, perfetto, ma sta cosa dell'elettronica mi fregando i progetti. Non só se saró fortunato due volte, porca zozza! Questo post é stato inviato dal paese dei balocchi.....e sarà sempre cosí ;o)
__________________ "ce capisco poco, ma me diverto uguale! " |
09 febbraio 13, 14:55 | #6156 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-04-2009 Residenza: roma
Messaggi: 140
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Ciao a tutti , volevo chiedervi perche il mio 130x, durante un passaggio a media velocita va liscio come l'olio, mentre come provo a dare tutto gas, per entrare ad esempio in un looping (non faccio 3d, e il modello è nuovo e settato da scatola con la dx6i) inizia a delfinare paurosamente come se la sensibilita' del flybarless, fosse troppo alta? La stessa cosa mi fa l'MCPX, ma quello forse perche più piccolo mi da meno fastidio, quasi non lo calcolo, mentre con il 130, levo subito motore perchè sembra di perdere il controllo da un momento all'altro. Che ne pensate? Ho provato anche ha fare una ricerca nei vari post, ma 616 pagine sono tante e non sono riuscito a trovare niente sul mio problema e sull'argomento sensibilita' giroscopio ciclico, ma ho visto su internet un video che faceva le regolazioni muovendo gli stick della radio e entrando nella programmazione dei gyro, coda e ciclico. Non è che qualcuno di voi mi può spiegare la procedura di programmazione? Grazie in anticipo a tutti e buona giornata!!!! |
09 febbraio 13, 15:22 | #6157 (permalink) Top | |
User | Citazione:
cerca qualcosa come 130x gyro programming... S3 & Tapatalk v.2
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild | |
09 febbraio 13, 15:30 | #6159 (permalink) Top |
User |
ciao, avendo realizzato dopo circa 4 mesi che non rivedrò mai più la seconda parte del contenuto di scatola del mio130x ho deciso di spendere gli ultimi soldi in tali ricambi, cioè coppia conica, links e pale lisce. Quindi per le pale vi chiedo consiglio su quale prendere, adesso ho solo le suppostate e motore stock. Vi chiedo se potete di motivarmi la scelta delle varie pale (eflite colorate, kbdd, lynx etc.) e se cambiereste anche i palini e perché. Non voglio investirci altro, forse solo un ds35 poiché quello di coda stock non mi da nessuna sicurezza. Per il momento non credo di cambiare motore con un hp08, quantomeno non a breve.. Grazie a tutti. S3 & Tapatalk v.2
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild |
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