![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #6041 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: milano sud
| Citazione:
per renderlo davvero indistruttibile, basta volare su erba, meglio se alta, e tirare l'hold prima che tocchi "erba" PS: fatti un giro da Laser, uno di questi we, cosi vedi con i tuoi occhi se e cosa upgradare: il mio ormai è come un carretto siciliano...! però fischia se va ![]()
__________________ bladebuster Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2 | |
![]() | ![]() |
![]() | #6043 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: milano sud
| Citazione:
attenzione però alle spese di spedizione e dogane varie: se vi occorre solo una canopy, suggerisco altri siti, ebay o Fastlad. insomma, fatevi bene i conti, oppure fate un gruppo di acquisto (sopra i 100 usd, mi pare, la spedizione è gratuita) ![]()
__________________ bladebuster Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2 | |
![]() | ![]() |
![]() | #6044 (permalink) Top |
Guest
| Nooo..... non è vero.... ![]() ![]() VI dico solo che Blade prima di decollare suona lo scacciapensieri..... ecco una foto di Blade che si prepara al decollo: Dalla Terra dei Santoni: Strumenti musicali popolari : u marranzanu e a brogna ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() | #6045 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2012 Residenza: Bracciano (RM)
| Citazione:
thanks a lot....
__________________ mcpx v2 full brushless; 130x/180cfx/230s ; OXY4 e OXY3 con Brain2; DX9-Devo10-Radiomaster TX16s[/B] Heli-X & Phoenix 5 simulators | |
![]() | ![]() |
![]() | #6046 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
| Citazione:
![]() Ho notato che appena fai un micro crash la corona di coda comincia a mangiarsi, dove le posso trovare le due corone di coda in metallo? (quelle "nel telaio") ![]() Ps. Mi sono immaginato il gaui al posto del 130 in questa situazione, sarebbe rimasta la polvere ![]()
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass | |
![]() | ![]() |
![]() | #6047 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
È indifferente se lasci o togli la guida originale. Sent from Tapatalk app | |
![]() | ![]() |
![]() | #6048 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-01-2010 Residenza: roma
| Citazione:
Questi sono fatti per imparare senza troppe ansie.... ;):thumbup: Questo post é stato inviato dal paese dei balocchi.....e sarà sempre cosí ;o)
__________________ "ce capisco poco, ma me diverto uguale! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #6049 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
| Citazione:
![]()
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Club e-flite Blade mSR | maRRRco | Elimodellismo Club Modelli | 7664 | 10 ottobre 15 14:32 |
Club E-Flite Blade MCX ........................ settaggi, upgrade e consigli ........ | fulvico | Elimodellismo Micromodelli | 1025 | 27 marzo 13 14:27 |