07 febbraio 13, 20:46 | #6121 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Il motore 2S lo faccio girare ai giri che avrebbe funzionando a 2S. Ciò non toglie che sotto carico, poiché il governor pompa, gli arriva un'energia che mai avrebbe funzionando a 2S, quindi si, sforza più del normale. Inoltre assorbe ancora più corrente di quanto farebbe a 2S, quindi ci vogliono lipo 3S belle toste. E' per questo che ho chiesto a Luca (Lynx) di preparare un motore 3S nativo | |
07 febbraio 13, 21:16 | #6122 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-02-2007
Messaggi: 454
| ds35
arrivato.... ho notato che devo cambiare connettore e vorrei saldare i fili con connettore del servo originale di coda morto..ma il colore dei fili non mi corrispondono....di certo molti di voi lo hanno montato..come vanno accoppiati i colori ? grazie |
07 febbraio 13, 21:47 | #6123 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
P.S. Occhio, evita più che puoi di muovere la squadretta col servo disalimentato. E' molto delicato e rischi di sgranarlo prima ancora di usarlo Ultima modifica di liftbag : 07 febbraio 13 alle ore 21:52 | |
07 febbraio 13, 22:26 | #6124 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-01-2010 Residenza: roma
Messaggi: 2.928
| Citazione:
É tozzo, ma mi sa che tira. Peccato che ho dimenticato di prendere il connettore del motore.....dovró cannibalizzare la centralina di scorta....ancora imbustata Edit: azz....i magneti tirano parecchio! Questo post é stato inviato dal paese dei balocchi.....e sarà sempre cosí ;o)
__________________ "ce capisco poco, ma me diverto uguale! " Ultima modifica di teamrudy : 10 maggio 14 alle ore 19:46 | |
07 febbraio 13, 22:43 | #6125 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
In realtà si riferiva a batterie per il nuovo mCP X BL. | |
08 febbraio 13, 13:29 | #6126 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-01-2010 Residenza: roma
Messaggi: 2.928
|
Mi sembra di aver capito che il nuovo telaio della MH sia stato "collaudato" in crash con buoni risultati. Riporto la discussione da HF, a chi interessa: Microheli easy fit frame - Page 6 - HeliFreak
__________________ "ce capisco poco, ma me diverto uguale! " |
08 febbraio 13, 14:17 | #6127 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: milano sud
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| Citazione:
magneti: e si, sono davvero tosti. mi spiace dirtelo, (ma, se leggi indietro, lo avevo già segnalato), il motore è una piccola furia, ma se cadi, sgrani la corona, 9/10. ti suggerisco una bella scorta...
__________________ bladebuster Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2 | |
08 febbraio 13, 14:31 | #6128 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-01-2010 Residenza: roma
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| Citazione:
.....fanno per caso l'ingranaggio E in metallo???
__________________ "ce capisco poco, ma me diverto uguale! " | |
08 febbraio 13, 14:37 | #6129 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: milano sud
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ma quell'impuntamento iniziale fa si che, all'atto dell'urto del rotore col suolo, questi tenti di far girare il rotore che non riesce a vincere il "blocco motore", e cede la main gear. poichè io cado parecchio, mi sono stufato di cambiare corone e ho rimesso l'inrunner: da allora (3 mesi) non ho più cambiato una corona, mentre con 3 mesi di outrunner ne ho fatte fuori una ventina ;)
__________________ bladebuster Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2 | |
08 febbraio 13, 14:50 | #6130 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-01-2010 Residenza: roma
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| Citazione:
Ah, scusa non avevo capito! Avendo l'autorotazione posso salvarmi parzialmente o il problema permane??
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