17 aprile 12, 14:36 | #51 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| .....behh si sentiva pure la tua assenza !
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
17 aprile 12, 14:38 | #52 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
| aspettate che abbiano fatto i loro test, no?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
17 aprile 12, 14:48 | #53 (permalink) Top |
User | grazie, però stavolta passo ho finito con gli acquisti da tempo ormai Blek lo conosco troppo bene, persona eccezionale, con uno spirito da modellista incredibile la sua parte razionale non lo comprerebbe mai, ma quella istintiva, da vero appassionato lo preordinerebbe oggi Lift invece credo ci stia facendo più di un pensierino e scriverà quindi per comunicarci il lieto evento |
17 aprile 12, 14:52 | #54 (permalink) Top | |
| Citazione:
un giorno magari mi scriverà chiedendomi di disintossicarlo ...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
17 aprile 12, 16:32 | #55 (permalink) Top |
Guest
|
eheh esatto.... Blek non sta scrivendo perchè è li... tremante davanti allo schermo con diavoletto e angioletto sulla spalla.... lui fissa il monitor... ma sa che alla fine cederà.... Lift invece non ha tempo per scrivere... sta facendo i conti per capire come posizionare una 12S su quel telaio... |
17 aprile 12, 23:11 | #56 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-08-2010 Residenza: Palermo
| Citazione:
Sta già pensando al progetto per un nuovo motore da accoppiare agli ESC BlHeli Ultima modifica di Filippo94 : 17 aprile 12 alle ore 23:18 | |
18 aprile 12, 13:56 | #57 (permalink) Top | ||||
UserPlus | Eccomi qua
Un po' me l'ero pescata questa discussione, e un po' ho parecchio da fare. Prima di tutto, lo prenderei solo per la cappottina, la prima E-flite che mi piace Comunque non so se lo prenderò. La discussione la leggo e la seguo comunque, ma devo stare buono, perché ho una certa attrazione fatale per il Warp Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
| ||||
18 aprile 12, 14:02 | #58 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
Bookmarks |
| |