23 gennaio 13, 22:47 | #5741 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-03-2011 Residenza: Torino
| Transistor 130x!
Ringraziando immensamente Samoluke per i transistor oggi arrivati posto il video (mal fatto) del loro montaggio sperando di essere utile a qualcuno. Per quello che posso aver visto ora, ho notato maggior velocità nei servi (rispetto a mia soluzione arrangiata con transistor non SMD). |
23 gennaio 13, 23:06 | #5742 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-05-2011
|
grazie liftbag, allora farò qualche prova ed ordinerò un nuovo servo di coda. spero proprio non si tratti della 3in1 :costa molto sostituirla e mi peserebbe un po'. come dicevo, si verifica che la coda non risponde più agli input e mi sembra proprio che non senta più nessun comando e poi dopo ci sta che entra in rotazione e viene giù. l'altra settimana quando mi era ricapitato c'era anche un po' di vento ed a un certo punto ,coda che non risponde ed ely che sembrava in balia del vento come un aquilone ,tanto che ho temuto di perderlo perchè non riuscivo a riportarlo giù. |
24 gennaio 13, 01:32 | #5743 (permalink) Top |
User |
ciao a tutti, da tanto non vi leggo... domanda perlopiù @Lift: hai poi potuto comparare i vari servi rotativi (anche HK) per la coda? A che conclusione sei arrivato? Consigli su quale servo prendere? Quali supporti? (anche se in qualche pagina sperduta del thread se ne sarà parlato di certo) Grazie a tutti.
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild |
24 gennaio 13, 11:33 | #5744 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Se vuoi aspettare recensirò i risultati dei test appena li avrò conclusi. Se non puoi aspettare, vai di DS35 con supporto autocostruito dividendo in 2 il morsetto di supporto al trave, oppure col microheli. Lynx non ha ancora deciso se commercializzare il supporto specifico per DS35 o un'altro di tipo universale. Sent from Tapatalk app | |
24 gennaio 13, 11:48 | #5745 (permalink) Top |
User |
grazie Lift... posso aspettare... tra l'altro ultimamente ho davvero poche occasioni per usare i modelli... ma mi vorrei portare avanti per tempi migliori... pensavo infatti di prendere un hp08, non che sia necessario ma se non fossimo un pò matti non ne staremmo qui a discutere... problema alla 3in1 dici? uhumm... continuo a pensare che fino alla v1 mcpx le centraline erano parecchio più "robuste"... S3 & Tapatalk v.2
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild |
24 gennaio 13, 12:02 | #5746 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
|
Ciao a tutti, sto per comprar questo modello ma prima di fare il passo vorrei capire quali sono i suoi punti deboli, se stock va bene o se conviene cambiare da subito qualcosa. So che sono cose gia dette ma sinceramente ritrovarle in mezzo a tutte queste pagine lo edo impossibile...grazie a chi mi risponde Ps.secondo voi meglio questo o il nuovo mcpx bl?
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass |
24 gennaio 13, 12:05 | #5747 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-09-2012 Residenza: Palermo
| Citazione:
| |
24 gennaio 13, 12:12 | #5748 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
24 gennaio 13, 12:21 | #5749 (permalink) Top | |
| Citazione:
In realtà la coda stock non va male una volta equilibrati i palini e magari cambiati i cuscinetti con quelli un po più decenti. Per quanto riguarda la testa principale ho provato il Kit DFC della Xtreme Production, ma devo dire che è stato più uno sfizio che altro perchè quello stock va benissimo. Io sceglierei il 130x perchè secondo me si avvicina di più a modelli un po più grossini, sia come comportamento che come fattezze. Riassumendo io se lo ricomprassi adesso prenderei: -Spindle di coda della Lynx x assicurarsi che sia dritto e in quadro (quelli blade non sempre lo sono) -Cuscinetti di coda decenti - E mangari un Hp08S (anche se lo stock va benissimo, oggi mi arriva lo Spin8000....sbav). Per il resto secondo me va bene così.... Spero di esserti stato utile Ciao | |
24 gennaio 13, 12:36 | #5750 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-09-2012 Residenza: Palermo
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |