26 giugno 12, 16:23 | #551 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-03-2012 Residenza: Torino
|
Una delle poche cose che non mi convince di questo eli è il costo dei ricambi: costano come quelli di un 450! Tanto vale... per ora sto con il walkera, un po' meno gagliardo ma i ricambi sono decisamente più abbordabili. E quando potrò via con il 450.
|
26 giugno 12, 16:46 | #552 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
| è un fattore influente per chi produce, e apparentemente ininfluente per chi paga ...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
26 giugno 12, 16:55 | #553 (permalink) Top |
Guest
|
I ricambi costano uno sproposito esattamente come uno sproposito costano quelli del mcpx... e di molti altri micro comunque. PERO' è vero che i micro hanno dalla loro che non si rompono come i 450. Un 450 se lo sbatti in terra si rompe sicuro. Un mcpx sono (molte) + le volte che non si rompe di quelle che si spacca. Poi ovvio che se ogni lipo fai 1 o 2 crash (come me)... eheh allora spacchi anche i micro e i ricambi costan cari hai ragione... |
26 giugno 12, 16:56 | #554 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
Il nuovo e - flite 130X porta pero ' a corredo l'alimentazione a 2 S che sarà sicuramente un di piu ' non da poco rispetto alla concorrenza del Walkera 120S V2 che quindi , come hai scritto , dovrebbe risultare meno gagliardo del nuovo e - flite 130X
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
28 giugno 12, 14:30 | #557 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
| più attesa più desiderio più vendite ricordate in USA le file di ore per il tamagotchi ?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
28 giugno 12, 15:28 | #558 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Giusto per avere un idea, se quando spediscono sono in vacanza....
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
28 giugno 12, 16:39 | #559 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Storicamente i primi ricambi precedono di una settimana o due l'arrivo del modello. Secondo me stavolta il 6 luglio sarà la data, per l'Italia. Le ultime parole famose | |
28 giugno 12, 18:40 | #560 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Gambettola e volo a Sala
|
Giusto per curiosità siete interessati a questo modello perchè è una novità? perchè probabilmente è molto più simile come volo a un eli serio rispetto a un mcpx e affini? e perchè no allora il collaudato 250 align? non sarà tanto per un problema di spazio tanto dove vola questo vola anche un 450 tutto sommato , poi è logico che se si è tareq con questo si può fare 3d nel bagno ma per arrivare a fare 3d a quei livelli conviene comprarsi un bel 700 tenerlo alto alto alto e provare la manovra , con questo se hai inclinato lo stick dal lato sbagliato sei per terra direttamente , non è che hai tanto margine. Chiedo tutto questo perchè mi son preso tempo fa mpcx v2 , avrò fatto 2 voli e mi ha subito stancato, abituato a roba più grande e prestante non mi ha nemmeno dato gusto. |
Bookmarks |
| |