15 gennaio 13, 00:10 | #5474 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
|
Help Lynks Ultra Dampers: li sto montando ma ho un tragico dubbio: va messo prima l'oring nero o prima l'anellino di plastica bianco? Potevano metterci un fogliettino di spiegazioni invece di quello di autocelebrazione che infilano ovunque...
__________________ A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel |
15 gennaio 13, 00:18 | #5475 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-04-2011
| Citazione:
LYNX HELI , LLC In basso a sinistra | |
15 gennaio 13, 00:21 | #5476 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
| Citazione:
__________________ A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel | |
15 gennaio 13, 00:56 | #5477 (permalink) Top |
UserPlus |
Qualche dato che ho riscontrato con pale Lynx, ultra damper e la modifica degli elastici sulle manine. Con pale KBDD e dampers normali, il gain ciclico non era un problema, se non ricordo male, potevo tenerlo quasi a 0. Poi con le Lynx, ho dovuto abbassare un po' il gain per evitare traballamenti. Con gli ultra dampers e le pale Lynx ho dovuto abbassare il cyclic gain al minimo ed ancora avevo qualche piccolo traballamento. Poi ho messo gli elastici ed ho potuto aumentare il gain portandolo a -5. Poi ho sbeccato le pale e avendo solo Lynx nuove imbustate, ho messo su delle KBDD già bilanciate. Sorpresa, con quelle ho provato a portare il gain a 0 e niente maccarena, cioè, KBDD e ultra dampers con 0 gain: tutto merito degli elastici. Però le KBDD le sento un po' più lente, sia di ciclico che di collettivo. Morale: a meno di bassa durata dei servi, la modifica dell'elastico è assolutamente valida, le Lynx le trovo più performanti in generale, ma sensibili, inducono traballamenti quindi, per chi vola acro, le KBDD le trovo più indicate. |
15 gennaio 13, 06:13 | #5478 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-11-2012 Residenza: vasto
| Citazione:
| |
15 gennaio 13, 07:22 | #5479 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-05-2011 Residenza: Follonica-Scarlino
| Grazie Andre.... " Si vede un po' la coda sbacchere"... Ahahahah a semmai un pochino ahahahahah... Non credo sia ne troppo gain e neppure troppi giochi ,credo che sia colpa del servo di coda che dopo un crash a cominciato ad avere dei tremoli molto evidenti... Ma non mi importa piu'di tanto... L'importante e' che tenga ... E alla faccia se non tiene...comunque se sai qualche trucchetto per migliorare il mio problema dimmi pure..sono tutto orecchi
__________________ Align T-rex 600 Pro DFC-----Goblin 500 |
15 gennaio 13, 08:39 | #5480 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-08-2010 Residenza: Roma
| Citazione:
Ho fatto la modifica dell'elastico ma la devo ancora provare...se funziona per quanto è brutta dovrebbe essere risolutiva, anche se temo non poco per la durata dei servi. | |
Bookmarks |
| |