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Vecchio 05 febbraio 13, 13:55   #6051 (permalink)  Top
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Un giro e lo faccio appena non ho lezione e non devo trainare
Ho notato che appena fai un micro crash la corona di coda comincia a mangiarsi, dove le posso trovare le due corone di coda in metallo? (quelle "nel telaio")

Ps. Mi sono immaginato il gaui al posto del 130 in questa situazione, sarebbe rimasta la polvere
Eccola Matte...

Blade 130X Heckumbau - Website of helistyle!

Un sito svizzero....e ha il traduttore per l'italiano....
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Vecchio 05 febbraio 13, 14:05   #6052 (permalink)  Top
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Eccola Matte...

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grazie, mi sa che le prendo...le originali sono troppo delicate
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Master of Ciarpame
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Vecchio 05 febbraio 13, 14:12   #6053 (permalink)  Top
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grazie, mi sa che le prendo...le originali sono troppo delicate


....delicatissssssime.....quando li prendi, prova a montare solo la corona piu grande e lascia la piccola in plastica. Dietro alla grande metti uno spessore MicroHely.
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"ce capisco poco, ma me diverto uguale! "
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Vecchio 05 febbraio 13, 14:18   #6054 (permalink)  Top
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....delicatissssssime.....quando li prendi, prova a montare solo la corona piu grande e lascia la piccola in plastica. Dietro alla grande metti uno spessore MicroHely.
oggi devo cambiarne una ma ho solo il ricambio in plastica...intendi sull'albero per spingerla piu giu e farla accoppiare meglio?
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Vecchio 05 febbraio 13, 14:33   #6055 (permalink)  Top
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oggi devo cambiarne una ma ho solo il ricambio in plastica...intendi sull'albero per spingerla piu giu e farla accoppiare meglio?
Cosí:


Questo post é stato inviato dal paese dei balocchi.....e sarà sempre cosí ;o)
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Ultima modifica di teamrudy : 10 maggio 14 alle ore 18:46
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Vecchio 05 febbraio 13, 14:34   #6056 (permalink)  Top
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oggi devo cambiarne una ma ho solo il ricambio in plastica...intendi sull'albero per spingerla piu giu e farla accoppiare meglio?
Mi sa che non vi siete capiti, o ho capito male io quando hai detto quelle del telaio?
Nel telaio c'è già il pignone metal, quella da upgradare é la corona sul main shaft,
Quella la fa E-flite e la trovi sui soliti fidati shop italiani.


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Vecchio 05 febbraio 13, 14:34   #6057 (permalink)  Top
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Un giro e lo faccio appena non ho lezione e non devo trainare
Ho notato che appena fai un micro crash la corona di coda comincia a mangiarsi, dove le posso trovare le due corone di coda in metallo? (quelle "nel telaio")

Ps. Mi sono immaginato il gaui al posto del 130 in questa situazione, sarebbe rimasta la polvere
dopo il Capodanno cinese, Lynx dovrebbe mettere in vendita le sue corone metal x la coda, che, sentendo i resoconti di chi le ha provate in anteprima, sono decisamente ben fatte, precise e durevoli. sui costi non saprei, ma dubito che costino più di 26 franchi svizzeri )

Se devo estrapolare la qualità di questi gears, che sto aspettando anche io con una certa trepidazione, non avrei dubbi: finora, tutte le ups di Lynx si sono mostrate funzionali (e non solo belline) e qualitativamente ineccepibili.

Per info: ieri ho ricevuto la testa DFC e i nuovi carrelli carbon: ancora una volta, 10 e lode!

La testa è semplicissima (non ha cuscinetti), ma precisa, robusta e scorrevole (e, presumo, durevole): in volo (per ora indoor) è molto precisa e lineare. La scelta di non avere cuscinetti l'ho trovata brillante: di quelle dimensioni, avrebbero introdotto solo giochi)

Il carrello è molto ben fatto, la parte in plastica precisa e robusta, le gambe belle spesse, e comunque il peso è simile all'originale: in più è molto accattivante...
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Vecchio 05 febbraio 13, 14:36   #6058 (permalink)  Top
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Mi sa che non vi siete capiti, o ho capito male io quando hai detto quelle del telaio?
Nel telaio c'è già il pignone metal, quella da upgradare é la corona sul main shaft,
Quella la fa E-flite e la trovi sui soliti fidati shop italiani.


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Mi sa che hai capito bene tu, lift. Io pensavo a quelle in coda....sono quelle che si ammucchiano solo a guardarle......

Questo post é stato inviato dal paese dei balocchi.....e sarà sempre cosí ;o)
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Vecchio 05 febbraio 13, 14:58   #6059 (permalink)  Top
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L'avatar di LDEly
 
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ciao a tutti
ho appena traslocato e adesso finalmente ho una sala bella grande di 40mq dove posso svolazzare quando voglio con un eli classe piccola, avevo pensato al 130x

Non voletemi male so che se leggessi tutti i messaggi non avrei più dubbi ma non ho proprio tempo, volevo giusto sapere come va questo piccolo modelo in casa ovviamente, quindi assenza totale di vento ed un bello spazio a dispozione, la cosa che più mi preoccupa sono i crash, quanto è resistente?

Ho notato nelle foto che i meccanimci e i servi sono delicatissimi, i ricambi sono facili da installare o c'è da cambiare ogni crash tutti i pezzi in blocco?

Come sul mio vecchio lama v4 dove la centralina mi costò piu del modello usato
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Vecchio 05 febbraio 13, 15:01   #6060 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
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A proposito delal corona metal A (quella sul main shaft) qualcuno sa dove trovarla disponibile per caso?

In Italia /Europa sembra esaurita ovunque... l'ho torvata solo da UK... ogni consiglio è ben accetto in caso

PS la domanda mi sorge spontanea: una volta montate tutte le gear in metallo... cosa funge da fusibile?
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