Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 gennaio 13, 10:55   #5291 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Ho ceduto....

Devo andare in Germania per lavoro... le ss da Live-hobby sulla Germania sono solo 5 EUro...

164 Euro spedito in ufficio in Germania... come faccevo a dire di no?
Tra 2 settimane ce l'ho in mano.

Ora una richiesta/favore: ho preso le lipo da HK ma ovviamente il cavetto per la carica in parallelo è in BK

Se qualcuno ne ha uno extra che mi vuole vendere/prestare mi faccia un fischio in MP. Dove per prestare intendo che mi manda il suo e io appena ritorna disponibile su HK lo ordino e lo rispedisco (ovviament ele ss le pago io). Chi mi consoce sa che sono persona seria.. no fregature..

Oppure se me lo volete vendere sono qui... Please però non sparatemi 15 Euro per un cavetto che costa $4 ....
  Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 13, 12:08   #5292 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Freecoz
 
Data registr.: 17-03-2011
Residenza: Torino
Messaggi: 72
Oggi mi sono ordinato un po di upgrade da Fast Lad. Ho anche preso il "kit" DFC della xtreme production! Spero di non aver problemi di tracking visto il fatto che non bisogna utilizzare nessun braccetto di serie ne tagliarlo!

Questo è il pezzo in questione: Xtreme Productions DFC Linkage Arm (2 pcs) 130X B130X20

Qualcuno l'ha già provato? Saprebbe dirmi come si trova? In caso contrario la prossima settimana vi farò sapere come va!
Freecoz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 13, 12:15   #5293 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bladebuster
 
Data registr.: 02-10-2011
Residenza: milano sud
Messaggi: 4.989
Citazione:
Originalmente inviato da Freecoz Visualizza messaggio
Oggi mi sono ordinato un po di upgrade da Fast Lad. Ho anche preso il "kit" DFC della xtreme production! Spero di non aver problemi di tracking visto il fatto che non bisogna utilizzare nessun braccetto di serie ne tagliarlo!

Questo è il pezzo in questione: Xtreme Productions DFC Linkage Arm (2 pcs) 130X B130X20

Qualcuno l'ha già provato? Saprebbe dirmi come si trova? In caso contrario la prossima settimana vi farò sapere come va!
solo una domanda, magari sbaglio: ma hub e manine, le hai già? da quello che posso capire, vanno presi insieme
__________________
bladebuster

Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2
bladebuster non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 13, 12:16   #5294 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bladebuster
 
Data registr.: 02-10-2011
Residenza: milano sud
Messaggi: 4.989
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Ho ceduto....

Devo andare in Germania per lavoro... le ss da Live-hobby sulla Germania sono solo 5 EUro...

164 Euro spedito in ufficio in Germania... come faccevo a dire di no?
Tra 2 settimane ce l'ho in mano.

Ora una richiesta/favore: ho preso le lipo da HK ma ovviamente il cavetto per la carica in parallelo è in BK

Se qualcuno ne ha uno extra che mi vuole vendere/prestare mi faccia un fischio in MP. Dove per prestare intendo che mi manda il suo e io appena ritorna disponibile su HK lo ordino e lo rispedisco (ovviament ele ss le pago io). Chi mi consoce sa che sono persona seria.. no fregature..

Oppure se me lo volete vendere sono qui... Please però non sparatemi 15 Euro per un cavetto che costa $4 ....
... eccone un altro! pandemia

Laser, spara!!
__________________
bladebuster

Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2
bladebuster non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 13, 12:17   #5295 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Freecoz
 
Data registr.: 17-03-2011
Residenza: Torino
Messaggi: 72
Citazione:
Originalmente inviato da bladebuster Visualizza messaggio
solo una domanda, magari sbaglio: ma hub e manine, le hai già? da quello che posso capire, vanno presi insieme
Si si diciamo che oggi mi sono dato allo shopping e ho preso tutto insieme!
Shopping compulsivo
Freecoz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 13, 12:17   #5296 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bladebuster
 
Data registr.: 02-10-2011
Residenza: milano sud
Messaggi: 4.989
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Ho ceduto....

Devo andare in Germania per lavoro... le ss da Live-hobby sulla Germania sono solo 5 EUro...

164 Euro spedito in ufficio in Germania... come faccevo a dire di no?
Tra 2 settimane ce l'ho in mano.

Ora una richiesta/favore: ho preso le lipo da HK ma ovviamente il cavetto per la carica in parallelo è in BK

Se qualcuno ne ha uno extra che mi vuole vendere/prestare mi faccia un fischio in MP. Dove per prestare intendo che mi manda il suo e io appena ritorna disponibile su HK lo ordino e lo rispedisco (ovviament ele ss le pago io). Chi mi consoce sa che sono persona seria.. no fregature..

Oppure se me lo volete vendere sono qui... Please però non sparatemi 15 Euro per un cavetto che costa $4 ....
OT: sei tornato al vecchio hobby?? fine OT
__________________
bladebuster

Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2
bladebuster non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 13, 12:19   #5297 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bladebuster
 
Data registr.: 02-10-2011
Residenza: milano sud
Messaggi: 4.989
Citazione:
Originalmente inviato da Freecoz Visualizza messaggio
Si si diciamo che oggi mi sono dato allo shopping e ho preso tutto insieme!
Shopping compulsivo
Ok, perfetto!

PS: pare che sia un peccato mortale.. saremo tutti nello stesso girone: sai che Evil Freestyle che ci inventiamo?
__________________
bladebuster

Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2
bladebuster non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 13, 12:21   #5298 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Freecoz
 
Data registr.: 17-03-2011
Residenza: Torino
Messaggi: 72
Citazione:
Originalmente inviato da bladebuster Visualizza messaggio
Ok, perfetto!

PS: pare che sia un peccato mortale.. saremo tutti nello stesso girone: sai che Evil Freestyle che ci inventiamo?
All'inferno ci sono solo 130x DFC full titanium ma niente caricabatterie! Oddio che brutta immagine!
Freecoz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 13, 12:42   #5299 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di teamrudy
 
Data registr.: 07-01-2010
Residenza: roma
Messaggi: 2.928
Question

Io mi stò organizzando per provare la modalità di volo FPV (mi sembra si chiami così). Ho già la microcamera e il tx da 500mW, la video rx....mi mancano solo gli occhiali multimediali.

Pongo ai capoccioni le seguenti domande:

1. quale sia il massimo peso che potrò appendere all'hely con motorizzazione stock (ovviamente, appena possibile farò delle prove, ma volevo sapere a spanne se ne avete idea). Volo normalissimo, niente 3D o diavolerie del genere, che neanche sarei in grado di effettuare.

2. potrò prelevare l'alimentazione della microcamera dalla lipo di bordo?
2a. rilevando l'assorbimento della microcamera, potrei compensare il consumo mettendo una batteria leggermente piu alta di capacità (tipo 350mA)?

E' solo un esperimento, in realtà vorrei saggiare le eventuali difficoltà di pilotaggio, in vista del completamento di un Extra 260 sul quale vorrei provare la eventuale versione definitiva del sistema.

Tank
teamrudy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 13, 13:13   #5300 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Freecoz
 
Data registr.: 17-03-2011
Residenza: Torino
Messaggi: 72
Citazione:
Originalmente inviato da teamrudy Visualizza messaggio
Io mi stò organizzando per provare la modalità di volo FPV (mi sembra si chiami così). Ho già la microcamera e il tx da 500mW, la video rx....mi mancano solo gli occhiali multimediali.

Pongo ai capoccioni le seguenti domande:

1. quale sia il massimo peso che potrò appendere all'hely con motorizzazione stock (ovviamente, appena possibile farò delle prove, ma volevo sapere a spanne se ne avete idea). Volo normalissimo, niente 3D o diavolerie del genere, che neanche sarei in grado di effettuare.

2. potrò prelevare l'alimentazione della microcamera dalla lipo di bordo?
2a. rilevando l'assorbimento della microcamera, potrei compensare il consumo mettendo una batteria leggermente piu alta di capacità (tipo 350mA)?

E' solo un esperimento, in realtà vorrei saggiare le eventuali difficoltà di pilotaggio, in vista del completamento di un Extra 260 sul quale vorrei provare la eventuale versione definitiva del sistema.

Tank
Ne so ben poco di FPV e non so il peso totale dell'attrezzatura. Non so neanche con precisione il valore di spinta del 130 stock...insomma non so nulla
Credo comunque che sia un po troppo pretenzioso provare a mettere un FPV su questo piccolino. Per quanto riguarda l'alimentazione io eviterei di prendere l'alimentazione dalla lipo dell'heli, anche se è di sicuro la soluzione più leggera. Infatti visto il bassissimo milliamperaggio della batteria e dei possibili assorbimenti c'è il rischio che la batteria ti duri un minuto o giù di li. Potresti aumentare il milliampere della batteria, ma è un'arma a doppiotaglio visto il maggior peso!
Il mio è un parere personale non affiancato a conoscenze tecniche sufficienti. Se ci riesci però voglio vedere immediatamente il video!
Freecoz non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club e-flite Blade mSR maRRRco Elimodellismo Club Modelli 7664 10 ottobre 15 13:32
Club E-Flite Blade MCX ........................ settaggi, upgrade e consigli ........ fulvico Elimodellismo Micromodelli 1025 27 marzo 13 13:27



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:36.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002