![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #5642 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2009 Residenza: Genova
Messaggi: 841
|
Che bello, il post di Lift riassuntivo mi ha gasato per bene. Tra poco ricevero' il piatto pro della Lynx insieme al tt in carbonio. Gli ultra dampeners sono già su... Mi fa piacere che qualcuno (Lynx) faccia il proprio lavoro con attenzione e dedizione... Effettivamente i discorsi su precisione e valori del gain li avevo già sperimentati sulla mia pelle... per un eli scattoso e reattivo i miei valori di gain sono a zero cioè -10. Non vedo l'ora esca la nuova coda Lynx con le bronzine e la scatola di coda con i 4 cuscinetti... Quando uscirà anche il telaio predisposto per i servi rotativi allora ognuno si potra creare un eli ad hoc personalizzandolo all'estremo... mi sa che questo sarà il futuro! |
![]() | ![]() |
![]() | #5643 (permalink) Top |
User |
quando si potranno montare altri servi prenderò un motore outrunner e il "verdino" sarà il modello perfetto... non riesco a scrollarmi l'ansia da "frittura servo lineare in volo" ... questo perché difficilmente ho la possibilità di avere posti con erba alta e soffice che fa da paracadute, e i crash sul cemento indipendenti dai miei pollici mi infastidiscono... S3 & Tapatalk v.2
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild |
![]() | ![]() |
![]() | #5644 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Per il tail boom supportato un'anticipazione: carbonio e bronzine si picchiano, anche se lubrificati. Daltronde dalle prove che ho effettuato su tre TT in carbonio, devo dire che effettivamente sembra autocentrante e che il terzo supporto non serva. Invece dai test di Greg (HF) che vola da parecchio con tt in acciaio e tail boom supportato, sembra proprio che ci siamo, il supporto funziona, non crea attrito avvertibile e sembra duraturo nel tempo. Quindi, per come la vedo io, o TT in carbonio e tail boom stock, oppure TT in acciaio e tail boom supportato. Per il telaio con servi rotativi, io la vedo dura realizzarlo per il 130X, per il problema del servo elevatore. Non c'è spazio, e neanche si può ruotare il piatto di 180° per via della 3 in 1 non configurabile. Però, or ora mi è venuta un'idea ![]() Sentirò Luca... | |
![]() | ![]() |
![]() | #5646 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-01-2009 Residenza: Padova(Mestrino) campo C.M.P.Trambacche
Messaggi: 1.761
Immagini: 1 | Citazione:
![]()
__________________ ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #5648 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-01-2009 Residenza: Padova(Mestrino) campo C.M.P.Trambacche
Messaggi: 1.761
Immagini: 1 | Citazione:
dai con servo normale non mi serve ne anche murata... ![]()
__________________ ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #5650 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-04-2012 Residenza: viterbo
Messaggi: 2.060
|
...e montare invece un motore basso e largo tipo questo? C2403 Brushless Outrunner 2100kv ovviamente delle giuste dimensioni e kv.
__________________ Piper J3 - Formosa - Extra300 - F86 - MkII - Swift2 - HK190 - Mcpx V2 - Msrx - 130X - Ncpx - Mcpx-BL - 180cfx |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Club e-flite Blade mSR | maRRRco | Elimodellismo Club Modelli | 7664 | 10 ottobre 15 14:32 |
Club E-Flite Blade MCX ........................ settaggi, upgrade e consigli ........ | fulvico | Elimodellismo Micromodelli | 1025 | 27 marzo 13 14:27 |