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Vecchio 28 giugno 12, 18:33   #561 (permalink)  Top
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Giusto per curiosità siete interessati a questo modello perchè è una novità? perchè probabilmente è molto più simile come volo a un eli serio rispetto a un mcpx e affini? e perchè no allora il collaudato 250 align? non sarà tanto per un problema di spazio tanto dove vola questo vola anche un 450 tutto sommato , poi è logico che se si è tareq con questo si può fare 3d nel bagno ma per arrivare a fare 3d a quei livelli conviene comprarsi un bel 700 tenerlo alto alto alto e provare la manovra , con questo se hai inclinato lo stick dal lato sbagliato sei per terra direttamente , non è che hai tanto margine.
Chiedo tutto questo perchè mi son preso tempo fa mpcx v2 , avrò fatto 2 voli e mi ha subito stancato, abituato a roba più grande e prestante non mi ha nemmeno dato gusto.
Il mondo è bello perché è vario.
C'è chi vola con i migliori 700 e trova divertimento a volare con un mCP X, e c'è anche chi non può volare con un 250 perché non ha un campo volo a disposizione o tempo per frequentarlo.

Non so tu, ma io sotto casa col Gaui 200 non ci volo, con microbi meno inclini a sfasciarsi se cado, sì
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Vecchio 28 giugno 12, 18:45   #562 (permalink)  Top
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Cominciano ad arrivare i ricambi,
sembra che in america HH inizia a prendere i soldi..secondo me prossima settimana gli americani lo hanno in mano...

cosi riesco anche io valutare meglio il modello......
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Vecchio 28 giugno 12, 20:56   #563 (permalink)  Top
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Non so tu, ma io sotto casa col Gaui 200 non ci volo
io ho la fortuna di avere un bel campo sotto casa e a 5 km il campo di volo.
Se volassi come tareq farei 3d sotto il portico con il protos ma per come volo io è già un lusso se mi lasciano fare lo spericolato al campo di volo.

Per il discorso meno inclini a sfasciarsi però ho paura che questo 130 sia più simile al gaui 200 nei crash piuttosto che al mcpx.
Se così fosse secondo il mio parere meglio avere direttamente un gaui 200 .

Io chiedevo un pò in generale , te ami modificare e migliorare un progetto , un gaui magari ha già un ottima base mentre il 130 magari ha molte possibilità di miglioramento e di upgrade.
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Vecchio 28 giugno 12, 21:00   #564 (permalink)  Top
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Siccome avrei una mezza idea di comprarlo ieri ho chirsto info al mio negozio, mi ha detto che danno disponibilità dal 23 luglio.. Ne sapete qualcosa?
__________________
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Vecchio 28 giugno 12, 21:14   #565 (permalink)  Top
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io ho la fortuna di avere un bel campo sotto casa e a 5 km il campo di volo.
Se volassi come tareq farei 3d sotto il portico con il protos ma per come volo io è già un lusso se mi lasciano fare lo spericolato al campo di volo.

Per il discorso meno inclini a sfasciarsi però ho paura che questo 130 sia più simile al gaui 200 nei crash piuttosto che al mcpx.
Se così fosse secondo il mio parere meglio avere direttamente un gaui 200 .

Io chiedevo un pò in generale , te ami modificare e migliorare un progetto , un gaui magari ha già un ottima base mentre il 130 magari ha molte possibilità di miglioramento e di upgrade.
Non credo proprio che la resistenza possa essere paragonata al Gaui 200 o un qualsiasi 250 non di plastica.

Probabilmente non hai visto tutti i video ed i crash da cui si è rialzato. Nulla di esagerato, ma in un video si vedono tre crash consecutivi.
Se avessi fatto i tre crash col Gaui 200 in tempi diversi per le dovute riparazioni, probabilmente mi sarebbe convenuto ricomprarlo
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Vecchio 28 giugno 12, 21:26   #566 (permalink)  Top
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Non credo proprio che la resistenza possa essere paragonata al Gaui 200 o un qualsiasi 250 non di plastica.

Probabilmente non hai visto tutti i video ed i crash da cui si è rialzato. Nulla di esagerato, ma in un video si vedono tre crash consecutivi.
Se avessi fatto i tre crash col Gaui 200 in tempi diversi per le dovute riparazioni, probabilmente mi sarebbe convenuto ricomprarlo
infatti non lo è affatto in fatto di capacita di sopportazione il bimbo ha da insegnare a molti, ne giovano quindi sempre i neofiti, chi sa volare forte si divertirà sapendo che i danni collaterali saranno cmq contenuti

ciaooo
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Vecchio 28 giugno 12, 21:29   #567 (permalink)  Top
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Il mondo è bello perché è vario.
sono mooolto d'accordo ...

un bel mondo vario ...
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il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
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Vecchio 28 giugno 12, 21:57   #568 (permalink)  Top
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in america sono qualchi gia spediti. sembra che domani qualchi pezzi arrivano a persone come noi...

@ rc-modelmania.... ma quando sai che ti arrivera? anche se io aspetto una -due settimane fino a comprarlo cosi per sapere come e realmente, .... vedo che gia ne ai voglia a vendere qualcosina...cioe devono arrivarti anche a te.....fra pocco penso..
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Vecchio 28 giugno 12, 22:08   #569 (permalink)  Top
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il secreto del gain su gli 3 assi....arrivato

130 X Gyro Gain Menu
Hi Guys,

Now that the 130 X is shipping now, we want to share our little secret about the gyro adjust ability.

This was not in the manual because it not required to fly the helicopter, we feel out the box the helicopter flies great for the consumer. However some of the consumers want this ability to tinker and play with it.

Below is the instructions on how to access and use the Gyro menu program in the 130 X.


Hope everyone enjoys their 130 X's!!


3-Axis Gyro Menu

To Enter Programming Mode
1. TX on throttle set to high (100%)
2. Plug the flight battery into the helicopter.
3. The Status LED will go solid blue, then there will be a sequence of Red, Green, and Blue Flashing LED’s
4. The RED LED will now be solid and the status LED will be flashing.

To change between axis use the Elevator stick.
Red LED = Elevator
Green LED = Aileron
Blue LED = Rudder

To change the gain value use the Aileron stick
There are ten steps available in either direction, total of 20 gain values for each axis.
The highest and lowest values are not high enough or low enough to cause not to be flyable. It adjusts the gain in a window we determined was useful to the consumer.

Right Aileron increases the gain, the LED lights will start flashing faster.
Left Aileron decreases the gain, the LED lights will start flashing slower.

When the Axis LED is solid that is default value (neutral gain).

To reset the settings to default
Hold right rudder for 5 seconds while in programming mode, there will be a sequence of Red, Green and Blue flashing LED’s to signify the default settings have been applied.
Rudder value must be at 100% travel for this to occur.

To exit the menu.
Simply just unplug the battery. Set the throttle to low throttle or throttle hold and re-plug in the battery.

Thanks,
James
firedragon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 giugno 12, 22:14   #570 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da firedragon Visualizza messaggio
130 X Gyro Gain Menu
Hi Guys,

Now that the 130 X is shipping now, we want to share our little secret about the gyro adjust ability.

This was not in the manual because it not required to fly the helicopter, we feel out the box the helicopter flies great for the consumer. However some of the consumers want this ability to tinker and play with it.

Below is the instructions on how to access and use the Gyro menu program in the 130 X.


Hope everyone enjoys their 130 X's!!


3-Axis Gyro Menu

To Enter Programming Mode
1. TX on throttle set to high (100%)
2. Plug the flight battery into the helicopter.
3. The Status LED will go solid blue, then there will be a sequence of Red, Green, and Blue Flashing LED’s
4. The RED LED will now be solid and the status LED will be flashing.

To change between axis use the Elevator stick.
Red LED = Elevator
Green LED = Aileron
Blue LED = Rudder

To change the gain value use the Aileron stick
There are ten steps available in either direction, total of 20 gain values for each axis.
The highest and lowest values are not high enough or low enough to cause not to be flyable. It adjusts the gain in a window we determined was useful to the consumer.

Right Aileron increases the gain, the LED lights will start flashing faster.
Left Aileron decreases the gain, the LED lights will start flashing slower.

When the Axis LED is solid that is default value (neutral gain).

To reset the settings to default
Hold right rudder for 5 seconds while in programming mode, there will be a sequence of Red, Green and Blue flashing LED’s to signify the default settings have been applied.
Rudder value must be at 100% travel for this to occur.

To exit the menu.
Simply just unplug the battery. Set the throttle to low throttle or throttle hold and re-plug in the battery.

Thanks,
James
Tanta roba! Ci voleva questa, finalmente

L'unica cosa: mi sa tanto che non sarà possibile commutare il rudder da rate a heading hold.
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