Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 gennaio 13, 11:40   #5751 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Freecoz
 
Data registr.: 17-03-2011
Residenza: Torino
Messaggi: 72
Uhmmmm... allora potresti avere dei problemi con i giroscopi! Purtroppo non saprei come aiutarti...lascio la parola a chi più competenti di me! In bocca al lupo
Freecoz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 gennaio 13, 11:42   #5752 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-09-2012
Residenza: Palermo
Messaggi: 113
Citazione:
Originalmente inviato da Freecoz Visualizza messaggio
Uhmmmm... allora potresti avere dei problemi con i giroscopi! Purtroppo non saprei come aiutarti...lascio la parola a chi più competenti di me! In bocca al lupo
esatto x quello ho detto subito la scheda madre cmq grazie lo stesso ciao
Mariano70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 gennaio 13, 12:28   #5753 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dea90
 
Data registr.: 07-02-2010
Residenza: Casale Monferrato
Messaggi: 2.797
Citazione:
Originalmente inviato da Freecoz Visualizza messaggio
Ciao, dopo un mesetto che cel'ho sono entusiasta! Come tutti i modelli HH ha dei problemini ma secondo me più che accettabili e risolvibili. Io non mi reputo il più esperto qui ma ti posso dire che cosa ho fatto io: la coda l'ho cambiata con un upgrade, personalmente della Microheli ma qui tutto consigliano Lynx (anche se non mi trovo male con il mio).
In realtà la coda stock non va male una volta equilibrati i palini e magari cambiati i cuscinetti con quelli un po più decenti.
Per quanto riguarda la testa principale ho provato il Kit DFC della Xtreme Production, ma devo dire che è stato più uno sfizio che altro perchè quello stock va benissimo.
Io sceglierei il 130x perchè secondo me si avvicina di più a modelli un po più grossini, sia come comportamento che come fattezze.
Riassumendo io se lo ricomprassi adesso prenderei:
-Spindle di coda della Lynx x assicurarsi che sia dritto e in quadro (quelli blade non sempre lo sono)
-Cuscinetti di coda decenti
- E mangari un Hp08S (anche se lo stock va benissimo, oggi mi arriva lo Spin8000....sbav).

Per il resto secondo me va bene così....
Spero di esserti stato utile

Ciao
e per gli ingranaggi in metallo? servono davvero o no? giusto da fare una spesa secca e completa senza dover rincorrere dietro agli upgrade necessari...
ah una cosa, esiste mica un post con tutte le informazioni utili raccolte?
__________________
Master of Ciarpame
Bite my shiny metal ass
dea90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 gennaio 13, 14:05   #5754 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-02-2009
Messaggi: 80
Ciao ragazzi, anche io come Mariano sto avendo un prpblemino... Coda perfetta... Ma quando do tanto ciclico di botto la coda fa un dx sx spaventoso per poi stabilizzarsi... Montando le nuove lipo nanotech 65c 450mha lo fa non solo quando cambio di ciclico ma anche quando da fermo sta salendo in Idle up... Ho abbassato fino a 8 tacche meno del Gain ciclico... Cosa posso abbassare ancora?
Premetto sempre che la coda è stabilissima upgradata!
diablosr89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 gennaio 13, 14:16   #5755 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di teamrudy
 
Data registr.: 07-01-2010
Residenza: roma
Messaggi: 2.928
Citazione:
Originalmente inviato da dea90 Visualizza messaggio
e per gli ingranaggi in metallo? servono davvero o no? giusto da fare una spesa secca e completa senza dover rincorrere dietro agli upgrade necessari...
ah una cosa, esiste mica un post con tutte le informazioni utili raccolte?
Io ho messo l'ingranaggio di coda piu grande in metallo. (Li avevo tutti e due in metallo,, poi si é sgranato il piu piccolo). Da allora mai piu intervenuto sulla coda.

Questo post é stato inviato dal paese dei balocchi.....e sarà sempre cosí ;o)
__________________
"ce capisco poco, ma me diverto uguale! "
teamrudy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 gennaio 13, 14:18   #5756 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Freecoz
 
Data registr.: 17-03-2011
Residenza: Torino
Messaggi: 72
Citazione:
Originalmente inviato da dea90 Visualizza messaggio
e per gli ingranaggi in metallo? servono davvero o no? giusto da fare una spesa secca e completa senza dover rincorrere dietro agli upgrade necessari...
ah una cosa, esiste mica un post con tutte le informazioni utili raccolte?
Bravo mi ero dimenticato quelli, soprattutto se cambi motore quelli in plastica si mangiano a ogni crash!
guarda la bibbia del 130x di Madblade è molto completa e ti aiuterà tantissimo :-)
Freecoz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 gennaio 13, 14:35   #5757 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dea90
 
Data registr.: 07-02-2010
Residenza: Casale Monferrato
Messaggi: 2.797
Citazione:
Originalmente inviato da Freecoz Visualizza messaggio
Bravo mi ero dimenticato quelli, soprattutto se cambi motore quelli in plastica si mangiano a ogni crash!
guarda la bibbia del 130x di Madblade è molto completa e ti aiuterà tantissimo :-)
cambiare motore? non se ne parla, costano davvero un macello!!
__________________
Master of Ciarpame
Bite my shiny metal ass
dea90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 gennaio 13, 14:41   #5758 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Freecoz
 
Data registr.: 17-03-2011
Residenza: Torino
Messaggi: 72
Citazione:
Originalmente inviato da dea90 Visualizza messaggio
cambiare motore? non se ne parla, costano davvero un macello!!
Guarda mi è appena arrivato lo spin 8000, 39 euro! Vale ogni centesimo! E' un mostro adesso a solo l'85% di trottle! poi certo dipende anche da cosa ci devi fare, a sono agitato come una scolaretta di provarlo! Cmq vola benissimo anche lo stock
Freecoz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 gennaio 13, 15:06   #5759 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bladebuster
 
Data registr.: 02-10-2011
Residenza: milano sud
Messaggi: 4.989
Citazione:
Originalmente inviato da diablosr89 Visualizza messaggio
Ciao ragazzi, anche io come Mariano sto avendo un prpblemino... Coda perfetta... Ma quando do tanto ciclico di botto la coda fa un dx sx spaventoso per poi stabilizzarsi... Montando le nuove lipo nanotech 65c 450mha lo fa non solo quando cambio di ciclico ma anche quando da fermo sta salendo in Idle up... Ho abbassato fino a 8 tacche meno del Gain ciclico... Cosa posso abbassare ancora?
Premetto sempre che la coda è stabilissima upgradata!
che palini monti?
__________________
bladebuster

Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2
bladebuster non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 gennaio 13, 17:09   #5760 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-08-2012
Residenza: Bracciano (RM)
Messaggi: 696
Citazione:
Originalmente inviato da teamrudy Visualizza messaggio
Io ho messo l'ingranaggio di coda piu grande in metallo. (Li avevo tutti e due in metallo,, poi si é sgranato il piu piccolo). Da allora mai piu intervenuto sulla coda.

Questo post é stato inviato dal paese dei balocchi.....e sarà sempre cosí ;o)
Ciao,
sono interessato anch'io al modello e volevo chiederti in merito agli ingranaggi di coda in metallo: dove li hai presi? Puoi postare il link. Io non l'ho trovati o meglio, ho trovato solo quello sul main shaft.
Un'altra cosa: per le batterie non mi sembra che se ne è parlato (o non l'ho visto) nel post....tu cosa usi?

Thnksssssss
__________________
mcpx v2 full brushless; 130x/180cfx/230s ; OXY4 e OXY3 con Brain2; DX9-Devo10-Radiomaster TX16s[/B] Heli-X & Phoenix 5 simulators
auceto non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club e-flite Blade mSR maRRRco Elimodellismo Club Modelli 7664 10 ottobre 15 13:32
Club E-Flite Blade MCX ........................ settaggi, upgrade e consigli ........ fulvico Elimodellismo Micromodelli 1025 27 marzo 13 13:27



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:58.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002