03 febbraio 13, 21:21 | #6001 (permalink) Top | |
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aarieccoci.... abbassarlo! le istruzioni in allegato. ciao! | |
03 febbraio 13, 21:22 | #6002 (permalink) Top | |
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03 febbraio 13, 21:49 | #6004 (permalink) Top | |
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03 febbraio 13, 21:56 | #6005 (permalink) Top | |
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con i micro ,ad ogni modo,devi staccare con decisione ,senza indugiare. | |
03 febbraio 13, 22:12 | #6006 (permalink) Top |
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| Lo so ma l'ho alzato in salotto tra il tavolino e la cassapanca, circa 2x1m e l'ho staccato piano piano...domani provo in cortile
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03 febbraio 13, 22:24 | #6007 (permalink) Top |
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dovrebbe essere normale. Se non lo sollevo con decisione il mio fa così occhio che anche se è piccolo le sue pale fanno male e tagliano parlo per esperienza personale...
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03 febbraio 13, 22:48 | #6008 (permalink) Top | |
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....quantificando in "punti"??....... .......io un paio di settimane fà ci ho preso una botta che la metà bastava....e avevo le dita fredde, che fà ancora piu male....Fantozzi m'ha fatto un baffo
__________________ "ce capisco poco, ma me diverto uguale! " | |
03 febbraio 13, 22:48 | #6009 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
L'eli va trimmato per riportarlo alla condizione di qualsiasi flybarless, cioè l'assenza di drift (che nei sistemi FB seri si ottiene semplicemente evitando i trim e i subtrim). Io credo che il tuo driftava anche prima, solo che l'attenzione era distolta dalle oscillazioni di coda. Usa tranquillamente il subtrim o il trim per fermarla. Un consiglio, se hai la DX8, imposta i passi di trim a 2 o 1 anziché 5 (valore di default), perché lasciandolo a 5 potresti incappare nel fastidioso caso che o drifta a destra o a sinistra. Se abbassi i passi di risoluzione le singole tacche di trim saranno meno efficaci ma a vantaggio della precisione. Per il fatto che ti si cappotta al decollo lento, potrebbe ancora essere la deriva la causa, questa volta di alettoni. Stacca il motore ed aumenta il throttle per attivare il controllo FB. Osserva il piatto, ci scommetto che più o meno lentamente si inclinerà da una parte, magari anche di cabra/picchia. Usa di nuovo i subtrim per ridurre al minimo o eliminare le derive. Dovresti riuscire a decollare meglio, ma tieni presente che quando l'eli è con i pattini al suolo, le vibrazioni sono del tutto diverse da quelle presenti in volo e potrebbero dar fastidio ai giroscopi ingannando il sistema FB. E' anche per questo che è fortemente consigliato decollare rapidi con i flybarless. Io sinceramente mi sento a disagio per tutto il tempo che col rotore in moto i pattini sono al suolo. Non appena l'eli si stacca dal suolo mi rilasso | |
03 febbraio 13, 23:02 | #6010 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-12-2005 Residenza: varese
Messaggi: 733
| Citazione:
Dato che non ho una tavola da surf come liftbag ho avuto la brillante idea di far decollare e atterrare i miei micro dalla mano (stringendoli dal telaio. Ad atterrare sul palmo della mano usando un solo stick non ci sono ancora arrivato ) un bel giorno mi sono distratto mentre dovevo acchiappare il 130x. niente punti ma una bella fetta di pelle vicino a una nocca se n'è andata. Dopo qualche settimana era tutto a posto. Però ho imparato la lezione e sopratutto il rispetto per un modellino che anche se ne ha le dimensioni non è un giocattolo. di "botte" con il nano e l'mcpx ne ho prese ma il 130 è il 130 Please Don't Try This At Home
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