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Vecchio 29 gennaio 13, 13:56   #5901 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Capitanscicchigno Visualizza messaggio
scusa se mi intrometto nella tua vita privata... ma sei un boscaiolo di professione ??
No, per necessità. Il gas costa troppo!
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Vecchio 29 gennaio 13, 16:11   #5902 (permalink)  Top
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Qualcuno gentilmente potrebbe spiegarmi l'utilità di modificare i gain dello swashplate( aileton e elevon)? Finche si tratta del rudder ci sono arrivato anni fa, ma il resto...
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Vecchio 29 gennaio 13, 16:16   #5903 (permalink)  Top
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Auguri LIFTBAG!!
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Vecchio 29 gennaio 13, 17:03   #5904 (permalink)  Top
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Qualcuno gentilmente potrebbe spiegarmi l'utilità di modificare i gain dello swashplate( aileton e elevon)? Finche si tratta del rudder ci sono arrivato anni fa, ma il resto...
Serve per eliminare le oscillazioni sul ciclico se dovessi averne.
Se il modello è stock, potrebbe non servire, ma se cominci a potenziare il motore, usare ultra dampers, pale lynx ecc., torna utile ;)


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Vecchio 29 gennaio 13, 17:13   #5905 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Serve per eliminare le oscillazioni sul ciclico se dovessi averne.
Se il modello è stock, potrebbe non servire, ma se cominci a potenziare il motore, usare ultra dampers, pale lynx ecc., torna utile ;)


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OOOhhh perfetto! Grazie Lift! Ho notato giusto giusto oggi che con lo Spin8000 iniziano a esserci delle piccole vibrazioni a volte! Allora adesso ci provo un po! Immagino di dover diminuire il gain giusto?
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Vecchio 29 gennaio 13, 17:20   #5906 (permalink)  Top
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Ciao,
Ieri è arrivato il primo crash con il 130..
..Così ne ho approfittato per esaminare un po' l'eli.! e fortunatamente nulla di rotto!
Ho, come prima del botto, qualche vibrazione della pinna di coda..che ora bilanciando i palini è diventata quasi nulla.
I tiranti di coda lynx però "suonano" per le vibrazioni...
Il tt sembra dritto e per sicurezza ho cambiato l'alberino di coda..ma cantano ancora!
Secondo voi con tail shaft, manine e tt lynx potrei sistemare?
SANKAKU non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 gennaio 13, 17:56   #5907 (permalink)  Top
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Mi servirebbero per montare dei modelli da vendere sul mercatino, ma non ho mai tempo,
Ti basti sapere che per il mio compleanno che è oggi, invece del Warp 360 mi sono regalato questa



Sta cosa è preoccupante però
Bella...
Potresti tentare di fare il 130 a benza col motore e per la coda usi la catena...sai che potenza
AUGURI Lift
__________________
mcpx v2 full brushless; 130x/180cfx/230s ; OXY4 e OXY3 con Brain2; DX9-Devo10-Radiomaster TX16s[/B] Heli-X & Phoenix 5 simulators
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Vecchio 29 gennaio 13, 18:27   #5908 (permalink)  Top
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Qualcuno non è che posterebbe le foto del suo 130x con i dettagli degli upgrade fatti? Così da prendere spunto? Eventualmente anche la foto per l'upgrade in metallo della corona innestata su albero principale che trasmette alla coda.
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Vecchio 29 gennaio 13, 18:47   #5909 (permalink)  Top
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L'avatar di Blekmacigno
 
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Lift, io davvero non capisco come fai...
riesci anche a trovare il tempo per fare il boscaiolo... dicci qual'è la ricetta segreta...

P.S. Che bello però stare in campagna... con i suoi pro e contro, ma alla fine è tutta un'altra vita...
__________________
Ad un certo punto, inspiegabilmente voli...
DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild
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Vecchio 29 gennaio 13, 19:13   #5910 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da SANKAKU Visualizza messaggio
Ciao,
Ieri è arrivato il primo crash con il 130..
..Così ne ho approfittato per esaminare un po' l'eli.! e fortunatamente nulla di rotto!
Ho, come prima del botto, qualche vibrazione della pinna di coda..che ora bilanciando i palini è diventata quasi nulla.
I tiranti di coda lynx però "suonano" per le vibrazioni...
Il tt sembra dritto e per sicurezza ho cambiato l'alberino di coda..ma cantano ancora!
Secondo voi con tail shaft, manine e tt lynx potrei sistemare?
Come sarebbe cantano? Non riesco ad immaginarlo sui tiranti, cioè io ho sentito cantare le pale, quasi ululare, ma altri componenti no.

Ad ogni modo potresti avere il tail shaft con la testa non perpendicolare. Pochi alberini E-flite escono perpendicolari, la maggioranza non lo sono.

A parte il primo lotto che era di acciaio non trattato termicamente, i main shaft Lynx da me usati finora sono tutti perfetti.
Io proverei solo quello, a meno che non ti renda conto ad un esame più accurato di avere anche le manine crepate o comunque danneggiate.

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Originalmente inviato da Blekmacigno Visualizza messaggio
Lift, io davvero non capisco come fai...
riesci anche a trovare il tempo per fare il boscaiolo... dicci qual'è la ricetta segreta...

P.S. Che bello però stare in campagna... con i suoi pro e contro, ma alla fine è tutta un'altra vita...
Nel mio lavoro faccio i turni, quindi mi ritrovo abbastanza tempo libero.

Il pro della campagna è che da soddisfazioni e anche da mangiare, il contro è che la terra è bassa
liftbag non è collegato   Rispondi citando
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