15 gennaio 13, 09:10 | #5481 (permalink) Top |
UserPlus | Giusto per completare, tanto poi hai deciso per il bec esterno. Il Plush utilizza due regolatori lineari a voltaggio fisso in parallelo, i 78D05, quindi non è possibile alcuna regolazione, né hardware, né via firmware. Detto questo, ieri ho indugiato parecchio sul tasto acquista con Tarot fb controller e satellite DSM2 orange. Ho resistito, ma mi hai messo un tarlo che non molla... Sent from Tapatalk app |
15 gennaio 13, 09:44 | #5483 (permalink) Top |
UserPlus | Senza dubbio, ma anche il Beastx è già stato usato con successo sul 130X, come daltronde qualcuno ha fatto volare un rex 450 con la 5 in 1 dell'mCP X Il Tarot ha dalla sua che costa meno della 3 in 1 originale. Se poi regge le vibrazioni e le reazioni del micromodello sono alla portata delle sue regolazioni, si avrebbe un 130X finalmente privo di derive, con un miglior comportamento in piroetta e nel volo in generale, ed allo stesso prezzo di una main board originale |
15 gennaio 13, 10:01 | #5484 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-08-2010 Residenza: Roma
| Citazione:
P.s. Provato il 130x con l'elastico per un hovering casalingo: il tracking è diventato preciso come una lama | |
15 gennaio 13, 10:04 | #5486 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: milano sud
| Citazione:
ieri sera ho messo la molletta anche al rotorino di coda, alzato i gain al massimo: si poteva poggiare la radio per terra! (e volo al chiuso, in spazi angusti: c'era una piccola tempesta, dopo un pò!) ho fatto un paio di lipo in hovering / pitch pump/ semicerchi di seguito, e misurato al tatto la temperatura dei servi: freschi! volevo infatti misurare se la controforza costante potesse dare evidenti assorbimenti. niente di scientifico, intendiamoci, ma se dovevano friggere, era l'occasione giusta non è un risultato definitivo, bisognerà vedere in volo, ma comincio a sperare Propongo di raccogliere impressioni, materiali e metodi di applicazione (nodi) e effetti collaterali, cosi magari evitiamo che qualcuno possa danneggiare involontariamente i propri servi per un erroneo montaggio.
__________________ bladebuster Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2 | |
15 gennaio 13, 10:07 | #5487 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-04-2012 Residenza: viterbo
| Citazione:
e le applicazioni sono infinite. si può prendere qualsiasi meccanica di qualsiasi merca per usarla con la propria Spektrum.
__________________ Piper J3 - Formosa - Extra300 - F86 - MkII - Swift2 - HK190 - Mcpx V2 - Msrx - 130X - Ncpx - Mcpx-BL - 180cfx | |
15 gennaio 13, 10:08 | #5488 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: milano sud
| Citazione:
con gli ultradampeners, che diversità di comportamento trovi? come altri, con pale Lynx ho notato un' evidente reattività di ciclico; cosa aggiungono gli UD?
__________________ bladebuster Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2 | |
15 gennaio 13, 12:19 | #5489 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
Ti segnalo che il tuo metodo elastici lo trovo eccellente sul Nano ( e ' sul Nano che mi focalizzo ) e che a seconda degli elastici ( e della loro forza , naturalmente , )si ottengono risultati più o meno estremi .. Io sto ' provando i vari tipi di elastico sul Nano
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
15 gennaio 13, 13:04 | #5490 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-01-2010 Residenza: roma
|
State usando gli elastici ortodontici o i normali? Gli ortodontici mi pare di aver capito che non si vendono... Ieri sera ho provato un paio di occhiali con microcamera incorporata....devo ancora "settarli "bene, perchè non mi riesce di inquadrare....vabbè che stavo in salotto....poi vedo di provarli all'aria aperta. Ho alzato l'eli, ma la faccenda del "video in corso" mi distraeva non poco...infatti "guidavo a capocchia"..... Video risoluzione vibrazioni coda Ultima modifica di teamrudy : 15 gennaio 13 alle ore 13:09 |
Bookmarks |
| |