06 febbraio 13, 09:50 | #6082 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: milano sud
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bisognerà provare...
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06 febbraio 13, 09:56 | #6083 (permalink) Top | |
Guest
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| Citazione:
Forse preferisco cambiare il main shaft che il telaio a occhio e croce... | |
06 febbraio 13, 10:11 | #6085 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: milano sud
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| sondaggio smaliziato
chi sta usando il mixer Revomix con il 130 su DX6i? in caso, che valori avete trovato adeguati?
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06 febbraio 13, 10:19 | #6086 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Il telaio nel tempo va incontro a spanature dove alloggiano le viti, laschi nelle sedi dei cuscinetti e allentamento del morsetto per il trave di coda. Una rinfrescata ogni tanto non gli fa male. Io su due modelli credo di averne cambiati una decina. Sent from Tapatalk app | |
06 febbraio 13, 10:21 | #6087 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Se lo usi noterai che come risultato di un pitch pump la coda avrà cambiato posizione anche se il rudder non l'hai toccato. Sent from Tapatalk app | |
06 febbraio 13, 10:50 | #6088 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: milano sud
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la logica/teoria vorrebbe questo. Ma avendolo usato, proprio per tentare di correggere "attivamente" la tendenza della coda a chiudere nei pitch pumps, ho trovato che, con valori modesti, 5-7 punti, la tendenza viene corretta e la coda resta dove voglio. volevo sapere se qualcuno ha avuto la stessa esperienza. La domanda era proprio smaliziata in questo senso...
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06 febbraio 13, 11:07 | #6089 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Ma la coda del 130x, al netto della deriva, è head lock, quindi quando il mix comanda una anche minima rotazione di coda, questa risulterà spostata al termine del comando. Se lo spostamento è impercettibile e non lo noti, allora va bene ;) Sent from Tapatalk app | |
06 febbraio 13, 11:29 | #6090 (permalink) Top | |
Guest
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La mia "preferenza" sul main shaft era semplicemente dovuta a un fattore "tempo" della riparazione onestamente... In senso assoluto concordo con il telaio. Calandolo nella mia realtà e impegni familiari il main shaft è "meno invasivo"... Io sono ancora novizio con il 130X per cui la cosa che non so è: ogni quante lipo/crash si spana l'ingranaggio C in plastica? | |
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