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Se poi si vuole aggiungere il quarto va bene, ma secondo me serve molto meno. Citazione:
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User Data registr.: 01-01-2009 Residenza: Padova(Mestrino) campo C.M.P.Trambacche
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mio blade 130x. tra caffe e spese mi sono "sparato" due lipette. ho il spin 8000kv e pignone 10T aeo. TT e quello in metallo perche la coda era troppo leggera(e mi pare meno rigida di quella stock...beh miei gusti), anzi mi devo mettere 3,8gr in coda per avere elicottero bilanciato. passo colettivo mi sembra troppo per tic-toc porto il stick a cca 80% di sua corsa a colettivo dopo meto in crisi la coda e si vede che ho troppo passo da colpo, sdesso sono a 130grammi con lipo mach-pro da 450mah comunque ancora devo cambiare un po il settaggio di colettivo e finire di bilanciare bene il rotore principale...tempo permetendo..
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User Data registr.: 20-05-2011
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ciao Firedragon, ho visto il tuo video : bravo! e come va forte il tuo elicottero, schizza come una scheggia! quanti minuti riesci a fare con questa configurazione? e quando proverai a mettere il 3 assi Tarot e tutta la trasformazione che hai in progetto di fare? |
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Mi era venuto il pensiero di provarla sul mio rex 250, visto che non mi trovo più purtroppo con gli ely con flybar e sta lì a prendere polvere da troppo tempo.. Ma me ne hanno parlato maluccio, pare che a qualcuno si sia piantata... che comunque non rispondesse più ai comandi.. A quel punto ho accantonato l'idea, ma se ne sapete di più mi piacerebbe conoscere qualche dettaglio aggiuntivo..
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild | |
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Il sto aspettando il Brain per fare lo stesso progetto che ha in mente firedragon, ma ho dato un'occhiata e mi pare un bell'osso da settare ![]() | |
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User Data registr.: 09-01-2009 Residenza: Genova
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Ciao Steno, i 4 cuscinetti in coda sono una modifica veramente utile, soprattutto per la coda stock. Credo non se ne sia più parlato perchè molti di noi hanno preferito prendere una coda in metallo che solitamente non ha giochi tra cuscinetto e asolatura, inoltre monta cuscinetti di miglior qualità. Con la coda Microheli e Lynx non mi è mai capitato che l'alberino girasse fuori asse. Ora aspetto la coda Lynx studiata appositamente per i 4 cusinetti e poi utilizzero' quella. Una cosa di cui non si parla mai ed è fondamentale è il fatto che con le code upgrade, soprattutto quelle apribili tipo Lynx, si riesce a lavorare comodamente sulla distanza del gruppo coda dal tubo, in pratica si riesce a far scorrere bene. Questo semplifica l'operazione di accoppiamento delle coroncine bianche e la loro sostituzione. | |
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User Data registr.: 30-10-2011 Residenza: roma
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me ne sta arrivando uno da mettere sul 250 , non vorrei avere brutti scherzi ![]() sono proprio curioso di come farete ad alleggerire i sistemi flybarless........ho visto il tarot senza case e per levare il pezzo di vetronite dove si prendono i segnali bisogna dissaldarlo con con una dissaldatrice professionale..............altrimenti si lasciano i connettori http://www.helifreak.com/attachment....0&d=1356117658ma io preferirei senza, magari con un orange r610 super alleggerita attaccata sopra con lo scotch double side. vbbe fate tante foto a lavoro fatto, sono curioso. p.s magari lo fate completamente con servi rotativi ![]()
__________________ blade mcpx brushless mini quadricottero con multiwii hk 250 gt flybarless | |
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User Data registr.: 10-09-2012 Residenza: Palermo
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User Data registr.: 01-01-2009 Residenza: Padova(Mestrino) campo C.M.P.Trambacche
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![]() mio e un zyx-s firmware 3.5 ![]() ho tutto il materiale arrivato pero non sapevo che a satelitte serve un cavo che non arriva con lui. ordinato anche quello ma arriva da cina.... ![]() poi sto guardando un po anche se arriva un telaio per servi rotativi.... con questi eflite sto sempre con paura che si finiscono i motori...e con spin su non so dove arriva tra condomini a quella velocita che a adesso ![]()
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