Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 gennaio 13, 12:23   #5411 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di firedragon
 
Data registr.: 01-01-2009
Residenza: Padova(Mestrino) campo C.M.P.Trambacche
Messaggi: 1.761
Immagini: 1
Invia un messaggio via Yahoo a firedragon
gia trovato , sono 4 grammi di differenza.... adesso devo vedere se il 10A basta per il spin
. calcolato 3min e mezzo per una 450mah mi arrivano 7,7A se consumo tutti i mah ma penso consumo solo 70% in quel tempo cioe un corrente di 5,4A in media. forse il peak non passa di 10A...
firedragon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 gennaio 13, 12:25   #5412 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cecca95
 
Data registr.: 30-10-2011
Residenza: roma
Messaggi: 1.130
se vuoi avere una rx spektrum super leggera io ho usato una orange r610, gli ho levato il case, poi con il dremel ho tagliato il pezzo di vetronite con le piazzole dei segnali e dell'alimentazione e ho preso i segnali e l'alimentazione direttamente dalle resistenze.

pesa meno di un grammo e lo puoi tranquillamente attaccare con il biadesivo al tarot zyx senza case.

__________________
blade mcpx brushless
mini quadricottero con multiwii
hk 250 gt flybarless
cecca95 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 gennaio 13, 12:33   #5413 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di -c3po-
 
Data registr.: 15-04-2012
Residenza: viterbo
Messaggi: 2.060
Citazione:
Originalmente inviato da cecca95 Visualizza messaggio
se vuoi avere una rx spektrum super leggera io ho usato una orange r610, gli ho levato il case, poi con il dremel ho tagliato il pezzo di vetronite con le piazzole dei segnali e dell'alimentazione e ho preso i segnali e l'alimentazione direttamente dalle resistenze.

pesa meno di un grammo e lo puoi tranquillamente attaccare con il biadesivo al tarot zyx senza case.


ehehe,
anch'io ho alleggerito tutte le mie 610,
ma a taglare i connettori non ci avevo proprio pensato!!

__________________
Piper J3 - Formosa - Extra300 - F86 - MkII - Swift2 - HK190 - Mcpx V2 - Msrx - 130X - Ncpx - Mcpx-BL - 180cfx
-c3po- non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 gennaio 13, 12:34   #5414 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di -c3po-
 
Data registr.: 15-04-2012
Residenza: viterbo
Messaggi: 2.060
bilanciatore 1.0

ho messo in pratica le indicazioni di Lift.


ps - ma come fate a mettere le foto direttamente già aperte?
Icone allegate
Club E-Flite Blade 130 X-img_20130113_114807.jpg  
__________________
Piper J3 - Formosa - Extra300 - F86 - MkII - Swift2 - HK190 - Mcpx V2 - Msrx - 130X - Ncpx - Mcpx-BL - 180cfx
-c3po- non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 gennaio 13, 12:47   #5415 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bladebuster
 
Data registr.: 02-10-2011
Residenza: milano sud
Messaggi: 4.989
Macarena? mai più...

Un trucco zufolatomi da un grande esperto F3C antimacarena: guardate la foto e si capisce al volo.

Il materiale adoperato?
chiedete alle vs signore/fidanzate/ sorelle con cosa tengono trecce, ciuffi etc potrete scegliere anche il colore

provare per credere: neanche un 700 è cosi stabile e preciso.
Adesso cerco quello x il Nano...
__________________
bladebuster

Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2

Ultima modifica di bladebuster : 22 luglio 14 alle ore 09:03
bladebuster non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 gennaio 13, 12:52   #5416 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da firedragon Visualizza messaggio
ar7200 troppo costoso... gia comprato il zyx-s , ho un satellite spektrum e gli toglio le case a tutti i due. ho visto che un ds35 consuma a stall 0.3mah cioe tutti 4 =1,2A . forse un diodo per ridurre la tensione se voglio usare i servi originali o senza per altri servi. penso che lo faccio con un turnigy. devo solo vedere quanto consuma il ely con spin 8000 montato su e quale e la differenza di peso tra plush 10 e plush 12...

comunque grazie del consiglio
Citazione:
Originalmente inviato da firedragon Visualizza messaggio
gia trovato , sono 4 grammi di differenza.... adesso devo vedere se il 10A basta per il spin
. calcolato 3min e mezzo per una 450mah mi arrivano 7,7A se consumo tutti i mah ma penso consumo solo 70% in quel tempo cioe un corrente di 5,4A in media. forse il peak non passa di 10A...
Sono molto curioso di sapere come ti trovi con lo Spin 8000. Io non ho ancora capito cosa ha il mio che non va. Sembra andare bene per il primo minuto, anche meno, poi la 3 in 1 o l'esc tagliano per tensione troppo bassa, con qualsiasi lipo, ed anche se faccio girare il motore fuori dal telaio, quindi senza alcun carico.
E' come se consumasse uno sproposito. Ma non trovo altri casi su internet, in genere gli utenti si trovano bene, a parte fare i conti con un motore forse anche troppo potente per il modello.

Io credo che il Plush 10 vada bene. La board è esattamente la stessa, ed anche il condensatore. Cambiano i fet e la dimesione dei cavi del motore.
Non dar retta ai 4 grammi di differenza, perché la fanno tutta i cavi, che probabilmente non userai neanche. Alla fine, spogliato come lo userai, il peso dovrebbe essere all'incirca lo stesso.
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 gennaio 13, 12:53   #5417 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bladebuster
 
Data registr.: 02-10-2011
Residenza: milano sud
Messaggi: 4.989
Citazione:
Originalmente inviato da -c3po- Visualizza messaggio
ho messo in pratica le indicazioni di Lift.


ps - ma come fate a mettere le foto direttamente già aperte?
quoto: sono curioso anche io...
__________________
bladebuster

Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2
bladebuster non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 gennaio 13, 12:58   #5418 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da -c3po- Visualizza messaggio
ho messo in pratica le indicazioni di Lift.


ps - ma come fate a mettere le foto direttamente già aperte?
Io la lama l'ho allestita in modo molto simile.
Per il bilancia pale sto seriamente pensando di prendere il DU-BRO, col quale si può bilanciare anche l'albero completo di testa e manine e ghiere.

P.S.
Apriti un account su imageshack. Le foto le carichi lì e poi nei messaggi clicchi sull'icona "inserisci immagine" e nel campo dove immettre l'url metti quello che trovi a corredo delle tue immagini su imageshack, sotto la voce "link diretto".

Ultima modifica di liftbag : 13 gennaio 13 alle ore 13:07
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 gennaio 13, 12:59   #5419 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di firedragon
 
Data registr.: 01-01-2009
Residenza: Padova(Mestrino) campo C.M.P.Trambacche
Messaggi: 1.761
Immagini: 1
Invia un messaggio via Yahoo a firedragon
Citazione:
Originalmente inviato da bladebuster Visualizza messaggio
quoto: sono curioso anche io...
semplice clichi su allegato e ti copy il link di browser, o se e su altro sito copy il link della foto. poi fai come meti il video pero click su icona immagine, e meti il link come fosse un videoda icona immagine non quella del tubo. semplice





corro a trovare elastici, mio a velocita a macarenna su alettoni anche se ho abassato di tutto la sensibilita su scheda. mi faccio elastici sia su rotore che su coda... bella la ideea, spero non mi amazza i servi..

Ultima modifica di firedragon : 13 gennaio 13 alle ore 13:06
firedragon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 gennaio 13, 13:15   #5420 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bladebuster
 
Data registr.: 02-10-2011
Residenza: milano sud
Messaggi: 4.989
Citazione:
Originalmente inviato da firedragon Visualizza messaggio
semplice clichi su allegato e ti copy il link di browser, o se e su altro sito copy il link della foto. poi fai come meti il video pero click su icona immagine, e meti il link come fosse un videoda icona immagine non quella del tubo. semplice





corro a trovare elastici, mio a velocita a macarenna su alettoni anche se ho abassato di tutto la sensibilita su scheda. mi faccio elastici sia su rotore che su coda... bella la ideea, spero non mi amazza i servi..
Ovviamente lo spero anche io; lo sforzo che chiedono ai servi è però molto modesto, in caso, basta allungarli un pò a mano e snervarli; oppure una "unzione" con vaselina o lubrificanti non aggressivi, migliora ulteriormente la prestazione, ma qui si rischia il ban..

Proverò anche a togliere gli o-ring, che a questo punto non dovrebbero più servire.

Faccio notare che con questa soluzione si annullano TUTTI i giochi, financo quelli intrinseci dei servi (squadretta su vite, occhiello su squadretta etc).

PS: grazie per le dritte, adesso tutto sta a scoprire dove trovo l'URL se non uso siti esterni...
__________________
bladebuster

Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2
bladebuster non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club e-flite Blade mSR maRRRco Elimodellismo Club Modelli 7664 10 ottobre 15 13:32
Club E-Flite Blade MCX ........................ settaggi, upgrade e consigli ........ fulvico Elimodellismo Micromodelli 1025 27 marzo 13 13:27



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:41.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002