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User Data registr.: 16-01-2012 Residenza: Salerno
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Salve, mi si è spezzata l'uniball di una manina del rotore di coda. Non ho l'mCPx sotto mano, ma c'è qualche compatibilità con il rotore principale? Mi consigliate di montarci un upgrade? Se si un sito italiano che li tratta. Saluti.
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User Data registr.: 17-03-2011 Residenza: Torino
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| Io con il tutto il rotore dietro della Microheli mi sono trovato molto bene, nessuna vibrazione, coda bella ferma anche nelle manovre più "violente". Non credo ci sia compatibilità tra manine principale dell'Mcpx e quelle del rotore dei 130x. Di sicuro c'è una compatibilità tra rotore del Solo pro 180 e del 130x. Per quanto riguarda un sito italiano x gli upgrade purtroppo non c'è, puoi trovarli in Germania o UK. Io preferisco il secondo perchè quelli tedeschi li ho trovati un po più cari. Le spedizioni in media ci mettono un 5gg dal Regno Unito.
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User Data registr.: 16-01-2012 Residenza: Salerno
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User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: milano sud
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circa le upgrades, in particolare per la coda, lascerei stare Microheli, esperienze non proprio rosee con le manine (che hanno gioco e non tengono bene i palini), ed il pitch slider (che prende gioco subito). molto meglio Lynx: sto volando e crashando da tempo con scatola, alberino, pitch slider e manine, e finalmente la coda sta ferma. se poi ci metti anche i palini Lynx, diventa molto precisa nelle stoppate. non ho provato a mettere solo i palini Lynx su coda stock, ma otterresti comunque dei benefici. Se non vuoi investire troppo, cambia solo le manine ed i palini ![]()
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User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: milano sud
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a) posso essere stato sfortunato b) li ho trattati davvero male (crash a gogo) c) magari sono esigente (stavo imparando il volato di coda e pretendevo precisione maniacale...) d) confermo: la coda va meglio di prima diciamo che, dovendo partire da capo, partirei subito in altra direzione ![]()
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Ho apportato un piccola modifica al mio 130x perché quando entrava in risonanza mi faceva vibrare con oscillazioni nell'ordine di 5mm per parte il tirante del servo di coda nella parte che va dalla guida che supporta la coda alla leva del pitch. Avevo a disposizione i tiranti del trave di coda di un hk 250, li ho accorciati della misura giusta e ho spostato indietro l'attacco sul trave di coda in modo da avere i tiranti più lunghi, e nel tondino del servo ho infilato due pezzi di tubo in carbonio (recuperati da una vecchia coda del nano cpx) per irrigidirlo ed evitare che fletta entrando in risonanza. Forse con delle foto è più semplice da capire. Devo ancora testare la modifica perchè sto aspettando l'ingranaggio di trasmissione del torque tube. Spero possa essere utile a qualcun'altro. ![]() ![]() ![]() |
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