17 gennaio 13, 14:58 | #5565 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: milano sud
| Citazione:
conclusione: se cerchi davvero prestazioni evidentemente superiori, ti suggerisco di metterci anche un ESC esterno. L'HP08 ha anche un altro effetto: avendo una alta magnetizzazione, il motore risulta molto frenato, e ancora di più il rotore: in caso di crash, mangi la corona di sicuro. e, se non rinforzi adeguatamente il telaio nella zona di attacco motore, la cosa peggiora. Se cadi spesso, fattene una scorta notevole. Ma se non hai fretta, so che Lynx sta testando i nuovi motori, e sta mettendo in produzione un supporto adeguato, che dovrebbero risolvere i problemi "meccanici". credo sia questione di poche settimane se non pochi giorni. io aspetto...
__________________ bladebuster Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2 | |
17 gennaio 13, 15:07 | #5566 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: milano sud
| Sito interessante per upgrades elettroniche
se non vi piace il monopolio, vi rimando al mio post http://www.baronerosso.it/forum/elim...ml#post3586640
__________________ bladebuster Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2 |
Bookmarks |
| |