Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 aprile 12, 13:36   #51 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Citazione:
Originalmente inviato da maRRRco Visualizza messaggio
strano che Bleck e lift non scrivano
.....behh si sentiva pure la tua assenza !
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 12, 13:38   #52 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da maRRRco Visualizza messaggio
strano che Bleck e lift non scrivano
aspettate che abbiano fatto i loro test, no?
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 12, 13:48   #53 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maRRRco
 
Data registr.: 13-06-2009
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.145
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
.....behh si sentiva pure la tua assenza !
grazie, però stavolta passo
ho finito con gli acquisti da tempo ormai

Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
aspettate che abbiano fatto i loro test, no?
Blek lo conosco troppo bene, persona eccezionale, con uno spirito da modellista incredibile
la sua parte razionale non lo comprerebbe mai, ma quella istintiva, da vero appassionato lo preordinerebbe oggi
Lift invece credo ci stia facendo più di un pensierino e scriverà quindi per comunicarci il lieto evento
maRRRco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 12, 13:52   #54 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da maRRRco Visualizza messaggio
grazie, però stavolta passo
ho finito con gli acquisti da tempo ormai



Blek lo conosco troppo bene, persona eccezionale, con uno spirito da modellista incredibile
la sua parte razionale non lo comprerebbe mai, ma quella istintiva, da vero appassionato lo preordinerebbe oggi
Lift invece credo ci stia facendo più di un pensierino e scriverà quindi per comunicarci il lieto evento
lift spero regga i ritmi della Flits ...


un giorno magari mi scriverà chiedendomi di disintossicarlo ...
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 12, 15:32   #55 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
eheh esatto....

Blek non sta scrivendo perchè è li... tremante davanti allo schermo con diavoletto e angioletto sulla spalla....

lui fissa il monitor... ma sa che alla fine cederà....

Lift invece non ha tempo per scrivere... sta facendo i conti per capire come posizionare una 12S su quel telaio...
  Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 12, 22:11   #56 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Filippo94
 
Data registr.: 20-08-2010
Residenza: Palermo
Messaggi: 2.132
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
e quelli che con 150 euro devono far quadrare i conti, divertirsi e non avere cruccio di cambiare cose e ricambi, non pensiamo anche a loro ?
No, quelli soldi non ne fruttano.

Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Lift invece non ha tempo per scrivere... sta facendo i conti per capire come posizionare una 12S su quel telaio...
Sta già pensando al progetto per un nuovo motore da accoppiare agli ESC BlHeli
__________________
Attenzione, Novizio! Poca esperienza, non vi fidate! Felici atterraggi

Ultima modifica di Filippo94 : 17 aprile 12 alle ore 22:18
Filippo94 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 aprile 12, 12:56   #57 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Eccomi qua

Un po' me l'ero pescata questa discussione, e un po' ho parecchio da fare.
Prima di tutto, lo prenderei solo per la cappottina, la prima E-flite che mi piace
Comunque non so se lo prenderò. La discussione la leggo e la seguo comunque, ma devo stare buono, perché ho una certa attrazione fatale per il Warp


Citazione:
Originalmente inviato da Filippo94 Visualizza messaggio
Beh, io credo che sia un po' presto per giudicare, non è forse il TA915 uno dei migliori brushless 1S che ci sia? La stessa cosa vale per i Brushed, il motore del 120 SR è perfetto, anzi, sovradimensionato rispetto al necessario.

Comunque, dato che è già brushless, non ci metti nulla a comprare un'altro motore da sostituire, se questo non ti soddisfacesse.

Sempre se ci sta un outrunner

Invece sono curioso per la batteria, è davvero una 35C la loro? Ho visto che le batterie E-Flite hanno sempre fatto schifo, a tal punto che ci sono batterie tre volte più potenti a metà costo, quindi 6 volte migliori. Possibili candidate pronte all'uso sono queste: FlyModelComponents :: Batterie :: Lipo :: Serie 25/45C :: HYPERION G3 :: HYPERION G3 CX 320 mA 2s1p - 7,4 25C - 45C, FlyModelComponents :: Batterie :: Lipo :: Serie 25/45C :: MACHPRO25 :: FMC - MACHPRO 360 mA 2S - 7,4 V 25 C, che sulla carta sembrano inferiori a quella E-Flite. Vedremo.

Volevo mettere un contro basato su previsioni, quotando i post di pro e contro, ma ho deciso di essere politically corretc, e quindi dico che E-flite mi stupirebbe se questa volta avesse azzeccato la lipo, anche se continuo a fare conti che non mi tornano
Citazione:
Originalmente inviato da Filippo94 Visualizza messaggio
Ma io non capisco in effetti perché queste critiche. Perché non ci sono servi lineari più grandi? Sono resistenti meccanicamente, nel senso proprio che è difficile smuovere una vite per pressione, quando invece muoverla per rotazione è molto leggero come lavoro. Hanno appunto una risposta lineare, e non "da moto armonico" come i normali. Credo che dei servi lineari di qualità non presenterebbero problemi alle piste.

Io li vedo ancora un vantaggio, sul 120 SR funzionano benissimo.

Dai tempo di vederli i nuovi servi. Probabilmente saranno derivati da quelli del 120SR, sicuramente su cuscinetti. A me sta bene pulirli e li preferisco ai servi classici, ma fino a queste dimensioni.
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Noto che Lift e' stranamente silenzioso... :-)
Dai lift non te la prendere!! Ok questo non lo puoi fare dual coreless ma...

Che dici? Non ti piace il progetto? :-)
Certo che mi piace, diversamente da rug io amo questi flits da volare allegramente sull'erba con 0 capacità, diversamente da un qualsiasi 250 o superiore di qualità indiscutibilmente superiore.
Citazione:
Originalmente inviato da firedragon Visualizza messaggio
molto divertente ma mi tngo i soldi finche lo vedo in una decina di video fatti da quei che comprano, comunque io non volo col mcpx da una mese, mi sono stuffato da coda che mi fa delle volte crashare....

Ma ero rimasto che facevi la coda brushless! Hai rinunciato? Male perché (ammetto che mi sbagliavo) l'attuale coda brushless è ciò che abbiamo sempre sognato, semplicemente perfetta
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 aprile 12, 13:02   #58 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Un po' me l'ero pescata questa discussione, e un po' ho parecchio da fare.
Prima di tutto, lo prenderei solo per la cappottina, la prima E-flite che mi piace
Comunque non so se lo prenderò. La discussione la leggo e la seguo comunque, ma devo stare buono, perché ho una certa attrazione fatale per il Warp
avevi detto idem del Mqx
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 aprile 12, 13:30   #59 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
avevi detto idem del Mqx
Ma infatti "non so se lo prenderò" non significa "non lo prenderò"
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 aprile 12, 15:09   #60 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maRRRco
 
Data registr.: 13-06-2009
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.145
Immagini: 1
maRRRco non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club e-flite Blade mSR maRRRco Elimodellismo Club Modelli 7664 10 ottobre 15 13:32
Club E-Flite Blade MCX ........................ settaggi, upgrade e consigli ........ fulvico Elimodellismo Micromodelli 1025 27 marzo 13 13:27



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:03.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002